You're... MINE.
di SanjiReachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/16, ore 15:57

L'ho scoperta quasi per caso questa storia. Cercavo qualcosa dui Griffin, qualcosa su Stewie/Brian (si, amo le coppie improbabili e per questo mi sono appassionata alla tua). I rapporti di pdio e rivalità mi fanno impazzire (scrivo anch'io spesso di questi) e funzionano sempre, c'è sempre da dire e da inventare e sono malinconici e passionali nella loro impossibilità di essere. A parte qualche errorino ("abbordo" si scrive staccato), hai un modo scorrevole di scrivere e non appesantisci troppo nonostante tu inserisca giuste descrizioni. Continua, spero non l'abbia abbandonata. Possono solo uscire situazioni interessanti..

02/09/15, ore 19:27

Ciao,
premetto che non  vedo Bob e Bart come una vera e propria coppia, anche se è sempre piacevole vederli insieme... però questa storia mi sta affascinando molto *_* ti consiglio di continuare, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno i rapporti tra loro due.
A presto! :)

02/06/15, ore 15:36

Waaaao l'hai continuata!!! Me lo sentivo che oggi dovevo sbirciare tra le storie dei Simpson! Non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito scrivi benissimo e poi Bob...che dire, è il mio idolo!! A presto! ^^

28/04/15, ore 19:14

Ehiii! E io che pensavo che non avresti più aggiornato (come ti ho già detto XD)!

Allora, mi sono completamente divorato l'intero capitolo! Bellissime le paranoie mentali che si fa Bart. Si beh, non ha tutti i torti visto che Bob è un suo pessimo nemico (che ha tentato di ucciderlo più volte tra l'altro). Quindi si Bart, fai benissimo ad essere preoccupato!
Descritta bene anche la chiacchierata tra Marge e Bob e... il nostro caro Bob ha in mente qualcosa per Bart ovviamente, credo ^^'
Poi mi piace come concludi questi capitoli. Mi spiego meglio, lasci il lettore con un vero punto di domanda in testa. Proprio sulla scena della rissa, quando la tensione è al massimo, CRACK, fine capitolo. Cioè ma...NOOOOO! T-T
E questo è un complimento! Riesci sempre a tenere il lettore sulle spine e quindi a non abbandonare la storia! E naturalmente io la seguirò fino alla fine!

Quindi ecco a te le mie congratulazioni! Davvero molto complimenti!

Tony ^^

27/04/15, ore 12:52

Aspetta un po'...
ci conosciamo?

Sul serio, credevo che avessi definitivamente abbandonato la storia, visto che l'ultimo aggiornamento risaliva al duemilatredici... Non so quali problemi/crisi esistenziali tu abbia avuto, ma con un ritardo del genere, speravo come minimo che il capitolo fosse lunghissimo. Invece la lunghezza è, sì, diciamo media. E si interrompe pure sul più bello, e che cavolo! -_-

Bon, prima di recensire, ti devo rompere le scatole su una cosa, concedimelo... Non si scrive sé stesso, si scrive se stesso, senza l'accento! E non si scrive apposto, si scrive a posto, staccato! Okay? Lo sistemerai? Bene.

Adesso passo alla recensione.
Mi è piaciuta moltissimo la parte del colloquio tra Marge e Bob. La facevo un pizzichino più furba, Marge, certo, lo so che è una grande ingenua a volte, ma in effetti è sempre piena di fiducia e di spirito cristiano, che la portano a credere che anche il peggior criminale sulla faccia della terra sia meritevole di una ennesima occasione. Bob mi è sembrato subdolo qui, strumentalizzare la perdita di suo figlio per potersi avvicinare a Bart! Santo cielo, la cattiveria di quell'uomo non ha limiti!
Una cosa qui: mi piace il modo in cui Bob definisce Marge, quel passaggio è ben scritto, complimenti.

Non ho ben capito quello che hai scritto all'inizio sull'età di Bart, dunque ti chiedo: quanti anni ha adesso? Ne saranno passati un paio dall'ultimo aggiornamento della storia, immagino...
 Mi è piaciuta anche la parte finale con i bulli, esprime bene la natura di Bart, che ovviamente tendenzialmente non è un bambino (o ragazzo ._.) cattivo fino a quando non viene provocato/minacciato/deriso. Ah, e naturalmente i bulli stessi li ho rivisti perfettamente nella mente, stronzi proprio come nel cartone... Inutile dire quanto il ragazzino che stavano tormentando mi abbia fatto pena.

E Lisa che fine ha fatto? Lo scorso capitolo s'era chiuso con Bart che le chiedeva aiuto, ma qui nemmeno s'è vista!

Vabbè... Spero che la mia recensione, assommandosi alle altre che hai già ricevuto, ti sia di stimolo per scrivere ancora... Non vorrei proprio che per il prossimo aggiornamento ci volessero altri due anni...
Ciao. (ultimamente chiudo sempre le mie recensioni con un ciao. punto.)

27/04/15, ore 10:01

OHHHHHH! finalmente il nono capitolo ! mi chiedevo dove fossi finita ! Questo capitolo mi è piaciuto ! c'è solo un errore , ma è piccolissimo : nel dialogo tra marge e bob ad un certo puntomarge dice " credo che gli servi un modello .." in realtà sarebbe " credo che gli serva un modello .." comuque a parte questo non ne ho visti altri . miraccomando ! non metterci due anni a mettere il prossimo capitolo perché sono curiosissima !

26/04/15, ore 11:20

Io invece per due anni sono rimasta ad aspettare questo capitolo ...eh si ..la tua storia e fra le mie preferite!

26/04/15, ore 10:11

Beh, che dire... capisco se a questo punto non la seguirà più nessuno, ma ho voluto provarci lo stesso xD, e invece ti sbagli io ci sono ancora hai visto ??? nn ho mai smesso di aspettarti, ho sempre continuato a sperare in un aggiornamento sapendo che prima o poi sarebbe arrivato. Nell attesa ho riletto piu volte la tua storia xk merita veramente, ogni volta la trovavo ancora piu bella. Come ho notato l aggiornamento ho cominciato a salterellare sul letto tutta contenta col rischio di svegliare tutta la casa. Posso dire che e valsa la pena aspettare xk il capitolo era magnifico, mi fai sempre emozionare e provare una certa empatia con i sentimenti di Bart. Spero solo di nn dover riaspettare cosi tanto tempo x un altro aggiornamento.

30/01/15, ore 20:19

IO...AMO..LA TUA STORIA (ultimamente mi spavento da sola ...ehm..ehm ...) la tua storia e bellissima e la migliore .. anke se ce ne sono altre che ho letto ..ma la tua e stupenda*-*..
Ti adoro ti prego continualaaaa *piango con occhi giganti ma avvicinandomi scivolo sul pavimento bagnato dalle lacrime
* beh ... capita .:( comunque tutto sto casino per chiederti di continuarla sei una scrittrice nata tesoro! !:)
XXX
ANNAROSSALOVE
ps:sono nuova;)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 08:22 pm)

26/09/14, ore 15:58

Wow, non so adesso il perché mi sia messo a leggere storie sui Simpson...
Soprattutto le Bar x Bob.

Alloraaaa, per iniziare ti dico che la storia me gusta enormemente!!!
E scusa se commento solo questo capitolo, e scusa se sarò sintetico!
Tutta la storia è, come dire, incredibilmente SUPER!!!
E quest'ultimo capitolo, insieme all'immagine all'inizio, e stato eccitante!
Solo perché mi immagino Bart imbarazzarsi davanti a Bob, LoL...
Che altro dire, io avrei anche finito ^^'
Non sai quanto mi piacerebbe leggere il seguito...
Complimenti!

04/06/14, ore 17:23

Ti prego nn puoi lasciare questa fic cosi, e un vero peccato lasciare questa fic insospesa. Ho scoperto da poco il paring Bob x Bart ma la tua storia e la piu bella che ho trovato nn solo in questo sito ma in tutto il web. E scritta cosi bene, i personaggi son fedeli agli originali e lo stile e perfetto e scorrevole, bellissime anche le immagini, mi piace tutto. Ti prego aggiorna.

24/09/13, ore 21:50

Ciao!!! Ho scoperto questa storia da un paio di giorni e devo dirti che l'ho trovafa subito fantastica! :) E poi scrivi benissimo e riesci a descrivere le situazioni in maniera meravigliosa. Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Solo una cosa..... ma Marge è diventata pazza??? Ahahahaha
Wow questa trovata è geniale, degna di un pazzo criminale come Bob (IO ADORO BOB). La coppia Bob/Bart è la mia preferita nei Simpson. Ti faccio di nuovo i miei complimenti. Non tenermi sulle spine!!! Ho notato che non aggiorni da 2 mesi! A presto (spero) Baciiiiiii :)

11/07/13, ore 15:43

bellissimo capitoloooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ** mi piace davvero moltissimooooooooooooooooo!!
però ho un commento da fare... marge ha ufficialmente perso il lume della ragione, non c'è dubbio u.u in ogni caso quello che mi chiedo è che cosa tu abbia in mente ancora per questi due e che cosa lisa si inventerà per aiutare il suo 'babi' ** (oddio che carino questo soprannome) <3 <3 <3
mi piace moltissimo la storia anche se davvero fai esasperare le persone!! in ogni caso, continua così ;)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/07/13, ore 15:14

che bello questo capitolo ** sul serio, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so che è l'ultimo per il momento. sigh... c.c
mi piace questa particolare gita in macchina e adesso mi aspetto un risveglio con i fiocchi, anche perchè non dobbiamo dimenticarci che la famiglia simpson è ancora al cinema e bart è fuggito sotto i loro occhi XD oddio non vorrei essere in bart in quel momento, quando si renderanno conto che non è più lì.
speriamo in bene, cmq bellissimo questo capitolo in cui finalmente trasparisce un po' a verità ** corro al prossimoooo!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/07/13, ore 14:56

finalmente un capitolo dal punto di vista di bob, era l'oraaaaaaaaaaaaaa **
adoro questo pov e mi piace come hai gestito le scene, anche quella con apu che mi piace molto come personaggio, è strambo nel suo essere tradizionalista fino al midollo XD
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito che si prospetta molto interessante, come il finale di questo cap con l'avvertimento a quel tipo ** bella quella scena e l'avvertimento di bob di non toccare bart *3* wow davvero!!!
corro al prossimo ;)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii