Destiny is not enough

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 22:04

Awwwwwwwwwwwwwwww*o*
complimenti, complimenti e complimenti!!!:D
Seo bravissima e non avrei saputo dare un finale migliore a Anny e Eddie!*.*
un Kiss enorme

13/10/12, ore 21:33

EDDIE, EDDIE, FACCELO VEDE', FACCELO TOCCA'!
okay, sono impazzita!:D
Alex mi fa morire dalle risate! È un genio!*.*
a dopo
Ale;)

13/10/12, ore 21:25

* e si scoprì che la ragazza vestita da sposa ero io*
ci credo anche io che Live si sposa subito Ale*.*
a dopo;)

13/10/12, ore 21:16

La risposta di Anny è ovviamente: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!D:
Tu mi vuoi male!!!D:
Devo leggere il seguito, adesso basta!!!
Ciaooo <3

13/10/12, ore 20:55

Awwwwwwe*o*
Beata Anny, che da quanto leggo, fa l'amore von Eddie una volta per capitolo!:'D LOL
Alex mi fa scompisciare sempre dalle risate!:D
Teneri loro (?)
Okay, la finisco qui, se no mi uccidi:D
A dopo

13/10/12, ore 20:40

Alex in versione Thor, per caso?
Se è così... :Q______
ciao, sei troppo brava, ciao.
Vado a morire con il prossimo capitolo.
A dopo genio del male

13/10/12, ore 20:17

Cosa deve succedere d'altro???D:
Arggggh!
Lo so, ti sto commentando ogni capitolo, ma non riesco a farne a meno!*.*
Jumpo subito al prossimo capitolo (?)

13/10/12, ore 20:11

Lucas: stai lontano dalla mia (?) Annette! Lei è solo di Eddie, santi numi! ù.ù
Mi sembra scontato che adoro la tua storia e il modo in cui scrivi!!!*.*
corro a leggere il seguito!;D
Un KISS
Always

13/10/12, ore 17:28

Awwww devo continuare a leggere!!!*.*
Non resisto!!!
Vado, a dopo!!!:D
Un KISS grande grande

07/09/12, ore 23:36

WOW! La storia è bellissima!*o*
Giuro che domani finisco di leggerla tutta, ti recensisco qua che è il punto da cui poi ripartirò!^^
Si sente mooolto la disperazione di Eddie in questi ultimi capitoli, non per altro, ma per il semplice fatto che Anny non gliela da! Come fai a dire no a Eddie!D: (?)
Okay, basta ai commenti pervertiti, passiamo alle cose serie! Anny deve smettere di picchiare Eddie! Povero ciccio!:3
Non vedo l'ora di andare avanti!^^
Un KISS

29/08/12, ore 00:18

Eccomi! Speravi di esserti liberati di me eh? E invece io torno! ù.ù Comunque, passiamo a cose più importanti: la recensione.
“è finita” ahahahahaahahahahahahh Bello scherzo, davvero, complimenti! Per un momento ci sono anche cascata! Perchè è tutto uno scherzo, vero? *risata isterica e tic all'occhio*
Awwwwww Alex in 'sto capitolo è dolcissimo, davvero! Mi viene voglia di abbracciarlo forte forte e dirgli che gli voglio tanto bene!:3
Comunque secondo me Anny non doveva limitarsi a un bigliettino! Cacchio, siete vicini di casa! Alza il culo e vai da lui, aspetta davanti alla porta di casa fino a quando è sveglio e, se quando si sveglia non vuole parlarti, aspetta fino a quando non è obbligato a farlo! *quanto sono romantica, LOL*
E poi boh, non so più che dire .-.
Anzi, aspettaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ti ho fatto i complimenti quindi: COMPLIMENTI!:)
Ok, ora posso andare al prossimo capitolo in pace!:)

21/08/12, ore 23:27

"Me lo sentivo che qualche casino era nascosto pronto per saltar fuori, ma non pensavo così in fretta, fu tutto così veloce." Ma tu vuoi per caso che il movimento "Lucas deve soffrire" diventi "Lucas e Lemma devono soffrire"? :3 A parte gli scherzi, ma cosa ti salta in mente?!
Ora, non ho ancora letto il prossimo capitolo, ma l'ultima frase credo sia abbastanza chiara, no? Uffa!
In questa recensione non mi dilungo troppo, vado a leggermi il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più! A Presto!:D
Ah, come sempre complimenti (ma oramai è inutile che te li faccio, tanto sai già che te li meriti!):D

21/08/12, ore 23:07

No, cioè! Ma la mamma di Anny è tonta o cosa? Ma perchè inviti quel verme al concerto di una splendida creatura come Eddie Van Halen, nonchè fidanzato di tua figlia? Mah, non riesco a capire!
Comunque ora Lucas andrà al concerto e secondo me ci saranno un po' di pasticci visto che l'hanno descritto come cugino di Alissa, però sono ottimista, dai! Insomma, non può succedere niente di male, giusto? Perchè se Lucas fa accadere anche solo un minimo casino io e Eddie gli faremo passare dei brutti momenti! :D A proposito, vuoi unirti anche tu al movimento "Lucas deve soffrire perchè è antipatico, stupido e non mi piace"? Sai, è una novità.... L'abbiamo fondato io e Eddie giusto oggi!:D
Ora la smetto, giuro... Sai, ogni tanto mi dimentico che le recensioni che ti lascio le possono leggere tutti!D: Forse dovrei imparare a trattenermi un po'!:D
Beh, complimenti come sempre!;) Alla prossima, baci!:D

21/08/12, ore 22:45

Allora, sono in ritardo, lo so, ma oramai mi conosci no? :D
Comunque adesso sto Lucas crede di poter arrivare così, come se niente fosse, e rovinare tutto? Ma non mi sembra proprio il caso! Mi armo di forcone e lo mando all'inferno :3
Awwwww Live a Ann sono di nuovo amiche! In questo capitolo Live mi sta simpatica!:D Che cosa strana!:D
Oh, e Eddie che non sa distinguere l'italiano dal francese! Che tontolone!:'D Dai, non è difficile distinguerli, ce la faccio pure io (LOL):D
Ma adesso poverino il nostro chitarrista cuccioloso! Si chiederà chi è sto Lucas! Ma non preoccuparti tesoro, se vuoi ti aiuto io ad ucciderlo, tanto mi sta già sulle palle!:3
Ma ora la smetto di delirare e ti faccio tanti complimenti! Volo (con il mio elicottero, LOL) al prossimo capitolo!:D
Ciaooooooooooooooo! A presto! Baci!:)

10/08/12, ore 13:03

Eccomi anche qui :3
"“Allora cos’hanno detto i medici?”
mi si avvicinò sorridendo
“Che mi serve un’infermierina sexy”"
"Eddie mi stava appiccicato, penso più per piacere personale che per giramenti di testa"
“Mi sento come se mi servisse una chitarra nuova”" LOL Eddie è geniale!:D E quando fa il geloso è adorabile!^^ E non poteva mancare il suo chiodo fisso!D:
Ma adesso cos'è sta storia della lettera? Cioè, vuoi morire per caso? ^^
Vado al prossimo capitolo va', che è meglio!:D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]