Un vecchio, nuovo incontro
di VioletJuliet92

22/07/12, ore 19:56

Beh, la storia è molto carina!
Dolce, originale, lieto fine= stato gelatina u.u
Per di più avevo bisogno di una buona dose di romanticismo, quindi grazie ^^
Non è pesante u.u Sono riuscita a leggerla bene: scorre sotto gli occhi, almeno per me.
E' davvero buona!
Beh adesso ti saluto ^^
-Hum.-

30/06/12, ore 03:08

Ciao Giulia =D
Direi che dopo mesi - eh si - finalmente sono riuscita a leggere questa one-shot. Tra problemi vari, non ho potuto farlo quando l'hai pubblicata, ma lo faccio adesso.
Allora... riguardo alle tue note finali, la mia risposta è negativa, non penso esistano storie simili (avendone lette abbastanza.)
Ci sono alcuni errori, quello si XD
Il primo che ho notato: "Hilary rimase basita, da lontano non sembrava, ma era altissimo, ma specialmente." Questa frase non ha una fine, no? O.ò
Altro: la scena della violenza ù.ù : essendo una violenza deve essere appunto descritta cn una nota tragica di fondo, però a me è sembrata... vuota! Penso che avresti dovuto dedicare più spazio ai pensieri di Hilary.
Altra cosa che ti ho spesso ripetuto: gli è maschile, le è femminile. Questo è un esempio: "Hilary, dopo il giorno che aveva detto chiaramente a Francesco di non rompergli." Romperla, o romperle, così sembra che tu ti riferisca a lui.
"Non gliene mai fregato niente" semmai 'non glien'è mai fregato niente'
Poi altri errori di battitura.
Per il resto, forse a parte i dialoghi, avresti dovuto scrivere di più sui pensieri di Hilary, dal passo che hanno fatto quando si sono messi insieme a quando si sono sposati e alla conseguente nascita di Davide :)
Boh, ho finito XDXD tu come stai? :)