Firework
di Anemone Grace

27/03/14, ore 19:47

Ho appena finito di leggerlo (tutto d'un fiato, si) e..wow. Non credo di aver mai letto niente di piu' bello fino ad ora. Non cambierei nemmeno una virgola di quello che hai scritto. Stranamente visto che di solito sono abbastanza critica... la storia è veramente realistica e in poche frasi hai reso perfettamente l'idea del rapporto che c'è tra Renji e Byakuya..devo dire che anche io avrei visto molto bene Rukia e Renji, ma anche questa coppia non mi dispiace affatto, anzi! Hai reso benissimo tutto insomma *-*
L'unica cosa forse avrei visto forse meglio Renji come Uke, ma devo ammettere che anche Byakuya non mi ha deluso.
Spero di arrivare a pubblicare anch'io qualcosa del genere anche se sono iscritta da poco e ho letto una sacco di cose stupende! Comunque bellissimo!

~Juliet

08/09/13, ore 16:16

E' bellissima, davvero. Mi è piaciuta moltissimo ed è scritta veramente molto bene, soprattutto la prima parte, in cui fluiscono i pensieri di Renji. Non sono una fan sfegatata delle Yaoi, ma devo ammettere che questa coppia mi piace molto, anche se pure io lo vedo di più con Rukia xD
Ho recensito dopo più di un anno di distanza perché ho cominciato a scrivere fic su Bleach da poco e non ne avevo mai lette xD
Complimenti ancora :)

30/03/13, ore 16:52

... B-Byakuya uke... odddddddio... ç_ç
Partendo dal presupposto che in questa coppia vedo molto di più Byakuya seme e Renji uke... sei riuscita a farmi piacere il tuo racconto.
Spontaneo, naturale, estremamente romantico.
Bella domanda: chi addomestica chi e chi inselvatichisce chi? Mi è sembrato un equo scambio di comprensione, oltre che di piacere. Renji è evidentemente innamorato, non sa resistere al suo istinto, mentre Byakuya è riservato, chiuso in sè stesso, tanto da far dubitare dolorosamente Renji stesso, che teme un rifiuto. E invece... ecco l'accondiscendenza, di un animo solo (per la morte di Hisana?) che non aspetta altro che lui. Ecco perchè ho apprezzato il fatto che per una volta Byakuya sia il passivo: c'è una motivazione ben costruita.
Ottimo lavoro, è davvero molto dolce.

~ Nexys.

26/08/12, ore 23:48

davvero bella la tua fan fiction u.u i miei complimenti :D scusa se non scrivo altro ma in questo momento sono ancora in fase filmini ( ok lo so ma la mia testa è andata in vacanza tempo fa) su Abarai e Kuchiki XD davvero, è stupenda!

06/06/12, ore 21:47

è bello,fila ed è fluido,all'inizio magari sembra intrecciarsi il pensiero del personaggio con tutto ciò che compie,come se non vi fosse il narratore ma che tutto fosse descritto nei minimi particolari dai personaggi,cosa che solitamente non avviene..non è esagerato nei dettagli,e ciò lo rende più leggero e piacevole da leggere,ed è molto curiosa la scelta dei personaggi che potrebbe venire in mente come banale,ma che non lo diventa sotto il punto di vista che te gli dai (preda e predatore,dove non si capisce se l'aristocratico e raffinato o il grezzo animale siano uno o l'altro 2),e nella sua semplicità,come metafore e termini,lo rende mooolto piacevole :)
Stranamente,non essendo molto coinvolto in questo mondo della letteratura,come inizio di una grande storia lo trovo molto consigliabile e molto per chi,non ci si è ancora avvicinato,bello...bello per il semplice fatto che il tuo raccontare ma non dire (o dire e non esplicitare) fa si che la mente immagini la scena ma che non sia esplicita quasi come se fosse un porno,ma che fosse più eroica,perchè carica di passione e desiderio,e nonostante gli intermezzi di amore e sesso,non lo fai ne pesare ne immaginare troppo nel dettaglio,cosa che magari,una persona che non ama troppa il genere potrebbe non apprezzare come primo impatto... ecco ciò che penso :)

06/06/12, ore 16:22

Wow...ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo ** (starei studiando fisica ma...al diavolo!xD) devo dire che l'ho finito tutto d'un fiato. Le pause,le descrizioni cosí dettagliate e l'andamento della narrazione è fluido e lineare. Per non parlare della caratterizzazione delle scene decisive :Q___ è inutile il tuo stile è e sarà sempre uno dei miei preferiti,adoro come scrivi e attendo con ansia altre tue ff +___+ a presto Ricchan,torno a studiare ;A; <3