Aremakhìa
di Justanotherpsycho

Ciao mi sono letto la tua storia in 3 ore la trovo molto bella. Volevo sapere se KRATOS e proprio quel kratos e in seguito lo farai pelato e con spade del caos alla mano o se e un personaggio a cui hai dato il nome kratos tanto per... comunque buon anno nuovo e al prox aggiornamento

UH!
Le tue storie mi faranno morire di diabete...
Dio santo! Tu hai l'epicità nel sangue.
scusa l'imperdonabincredibilmentemente ritardo, ma ho fatto delle modifiche
alla mia storia come ti ho detto e non ho avuto molto tempo.
Dunque... questa storia non è bella... è epica! e c'è una buona differenza tra l'epico e il bello, a mio parere.
e questa storia supera di gran lunga le mie aspettative, i miei complimenti!
Non mi ci vuole molto per capire a cosa di sei ispirato per scriverla... comunque ora leggerò
tutti i capitoli di quest'epicità, ciau!

Senti ti voglio i complimenti personali per la storia mi hai letteralmente conquistato e hai cambiato la mia serata,mi fai venire voglia leggere altre tue storie ti invito a scrivere ancora perchè i talenti vanno coltivati. ;) GRAZIE

Ciao, sono Babykikokika e ho deciso di leggere questo primo capitolo della tua storia perchè sono rimasta molto colpita ed affascinata dalla precedente!!! Il genere epico che parla degli dei non mi è mai interessato molto, ma tu mi hai fatto appassionare e incuriosire! L'inizio è molto promettente, anche se, come ho già detto prima, le guerre tra dei non mi interessano, perciò non continuerò la lettura. comunque la storia è fantastica e tu scrivi BENISSIMO!

Ogni tua storia che leggo mi colpisce sempre di più.
Ares è, forse insieme ad Artemide, il mio "thèos" prediletto.
Tu e la tua storia finite immediatamente nei preferiti, e sappi che ti riempirò di recensioni (XD)
Anche tu un classicista, a quanto vedo; non ne ho incontrati molti, al momento.
Che dire, al tuo prossimo, bellissimo capitolo! :D

Avalon

P.S: ho sbagliato capitolo <.< andava nel 2° XD ma comunque è bella lo stesso, la tua storia u.u
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 10:37 pm)