La fatina e il dragone
di ValeAki

27/01/20, ore 17:49

Che storia davvero romantica sembra una fiaba, brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

19/06/12, ore 09:37

Che bellina *-* E' veramente interessante e tenera, sopratutto la scena finale *w* (chissà come mai x'D)!! La ff è fatta molto bene e sei stata molto brava a non perderti diciamo nelle "segne mentali" del dragone e la fatina, ma al contrario hai saputo esporre efficacemente i loro sentimenti, senza perderti in discorsi lunghissimi... Ancora brava, complimenti!!!

By Vale_Chan_Kawaii

13/06/12, ore 12:18

Carissima Vale è una Fic stupenda , non c'è che dire! ;)
Pensavo di averla letta invece no -quanto sono scema -.- -
Le tue Fic sono sempre le migliori.L'uso dell'italiano per quanto ne so io mi sembra scorrevole - è tutto quello che posso dire, sai com'è la mia situazione -_____- -
Sei stata veramente eccezionale! La fine mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggerne un'altra! ;)
Alla prossima,
Ely-Chan

07/06/12, ore 13:18

*.* sono sbalordita è una fic unica una delle più belle che abbia mai letto e pensare che di solito questo genere con fata e drago non mi piace... ma questa andiamo come fa a non piacerti e semplicemente perfetta
bravissima continua cosi
un bacione grande grande leti

06/06/12, ore 19:58

Cara, come faccio a restare indifferente a una One-Shot come questa, eh? Dimmelo. Io, personalmente, ti dico che è impossibile e -proprio per questo- mi sono sciolta nel leggere questa Flash. Però ora un dubbio sorge nella mia mente, e non voglio esitare a domandartelo perchè magari tu conosci la risposta che cerco assiduamente (ok, sto male xD). Ma se Lucy è la fata e Natsu il drago... il grifone chi è?
Scritta benissimo, scorre in modo a dir poco fantastico e come sempre mi piacciono troppo i tuoi scritti e ogni volta non posso che elogiarti ^-^ Brava, come sempre non mi hai deluso ;) Spero di leggere qualche altra tua One-Shot, perchè come ben sai hai del talento e spero tu possa usufruirne nuovamente. A presto e un bacione grande grande.
P.S. Grazie di esistere, carissima ValeAki.

MissAnimeLover99