Ritorna da me...
di Meereky02

giursy
10/05/04, ore 21:49

complimenti è davvero una bella poesia....e poi io vado matta x qst tipo di ficcy!!! è scritta molto bene, inoltre^^ pubblicane altre, senza timore, tnt 6 brava ^_^ un bacio a tutte e 2 ragassuole

Julia
10/05/04, ore 21:05

Ma mi dite perchè è sempre Rei a subire ç_ç ? Il mio povero micioso amoroso (come diavolo parli? n.d. Kei)(come mi ha insegnato Kairi n.d.)(si vedeva la somiglianza --° n.d. Kei) Rei, sempre a lui capitano Y.Y ... di alla tua amica che non è vero che fa schifo, anzi! =D E poi scrive benissimo!! Pubblicane altre!! Byez e baciotti =*

sesse90
10/05/04, ore 21:02

Molto carina e anche molto dolce e poetica...complimenti^.-...Bye Sesse90

Kairi_chan
10/05/04, ore 19:34

Certo che 'sti due sono proprio sfigati...trishte trishte (me parla in simil-hanamichi sakuragi now)(anke se kaede rukawa e più figoooooo^_^) trishte trishte...io pensavo che parlassi tu in prima persona (aaaaaaah...me just a little bit idiota e dura di zucca)!!!ma si sa,me nn è mai stata troppo intelligente (la prima cosa giusta che hai detto...ndtutti)!baci baci a tutte e due!

Quistis
10/05/04, ore 19:31

Ma é bellissima!!! Non é per niente uno schifo!!! Dillo alla tua amica!

Riyu87
10/05/04, ore 19:23

Davvero stupenda, anche se molto triste...diamine, il mio computer è pacco, devo fare tutto dall' aula informatica della scuola, penso che ucciderò il co, ehm, simpatico ragazzo che ha creato la sasser, ma a te questo non interessa, ciau ^o^!