Unfinished Portrait
di pirisilla

28/05/15, ore 13:23

Ciao! È da un po' che hai scritto questa storia, ma l'ho trovata e subito me ne sono innamorata! È perfetta, davvero. Mi piacciono molto le Ziam e questa è scritta benissimo. È dolce e eccitante allo stesso tempo. Zayn è tanto carino, mentre Liam è proprio un angioletto come hai detto tu... I sentimenti arrivano dritti al lettore e ho trovato solo due errorini di distrazione, niente di tragico. Quindi complimenti ancora per questa storia!
A presto e un saluto, Lucia.

28/06/12, ore 15:15

Storia che mi è stata consigliata di leggere e che dopo tanti orrori a cui ho assistito girovagando nel fandon, sono felicissimo di commentare.
Mi è piaciuta! Si vede il coinvolgimento dell'autore, si vede la cura per i particolari e il trasporto, la narrazione è affrontata con grande maturità.
Mi piace questo Zayn così innamorato di Liam, la scena erotica è molto elegante e anche quella piccola dose di violenza che hai abilmente aggiunto, l'ho trovata molto appropiata.
Lo stile è coinvolgente, intenso e fluido se non per qualche ripetizione di poco conto.
Ottimo lavoro!

22/06/12, ore 12:54

L'ho amata!
L'avrò riletta qualcosa come una decina di volte, ma il tempo per recensire l'ho trovato soltanto adesso.
Mi scuso umilmente.
Tu forse non lo sai, ma nella tua fanfiction sono presenti tutti gli elementi che mi fanno impazzire per la coppia Ziam: la sensuale dolcezza di Liam, il desiderio carnale e la venerazione spirituale di Zayn, il loro amore intensamente calibrato, la violenza istintiva di cui Malik non può fare a meno.
Anche solo riparlarne mi entusiasma! Lavoro eccellente.

08/06/12, ore 16:55

che capolavoro, è molto delicata, i dettagli mi fanno impazzire, tutto perfetto, la leggerei all'infinito, va nelle preferite,
con affetto, Ele.

07/06/12, ore 20:43

Beh se da una Larry è uscito questo bellissimo capitolo non posso neanche pensare a come potrebbe essere belle questa storia se solo ti ci impegnassi. Le emozioni che Zayn mostra mentre uno legge sono davvero forti: la passione che prova per il ragazzo che ama con tutto se stesso e del quale conosco praticamente tutto... "La mano di Zayn scivolava sul foglio soffermandosi sui particolari del suo corpo. Le sue sopracciglia spesse, le ciglia lunghe, le labbra piene, quella macchia sul collo che la notte scorsa aveva morso più e più volte, i pochi peli sul petto, i capezzoli piccoli e appena turgidi per il venticello che proveniva da fuori, dalla finestra aperta dietro le spalle di Zayn." e la nota malinconica che si avverte alla fine quando Zayn torna a pensare al ritratto che finirà dopo è bellissimo...spero davvero che questa non sia solo una OS e che tu decida di continuare. Ti faccio davvero tanti complimenti...
XX Amorino

06/06/12, ore 16:33

Non mi rompi mai il cazzo! Leggere le tue storie mi piace moltissimo, e questa poi in particolare.
L'idea di Zayn che ritrae Liam l'ho trovata molto originale e dolcissima. I tempi della OS sono verosimili, non c'è nulla di troppo affrettato; la riflessione di Zayn, il suo ammirare Liam e poi il sesso, tutto perfettamente azzeccato.
Scritta in modo fluido e chiaro, una finestra sui pensieri e le emozioni di Zayn, davvero toccante.
'Il disegno era rimasto incompleto su quella poltroncina. L’avrebbe continuato più tardi. Quando Liam non ci sarebbe stato più, affidandosi solo ai suoi ricordi.'
Il mio pezzo preferito, perchè da un tocco malinconico al resto della storia ed è una conglusione magica!