One less lonely girl. Thank you, Justin.
di HernameisGiuls

10/06/12, ore 14:56

Quando ho visto che avevi postato questa One- Shot ho pensato: "era ora che l'ha scrivesse!"
Poi, l'ho aperta e ho cominciato a leggere con attenzione e meticolosità ogni parole, frase..
Per percepire ogni emozioni, ogni sensazione.. anche la più piccola e insignificante.
Ho assimilato tutto ciò che hai scritto, persino le emozioni che entrambi provavano durante il concerto del mio Biebs..
Poi, andando avanti.. Ho letto di quando Niall timidamente ha chiesto a Nicole di andare a bere qualcosa, ed ogni volta che descrivevi il loro inbarazzo mi veniva quasi da ridere.. perchè mi immedesimavo pienamente in quella scena dolce e bellissima.
E poi il bacio, dolce e inaspettato. Uno di quei baci che solo un vero e propio principe azzurro può dare e chi può essere un perfetto principe azzurro se non Niall?
Mi hai trasmesso emozioni immense con un solo, fottutissimo capitolo. Con una storia così breve hai scombussolato il mio cuore e ogni emozioni che era rinchiusa dentro di esso.
Sei un portento, un mito... una vera e proprio meraviglia.. Il tuo modo di scrivere è qualcuno di unico e di inimitabile.
Sai essere qualcosa di fottutamente perfetto.. ma forse perchè tu sei perfetta.
Ho recensito questa One- Shot con un ritardo clamoroso, ma almeno ti ho scritto qualcosa di più delle solite 4 righe.
Sei unica, mio piccolo angelo. Non smetterò mai di ripeterlo!
Vedi di postare presto la Shot a cui stai lavorando ora, sono troppo curiosa di sapere e di vedere quanto tu possa essere magnifica sempre. <3
baci, Ile <3

08/06/12, ore 23:03

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'abnorme ritardo ma questi giorni sono un totale casino D:
Stasera dovrò essere molto molto breve,scusami ancora.
STUPENDA,DOLCE,BELLA,MERAVIGLIOSA,FANTASTICA e 837535636 altri aggettivi,ecco cosa sei.
Dannazione,riesci a farmi sempre emozionare...non ti sopporto ahahah :P
Ti amo tanto tanto,ciò che scrivi mi fa venir voglia di leggere per ore (?)
Spero pubblicherai altre storie,tesoro mio! *-*
Ora mi volatilizzo,baby! ;)
Un bacione e ricorda che ti voglio bene,tanto tanto.
ELE <3

07/06/12, ore 18:33

Ok,dopo questo posso tranquillamente morire in pace.
Leggevo e mi emozionavo , davvero stupendo *-*

Oh, e chi dimentica Harry e Giuls di ' Non mi sembra vero ' .
Ed ora con Niall e Nicole *w*
Ok posso finire di sclerare e dirti quanto ancora una volta mi hai fatto sognare
attraverso questi fantastici personaggi.
Non sapendo come meglio esprimermi , aggiungo un semplice ma sincero GRAZIE.

MuchLove :D

06/06/12, ore 21:02

Hey ciao!! Me ne ero scordata che facevi questa specie di..storia?! Nn so cm chiamarla ;) Č proprio carina l'idea complimenti sono morta dal ridere nella prima parte qnd naill si prepara x andare al concerto e l'idea di liam č veramente geniale!! Naill e Nicole sono veramente una bellissima coppia ;) Bacixx

06/06/12, ore 21:02

il genio che ha fatto il banner é qui presente, yo. comunque mi piace da morire come hai messo la scritta :3 sinceramente all'inizio non capivo cosa c'entrasse one less lonely girl con 'non mi sembra vero' ma alla fine ho capito ahahaha
comuunque. ce lo vedo troppo Niall sclerare per Bieber. me lo sono immaginata mettersi le mani nei capelli magari strillando "cosa cazzo mi mettoooo?" AHAHAHAHA
Liam sempre il solito calmo e risoluto :') se non fosse per lui quei quattro coglioni sarebbero persi LOL
povera Nicole, si stava tipo sentendo male. cazzo mi sentirei male miliardi di volte se Niall mi aiuta a rialzarmi AHAHAHAHA
ritorno normale vá. ho giá detto che vorrei essere Nicole? no perché se non l'ho giá detto lo faccio ora. VOGLIO ESSERE NICOLE LOL
Niall é troppo romantico e tenero e carino e skdbskdjdk BAAASTA. fai una ff in cui mi metto con lui (?)
metto fine a questo sclero senza senso alcuno.
quella ragazza é la tua migliore amica? cosa? alddkfbskdjdo é bellissima *o*
ti saluto amore, e ricordati che ti voglio tanto tanto bene <3
ah, sai che ti dico? mi hai messo curiositá e vado ad ascoltarmi one less lonely girl u.u eh giá, dato che non sono una belieber non l'avevo mai sentita. non uccidermi ahahahaha <3