Fight for Fire2(Parte Terza)
di Martychan Fantasy

26/02/14, ore 18:19

Ed eccomi anche a questa parte! Yeah!
Pensavo alla grande serata e invece c'è stato altro, che non mi ha affatto deluso!
La parte iniziale tra Ace e Rufy è ben fatta e devo dire che cappello di paglia si è svegliato parecchio nel fare certe domande al povero Ace xD Ma alla fine nel suo cuore sa la risposta e infatti alla fine ha detto "mia Eve". Mi sembra anche giusto e poi Marco è lì apposta per farli mettere insieme quei due, ne sono più che sicura xD Gliene combinerà tante altre!
Eve è stupenda in quel vestito, me la sono immaginata ed è favolosa, credo anch'io che tutti sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza e poi che cavolo va a pensare? Cioè sono rimasti ammutoliti per la sua bellezza, mica per altro!
Voglio anch'io un'esperta di moda in casa come Viola! Mi farei agghindare tutti i giorni, al contrario di Eve che non la vedo particolarmente felice per queste cose xD
Dai che magari nella prossima parte ci scappa pure un bacio, se fosse così farei i salti di giogia! Eve mi ha preso molto e mi piace e poi hai descritto benissimo tutti i suoi sentimenti, in modo veramente impeccabile, tanto che possiamo quasi farli nostri!
Andrò presto a leggere la prossima! Un bacione! ^^

_Michiko_

08/06/12, ore 14:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ma che bello! Ma ma... Io per la mia sfacciataggine l'avrei baciato subito quando ha detto "LA MIA EVE" xD
Come si fa? Come come come?! Come si può resistere allo sharm(?) di quel ragazzo di fuoco *^*
Vado al mareeeeee Ciaooo

07/06/12, ore 23:58

Ciao! ^^
Non c'è che dire,anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso! *_*
Ace si pesenta sotto due nuovi aspetti: da una parte teso e ansioso ( e l'ho immaginato mentre si lisciava le ciocche di capelli! <3), dall'altra dolce e romantico :3 ,insomma, proprio un sogno! *W* E poi non ho potuto fare a meno di ridere come una sadica leggendo la descrizione del modo in cui era vestito! In fondo si sa che lui sta bene con tutto! Ma credimi... un altra descrizione del genere e il mio cuore non reggerà per molto! *___*
Anche Eve era bellissima,posso comprendere a pieno la sua reazione appena l'aveva vista arrivare! Viola e Bett Mary ci sanno davvero fare, come del resto tutti gli altri,che hanno fatto diventare la Moby Dick una specie di "castello delle principesse" xD
Come dimenticare poi Rufy e gli atri, vestiti in quel modo dovevano essere moooolto carini! :3 Addirittura pure Barbabianca si era preparato per benino! :D
Naturalmente non posso evitare di dire che stimo Marco,soprattutto nell'ultima parte! Ahahahahah credo che non ci tenga tanto alla sua vita visto quello che ha detto a Eve x'D (gli conviene fare attenzione! v.v) e anche gli altri,sembrano aver talento da vendere nel punzecchiare il povero Ace!
E' stata bellissima la parte in cui ha detto "Giù le mani dalla mia Eve!", troppo dolce, che gelosone! :P
Non vedo l' ora di leggere la prossima parte! E penso sia una fantastica idea continuare dopo con questa nuova fanfic a capitoli! *_*
E si, sono felice che questo sogno continui! Una grande consolazione e speranza dopo tutto ciò che è accaduto! ^^
Allora a presto!
Ele

06/06/12, ore 22:28

*_________*
ecco, la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento era questa, solo che gli asterischi giravano anche xD allora, wow, l'incredulità di Eve è descritta alla perfezione, e poi la sua riluttanza nell'agghindarsi è epica! giuro, la frase "unacaotica, chiassosa, e animalesca riunione di mascelle masticanti, narcolettici cronici e ananas arruffati!" mi ha fatta letteralmente voalre giù dalla sedia dalle risate!!! fantastica, veramente evocativa come immagine!!! xD
l'espressione poi "tritavo tra i denti" riferita alle parole è fantastica, veramente, ti fa sentire tutto il nervosismo della voce, fantastica! xD
Ho adorato alla follia la dolcezza tra i due fratelli, veramente, hai reso alla perfezione Rufy e la maturità presa dopo marineford, molto più profondo ma sempre dolce, simpatico e giocoso! veramente bello il loro momento, anche perchè l'hai usato abilmente per rivelare i pensieri di Rufy, ma anche quelli di Ace riguardo alla fanciulla che l'ha salvato! ^_^ e poi ecco che arriva Halta, anche se sotto sotto l'ho odiata all'inizio... a me l'idea di Ace in mutande piace e non poco!!! xD però l'ho adorata, ha meso sull'attenti i D. Brothers, e questo è un fatto di tutto rispetto! ti credo che rufy ubbidisca, con una come nami c'è poco da scherzare di solito, secondo me l'ha traumatizzato e ubbidirà a tutte le donne arrabbiate xD
La conversazione tra i due volponi di mare (altro che lupi, volpi, ecco cosa sono!) è stata perfetta, hai mantenuto IC entrambi i personaggi al meglio, ed inoltre hai svelato tantissime cose, lasciandomi con il cuore i gola per tutto il tempo!! sono solo a metà e già sono innamorata persa di questo capitolo! xD
la scena delle docce è stata epica, non oso immaginare quanto possano puzzare di solito dei pirati (ma ace anche se puzza ed è unto mi piace ^_^) e immaginarmeli tutti profumatini è stato epico xD poi la litigata con il cravattino e Izo che lo chiama "romeo", come fa più ardi vista, è splendida! (io non lo so come facciamo, ma stavo ascoltando la canzone "romeo and juliet dei dire Straits, ti rendi conto? xD) e Marco vestito da sera.... mmm.. mi ispira pensieri poco puri xD non eguaglierà mai il fireboy (adoro questo tuo nomignolo!) però.. un pensierino ce lo farei xD
mi hai fatta sbudellare dalle risate prendendolo in giro, me lo sono propsio immaginata, è splendido leggere i tuoi racconti, perchè sembra di essere al fantomatica mosca che osserva tutto, sembra di poter seguire i personagig, osservarli, sentire cosa dicono e cosa pensano, è bellissimo questo stile di scrittura!!!
mi è scesa una lacrima mentre leggevo il pezzo della spilla, hai avuto un'idea talmente dolce e geniale, e così toccante, che non ho resistito a cedere ad un singhiozzo :') è veramente bellissimo il eprsonaggio di Barbabianca, un vero padre, che stravede per Ace. quanto avrei voluto che la tua storia fosse reale, che qualcuno salvasse Ace, frapponendosi tra lui ed il pugno di quel verme... fortuna però che almeno ci sono storie come la tua che mi fanno sognare un finale alternativo per Ace...
poi, come se non bastasse, ho inondato di lacrime la tastiera con la preparazione della tua bellissima eve (che invidio profondamente per l'altezza xD), me la sono proprio immaginata, magnifica! e per finire in bellezza, lacrime a tutto spiano mentre Eve ripercorre con la mente i suoi ricordi (geniale l'idea di farglielo fare sulla scala che l aporta verso la sua nuova vita, veramente geniale! i riferimenti che lasci sparsi nel racconto sono verametne fantastici da leggere!) ripenda alla nonna, alle lacrime versate per l'assurda morte di Ace, veramente toccante, molto...
altrettanto mi è piaciuta la frase detta da Marco, molto bella, ce la vedo detta dalla saggia fenice!! ^_^ ed Ace agitato è un esserino adorabile!! xD
ed il baciamano? muoio... veramente, muoio xDgiuro, ho il cuore in gola, sto impazzendo, è troppo dolce, e poi... oooohhh, quel baciamano mi fa girare la testaaaaa....
e Marco imbarazzato? e Vista il galante?? splendida la frase del balsamo, con haruta che fa l'offesa poi! meravigliosa! mi sembrava di sentire la voce di vista, perfetto!
E Marco è un bastardo! xD Ananas gallinaccio? poi sono io quella cattiva con Marco xd epico, veramente emico! all'inizio mi ero presa male, ma poi ho capito che la pavoncella scherzava xD
Oddio, il finale... wow, veramente wow, spettacolare!
oddio, finalmente sono riuscita a finire qeusto capitolo, oggi tutti tentavano di sabotare la lettura, ma io ho resistito e ce l'ho fatta ( e cavolo dirai, mi hai lasciato un commento chilometrico xD) comunque fantastico, davvero, mi hai emozionata, mi sono sentita in imbarazzo come Ece, agitata come Ace, Felice come Marco, Orgogliosa come Barbabianca!! mi piace da matti questa storia, ed è sempre meglio articolata! fantastica sul serio! emozioni, mi sembrava veramente, come ho già scritto, di essere una piccola mosca ceh seguiva la vicenda,dai delle visuali paesaggistiche panoramiche veramente perfette, fai immaginare tutto, dando comunque libertà alla mente del lettore, non stanchi mai, avrei letto altre 10 pagine di questa storia, e come al solito, ho appena finito questa parte che già smanio per leggere la quarta, e poi la ff completa, veramente, non vedo l'ora! ^_^
ora, che finalmente ho potuto gustarmi fino alla fine questo magnifico capitolo, posso venire su msn xD non rispondo alle note d'autrice perchè per i due personaggi ho già risposto durante la recensione, e per il seguito sai come la penso, non voglio che tu lo faccia... ESIGO che tu lo faccia!!! ^_^
ohh, Ace ♥_♥ quanto è bello! e poi vestito così... gnam gnam, veramente fantastico! anche i vestiti e i brillanti, che bello!!! li hai descritti splendidamente!!!xD
bene, scusa il papiro infinito xD ma erano tutte cose che dovevo dire assolutamente xD

ps. scusa per lo spavento di prima, ma in gni caso sappi che un collasso a causa di un tuo aggiornamento è un'ipotesi più che plausibile per me, povera fan malata che grida felice come una pasqua quando vede le tue storie negli aggiornamenti ^_^ un bacioneeeee

ciao ciaoo
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:30 pm)

06/06/12, ore 21:08

Eehhhhhhhhhhhhhh sono la prima comunque, passando a cose serie oggi ho studiato greco con un'altra mia amica ( nn quella del disegno) e mentre facevamo merenda ho incominciato a parlare a ruota libera della tua fanfic... allora lei molto curiosa ha incominciato a leggere il prologo, la prima e la seconda parte guarda, ti dico soltanto che sulla faccia aveva un sorriso da ebete (nda come me ^-^ eheheh) davvero guarda e gli è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!! (è la sua preferita e poi poco prima avevamo letto anche il nuovo capitolo che ha postato LaCla e ci siamo ritirate su di morale) poi pensa che eravamo talmente concentrate a leggere che quando ha incominciato ha vibrare il telefono della mia amica siamo saltate sulle sedie per lo spavento oddio!!!!!! e poi ce siamo guardate e siamo scoppiate a ridere!!!!!!! venendo alla storia tranquilla Marco e Raylegh (nn so se si scrive così) non sono usciti così tanto dal loro personaggio ci voleva (povero marco sempre confinato nei suoi pensieri) e poi sappi che mi sto letteralmente sciogliendo ecco, e poi un' altra cosa sei davvero brava a scrivere sentivo certe emozioni madonna mia!!!!!
E per finire sono d' accordissimo continuiamo a sognare ancora insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiii una long io tifo per te e dico assolutamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ecco u.u
ora vado, ciaooooooo sappi che la mia stima per te ha raggiunto livelli inimmaginabili *-*

PS: ace datti da fare e tu ocean stendilo a quel fusto
PPS: marti-chan sei FANTASTICA