Aremakhìa
di Justanotherpsycho

Non sono una fan dei racconti epici e divinità varie, ma questo racconto mi prende proprio! Sono solo all'inizio e non vedo l'ora di andare avanti a leggere! Anche se i capitoli li hai caricati molto tempo fa, recensisco lo stesso e ti faccio una domanda: ma i "tuoi" dèi, sanguinano e sudano? Okay, ho finito di fare la pignola, Auf Wiedersen! ;)

Ho ripreso da poco a rileggere sta figata... meno male che l'ho rifatto.
Wow! da qui si vede benissimo che tu hai veramente tantissime conoscenze in ambito mitologico e di creature mitiche... siccome nomini soprannomi che io non ho mai sentito in vita mia.
Allora ecco qual'era il piano dell'oracolo! Un'intero esercito di licantropi pronti per far fuori praticamente tutti... siccome alla fine gli unici a rimanere in piedi sono i suoi cavalieri sovrumani e lui.
Però da come li hai descritti sono veramente resi molto bene! ottimo lavoro!
Aspetterò con ansia anche un nuovo capitolo della tua altra storia.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Possibile che non avevo mai notato la tua storia?
Epica è l'epiteto giusto per definirla. Mi piacciono davvero le oculate descrizioni di battaglie e il linguaggio che usi: selezionato e al contempo aspro, atto a ricostruire la cruda realtà. Mi ricorda la voce narrante di 300.
L'atmosfera di God of War, che adoro, si respira molto bene. Spero che i toni rimangano tali anche nei capitoli successivi.

La storia anche mi intriga, sono curioso di sapere come evolverà.

Scopro ora la tua storia.. e mi fiondo a leggere! Scrivi molto bene, davvero! E come dipingi Ares, bhè è il degno Dio della guerra.. devo chiedere una cosa. Nel punto in cui arrivano gli uomini-lupi o quelle che sono quelle strane creature che non hanno paura del fuoco.. mi hanno ricordato gli uomini-lupo presenti in Assassin's Creed Brotherood.. è una mia impressione o davvero centra qualcosa con AC??
Ora proseguo con la tua storia.. complimenti ancora!

PS: un piccolo consiglio se posso.. non voglio fare la sapientona ma quando cambi ambientazione perchè non metti un po' di spazio tra le parti? sarebbe più facile la lettura e darebbe più "respiro".. ^^''