Solo un bacio
di roxy_xyz

24/07/12, ore 00:35

Oh roxy tu e il fluff, un'accoppiata vincente.
Mi è piaciuto tutto di questa storia, il tema, le descrizioni, i ciliegi, la prima persona plurale, tutto come sempre!
Adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere mi prende sempre e non riesco a staccare gli occhi dal computer se prima non ho finito di leggere tutto!!
Brava brava brava!
Un bacio
Kiki

12/06/12, ore 22:05

Oddio oddio oddio, che cosa meravigliosa che ho appena letto!! *_*
Una delle cose che mi piace delle tue storie, Roxy, è che quando apro il file non so mai cosa aspettarmi, non c'è sempre uno schema ben definito, una fluff, una angst, una commedia... C'è un nuovo schema, lo schema Roxy! ^^
Comunque mi è piaciuto molto questo esperimento, addirittura la prima persona plurale, mai letta una storia così prima d'ora. =)
Bella la scena sotto i fiori di ciliegio, io amo quegli alberi, andrei in Giappone solo per fare l'Hanami!! *_*
Complimenti!!!!!

10/06/12, ore 15:45

E intanto, tra una correzione e l'altra del mio "guaio" ho letto una vera Harry-Hermione, la tua, tanto per ricordarmi che ne esistono di belle!
E' carinissima dolcissima, fluff... il fluff ti esce veramente bene, sai?
Mi è piaciuto molto lo schema adottato, la struttura, le parole, lo stile, il tutto. Soprattutto la parte finale sui baci! "Non smettere mai di baciarmi, Harry!" "Solo un bacio".
Stupenda, Roxy, davvero, me ne sono innamorata! Tantissimi complimenti, è davvero una meraviglia, sai rendere a perfezione il fluff! Nonostante io mi ripeta nella testolina che le Harry-Hermione devono essere necessariamente OOC per quanto splendide possano apparire, il tuo risultato è stato strabiliante, anche a livello di ic! Bravissima, l'ho adorata!
Kiss ;)

10/06/12, ore 12:46

Fluff.
Vedi come ti riesce bene anche il fluff? Il vero fluff quello tenero, dolce ma non diabetico, quello che quasi naturalmente ti fa salire un sorriso ebete sul viso.
Non c'è niente di male a tuffarsi in un po' di fluff ogni tanto!
Complimentissimi, la storia è adorabile!

07/06/12, ore 20:42

Bella! Mi è piaciuta proprio sai!
Ho sempre trovato la coppia Harry/Hermione perfetta e fanfiction come questa me la fanno amare ancora di più!

07/06/12, ore 10:57

Oh *-*, grazie carissima, sono commossa :') !

E' molto "flufflosa" (come hai detto te), ma le storie flufflose sono quelle che preferisco (sono inguaribile romanticona, che ci posso fare?); è praticamente perfetto il modo in cui sei riuscita ad incastrare i sentimenti di Hermione e la descrizione del momento del bacio sotto l'albero di ciliegio ♥ .

Il bacio che ha un tempo tutto suo e che è legato solo da ricordi di odori, sapori e sensazioni...

"Quel giorno pioveva? C'era il sole?
A chi importa, dopotutto. Non interessa saperlo perché ci affidiamo agli odori, ai sapori che ci hanno reso prigionieri".

E quando dici che noi "Ci nascondiamo dall'amore, perché temiamo di non essere abbastanza forti per sopportare una delusione" hai veramente ragione e, ahimé, io ne sono la prova vivente :( .

E' bellissima :), ed è perfetta per me. Grazie ancora ♥ !

Susy

07/06/12, ore 10:56

Ma io non mi ero accorta di questa storia! Ora ho capito cosa intendevi quando hai detto che avevi esaurito il fluff XD però non è affatto diabetica, anzi. Mi è piaciuto molto quello che hai scritto sul tempo del bacio, e anche come hai impostato la storia. Decisamente un buon risultato che non sfocia in valanghe di miele, ma un momento dolce e romantico al punto giusto!
Applauso per te, perchè è davvero una bella storia!!
Bravissima!
Un bacio

06/06/12, ore 23:38

awww da occhietti a cuoricino adesso!!! l'albero di ciliegio è proprio il posto perfetto

06/06/12, ore 17:20

Oh, che bella! E' molto, moolto carina, davvero :) Complimenti! Non avevo mai pensato ad Harry e Hermione insieme (a parte nel primo libro, quando avevo dieci anni e sognavo si tenessero per mano, ma vabbe', questa è un'altra a storia e a te ne non te frega niente xD), e non mi piacciono le storie improbabili, ma questa... aw. Aww. Non so dire altro.
Gongolo, gongolo e gongolo.
Aww.
Quanta dolcezza!
E mi piace come hai impostato la storia, anche se non ne ho capito molto il senso :3 Ma chi se ne frega, in fondo, no? Non importa.

Mh, mi hai fatto venire voglia di un bacio.

... aww :3

06/06/12, ore 17:10

cassius clay! *o*

in questo momento potrebbe finire il mondo e io morirei felice
Bellissima questa tecnica grandiosa. Sempre idee geniali. Io amo questo tuo lato così coccoloso, vero e semplice

"Ci nascondiamo dall’amore, perché temiamo di non essere abbastanza forti per sopportare una delusione.
Non ci rendiamo conto che lui è sempre lì: davanti ai nostri occhi. "

Parole sante, mi piace quando in un pezzo sento una parte di te. Bellissimo, sono estasiata e se potessi urlare (ehm sono al lavoro) urlerei a pieni polmoni. Che dolcezza, che tenerezza e sì, mi continui a far sognare.
Bellissimo.
E vola dritto tra i preferiti seguiti o quel che sia, dove trovo un posto!
Grazie.