The end of the world
di Stars_Daughter

12/06/12, ore 17:14

ma che bella, anche se cosė breve, come una carezza, bellissima, adoro questa coppia e vorrei che non fosse mai morto Jim. Grazie.

07/06/12, ore 22:23

Cavoli, questa flash mi è piaciuta veramente tantissimo.
Mi scuso in anticipo perchè faccio schifo nel recensire LOL xD
Ci tenevo comunque a dirti che ho adorato questa ff, ha un che di poetico ed è scritta divinamente, compliementi.

"Potremmo esplodere. Ci pensi mai, Seb? Soltanto noi due. Così tanta luce, così tanto calore. Sarebbe bellissimo."

E poi,okay, questa frase è meravigliosa, mi ha colpito molto.

Avrei altre mille cose da dire ma non mi dileguo oltre, sappi solo che questa ff si merita un posto tra le mie preferite :D
Hai fatto veramente un ottimo lavoro e leggerò volentieri qualcos'altro di tuo, sei proprio brava (:
Alla prossima
A.

06/06/12, ore 22:26

Ma quanto sono romantici insieme?  *-*  sono stupendi, sul serio, e Jim con il leccalecca rubato dal bar appositamente  *-*  e bruciano, bruciano, bruciano. Sono una bellissima ultima cosa da vedere.  Bella bella!

06/06/12, ore 21:54

Esploderesti con me, se fosse la fine del mondo? Io esploderei con te. Solo con te. Saremmo magnifici, Seb. L’ultima cosa che tutti quanti vedrebbero, io e te, che bruciamo e bruciamo e bruciamo...-

Questa è una delle cose più romantiche che io abbia mai letto. Mi ricorda un sacco una canzone dei REM che si chiama the end of the world ^^ è struggente e triste allo stesso tempo, e tutto questo in uno spazio minimo. Bravissima, come al solito. Mi piace la complicità fra i due, i sorrisi e l'atmosfera e il fatto che anche Jim a volte si dimentichi di Sherlock per fare spazio ai sentimenti. Jim qui è umano ed è innamorato, è una bellissima idea.

Per curiosità: Che film stanno guardando Jim e Seb?