You're... MINE.
di SanjiReachan

11/07/13, ore 12:33

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora... mi piace come inizio, la caccia al tesoro mi ha emozionata e sono curiosa di sapere chi sia questo mr.R ù.ù mmmm..... gli indizi mi porterebbero a dire un nome, ma non mi chiamo detective conan e non mi metterò ad indicare col dito il possibile colpevole ;) mi lascio la sorpresa.
mi piace, scritto bene e ora corro a leggere il seguito :D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rav =*

03/08/12, ore 23:45

Ho già letto anche il secondo capitolo ma ti recensico questo lo stesso :D Che dire, leggendola mi è sembrato di guardare un episodio in tv *_*  non vado matta per i Simpson ma questa fanfic si è rivelata molto ben fatta e profonda tanto da andare oltre un semplice cartone animato ;) continuo a leggere, sono sempre più curiosa :D
Baci Freaks :*

06/06/12, ore 23:50

Ohohohohohohoh continua *-* ti prego, continuala, anche se è solo il capitolo iniziale mi sta appassionando :D
Che dire, certo che la riflessione di Bart mi ha colpito, e pure parecchio.... anch'io, ultimamente, penso di vivere una vita noiosa e banale, con i giorni che si ripetono l'uno uguale all'altro, e che certe volte vorrei avere una scarica di adrenalina e sentirmi nuovamente 'viva'. Perciò capisco come ci si possa sentire.
Okay, mi sto dilungando troppo xD Ci si vede alla prossima!

See ya