Raise your hands up to burn the sky.
di AriandRiley

08/06/12, ore 21:42

ciao :D
come prologo è perfetto, sembra una storia che ti prende molto e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
le descrizioni sono molto accurate, è scritto tutto in modo molto bello e scorrevole.
secondo me questa storia risquoterà parecchio successo!
-Debby ♥

08/06/12, ore 21:41

Non ho parole, semplicemente "accattivante" come prologo.
E' scritto bene, chiaro, senza troppi giri di parole, che, a mio parere, fanno diventare noioso il racconto.
Non dev'essere piacevole aver vissuto una vita del genere, purtroppo c'è gente a cui capita.
Bene, finisce immediatamente tra le seguite!
Aggiornate prestoo! :D

08/06/12, ore 18:55

saaalve :D
devo dire che il prologo mi intriga assai, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo ùù
Ho trovato la descrizione della sua famiglia molto dettagliata. Mi piace un sacco come scrivete!
Ci tengo a dirvi che non sono fan degli one direction ma non faccio differenza sulle storie da leggere ùù
Leggo tutto (Y)
Scrivo anche su tutto, infatti ne ho scritta una anche io sui oned .---. beh, sono una tipa strana hahaha
comunque, no sul serio ùù
non so molto di loro o della loro musica.. mi limito a leggere le fanfiction e a immaginarmeli protagonisti di storie romantiche dove salvano fanciulle in difficolta(?)
bene, dopo avervi ammorbato con chilometri di scemenze, vi lascio e mmmmagari ci si legge(?) al prossimo capitolo :3

08/06/12, ore 17:29

ciao :)
questo prologo di fanfiction è veramente veramente bello.
sembra quasi una poesi e poi sapere che è stata scritta a quattro mani è fantastico.
mi piace mi piace mi piace
da matti da matti da matti
e soprattutto non vedo l'ora che i nostri idoli intervengano nella storia...sarà olto interessante scoprire come :D
quindi per favore aggiornate presto perchè vi ripeto: è favolosa
ps:
il vostro modo di scrivere è perfetto, magnifico *-*

08/06/12, ore 10:11

ragazza, scrivi in modo spettacolare.
Mi piace molto e finalmente una storia diversa rispetto a quelle dove tutte si trasferiscono a Londra e li incontrano :)
Brava, mi piace!
Alla prossima, un bacio.

07/06/12, ore 21:18

OH. MIO. DIO.

E' bellissimo ragazze, davvero, non ho parole!
A parte il fatto che secondo me scriverlo in due è una delle cose più difficili che si possano far (prima o poi spiegatemi come fate ahah), ma poi è venuto fuori un qualcosa di stupendo! Veramente, sono rimasta.. non lo so, so solo che mi paice da morire!
E anche il video è dcfvrgtbhynuytbrv!
Vi prego, continuate subito perché già la amo sta storia.

-Sibby.

07/06/12, ore 19:51

allora il video è stupendo sdfsjfs *w*
siete bravissime, davvero :3
continuate presto! ♥

06/06/12, ore 17:17

Questa va IMMEDIATAMENTE nelle seguite.
Bravissime, scrivete molto bene.
Non vedo l'ora di sapere il continuo, continuate così. :)

06/06/12, ore 17:16

Inizio col dire che il video è FANTASTICO,mi è davvero piaciuto molto. **
Per quanto riguarda il prologo è molto intrigante e misterioso. u.u
Siete riuscite a incuriosirmi molto grazie al vostro modo di scrivere :)
Poi devo anche complimentarmi col fatto che scrivete in 2,deve essere davvero difficile *clapclap*
Ci vediamo la prossima volta (spero sia presto :'D)
Bye,
-Sara :3

06/06/12, ore 16:41

''uno di quelli che costano piu del dovuto ma che prometti di custodire per sempre,dal tronde ero stata educata in modo diverso, ero stata amata in modo diverso''
E FU IN QUEL MOMENTO0 CHE LE LACRIME INIZIARONO A FARSI SENTIRE (?)
no, seriamente, non so ma ho gli occhi lucidi.
aspetto con MOOOOLTA ANSIA il prossimo capitolo perchè devo assolutamente leggere come continua!
al prossimo :)

Una Carota Arancione a caso