Someone of them want to abuse you
di Zhalia94

28/06/16, ore 13:10

Zhalia userebbe di piacere solo con Dante con Defoe no perché abusa di lei e la usa solamente per divertirsi

16/07/12, ore 19:10

Si come anno detto tutti gli altri la storia
e molto
bella e anche i contrasti che
 ci sono fra i due
personaggi
e la tua storia mi ha fatto venire
in mente una one shot
che però non riguarda huntik ma
martin mystere un küssen = bacio

P.S bravvisima

07/06/12, ore 14:48

Non sto vomitanto, tranquilla.
Ma povera Zhalia ... ti confesso che gurdavo huntik ma non mi ricordo chi sia Defor (mi illumini?).
Però non mi è per niente simpatico, anzi lo odio.
Hai scritto tutto nei minimi particolari ... e la povera Zhalia era succube.

Poverina!

DreamNini

07/06/12, ore 14:05

Beh, forse se avessi scritto anhe il seguito sarebbe stato meglio. Poteva venire fuori una bella storia.
Comunque, come primo "rosso" non è male, anzi. In effetti, la rabbia è il primo sentimento che ti viene spontaneo leggendo, ma questo capita a chiunque adori Zhalia, forse anche a te. Siamo contente di rivederti comunque e speriamo di risentirti presto! Un besito,
socorro98 e zhalia99 amiche 4ever

06/06/12, ore 22:08

Ma è stupenda :D Hai reso al cento per cento l'idea di un abuso sessuale, mettendo in più i sentimenti contrastanti di corpo e anima. Ù_ù Mi è piaciuto, soprattutto, questo pezzo [...] Notò con piacere che aveva iniziato a bagnarsi. Sorrise beffardo e con la lingua andò a leccarle il clitoride, provocandole un piacere che apparteneva al suo corpo, non alla sua anima. [..] Qui metti in risalto che, per quanto lo si desideri, in certe occasioni il corpo agisce senza seguire il nostro pensiero, e questo è il caso di Zhalia.
Complimenti vivissimi, questa one shot è splendida e angosciante allo stesso tempo. Non ho mai letto niente di simile.
Baci :*
CC
P.S.: Ma con Pronuncia francese ti riferisci al fatto che lo scrittore di Robinson Crusoe si scrive Defoe ma si pronuncia Tifò?
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 11:19 pm)

06/06/12, ore 21:26

ok. O.O da un lato, è fantastica perchè ben descritta, è ben dettagliata, e per essere la tua prima reiting rossa non è davvero niente male. ma dall'altro fa accapponare la pelle in pensiero di Defoe e Zhalia....O.O

06/06/12, ore 19:22

La mia fic ti ha ispirata! In "Segreti di famiglia" Dante però si incazzava e non poco! Sai che stavo meditando a un ritorno e a un altro abuso di DeFoe su Zhalia?? Volevo scrivere qualche capitolo in rosso anche io (non sono mai arrivata a tanto). Tu ci sei riuscita in una maniera splndida! Passi per caso il tempo libero su un sito che comincia per You ma non fitisce per Tube? scherzo mia dole amica! Mi ha fatto un piacere tremendo rivderti scrivere!
Bacione Aly

06/06/12, ore 18:24

Ehi :D
Beh non posso dire che mi sei mancata... visto che stiamo circa due ore tutti i giorni al telfono xD ahahahah comunque... non ci posso credere... hai fatto una storia a raiting rosso :D wow...
che dire... eh si ammetto che è tutto fantastico :D yeah :D povera Zhalia... quindi quando Klause andava via per cercare titani De Foe ne aproffittava di lei D: che tristezza...
Bel ritorno ;D ahahaha un bacione enorme
la tua solita rompi scatole (ammittilo che lo sono xD) ahahahah
Mixi_