Ritrovarsi
di bik90

29/06/12, ore 19:52

questa storia è davvero bella e intrigante!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :-)

28/06/12, ore 10:06

un capitolo molto intenzo anche nel vedere shizuru in quelle condizioni è stato un vero piacere leggerlo non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo grazie per il tuo talento

27/06/12, ore 22:13

Ero rimasta a questo capitolo e ora lo commento XD . Mi piace molto la storia e come si sta sviluppando , so che sono molto in ritardo ma purtroppo non riesco neanche ad aggiornare . Adesso che ho 5 minuti mi fiondo a leggere il resto = )

27/06/12, ore 20:05

E c'eravamo quasi!!Capitolo bellissimo,letto con le palpitazioni al cuore.A quanto pare Natsuki sta entrando nell'età adulta XD.Comunque abbiamo un modo per descrivere certe situazioni simile tu e io XD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sul serio.L'alleanza tra Shizuru e Reito è la giusta ciliegina sulla torta.Cosa combinerà il perfido duo?Natsuki con un vestitino.Non riesco ad immaginarmela O.O.Ne tanto meno che esce con un ragazzo.Anzi sì,ma il suo umore sarebbe identico a come l'hai descritta tu.Brava,veramente brava.

25/06/12, ore 10:00

un bellissimo capitolo mi sono commosso nel leggerlo non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto allora

24/06/12, ore 18:27

Bel capitolo. Natsuki si sta lentamente svegliando.Alleluia!!E la cosa ha fatto molto piacere alla cara Presidentessa.Sì,Natsuki,sei gelosa accettalo.Ritorno di Reito che viene a mettere zizzania nel non-rapporto che c'è tra Mai e Tate.Il padre della mora tornerà?Spero di si,mi piacciono i conflitti.E,parlando di conflitti non vedo l'ora di vedere lo scontro Shizuru vs Mai.Ah,ci vorrebbero Kiyohime e Kagutsushi...

23/06/12, ore 17:33

un bel capitolo brava,lo attendevo con ansia veramente bella la scena di shizuru con sonoko attendo con ansia il prossimo capitolo

23/06/12, ore 15:39

Certo che vai proprio a mille con i capitoli XD.Io sono ancora in alto mare,maledetti esami :(
Comunque capitolo fantastico,finalmente Shizuru si sfoga un pò.E' anche giusto porella.A quanto pare ha proprio un debole per le more con i capelli lunghi XD.Mai e Tate si stanno avvicinando,ma che fine ha fatto Reito?Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento a 4,e poi dello scontro finale Mai vs Shizuru.E naturalmente di quando Natsuki si farà male,lei e quella benedetta moto.

22/06/12, ore 19:13

un altro bellissimo capitolo ma sarebbe bello se si potesserò chiarire mai e shizuru. MI dipiace che ci siano queste incomprensioni ma suppongo che arriverà quel momento. a presto

22/06/12, ore 19:11

Bel capitolo,complimenti,letto tutto d'un fiato.Ci avrei scommesso che Mai avrebbe organizzato qualcosa con Takeda XD.E' proprio gelosa la ragazza,quando leggevo nella mia mente si sentiva in sottofondo la musica del re leone "Io l'ho gà capito,ma loro ancora no!..."Nao mitica come sempre,battute geniali,purtroppo Natsuki non le capisce a differenza di Shizuru.Chissà che terrore deve aver provato pensando che la propria amata avrebbe potuto intuire qualcosa.Per fortuna sua la mora è proprio un'ottusa XD.Ho il sospetto che prima o poi si farà male con le corse la cara lupacchiotta.Ma si sa,se non rischia la vita non è felice.

21/06/12, ore 14:47

un bel capitolo anche se un po mi dispiace che non si sia concentrata molto su natsuki e shizuru ma è perfetto veramente

21/06/12, ore 11:53

Pero,ci sei andata pesante con il povero Tate :( Neanche io sono così cattiva...Tra quanto tempo ci sarà la battaglia a viso aperto tra Mai e Shizuru?La rossa svelerà all'amica il segreto dell'orientamento sessuale della presidentessa?O lo farà prima Nao con le sue battutacce XD ?O,per miracolo divino Natsuki lo capirà da sola?Comunque bel capitolo,continua così,e fai soffrire Shizuru.

20/06/12, ore 10:18

Ah,quale gioia.Finalmente un pò di Nao!!E come sempre battibecca con Natsuki.Che,come sempre non riesce a capire nulla.Quanto ci metterà a comprendere che alla sua cara amica d'infanzia piace il gentil sesso e in particolare il suo?

20/06/12, ore 09:44

wow un altro colpo di scena non me lo aspettavo sei grande non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo sono certa che mi piacerà

19/06/12, ore 04:04

Ciaoooo ! Allora ho letto questa nuova storia è davvero interessante sopratutto voglio vedere Mai cosa dirà a SHizuru e come si comporterà quest'ultima . Natuski la trovò un pò più dolce rispetto a quella di Mai Hime ma il suo carattere non si smentisce Mai XD . Detto questo aspetto il prossimo a presto !