La favola dell'amore
di AliceWrite

09/07/12, ore 22:54

È molto bella, sul serio; l'unico problema è che questa è una poesia, o una drabble romantica, non una favola.
Però... è molto profonda, tenera, dolce. :3
Tutto quello che una donna può volere da un uomo!
Complimenti!

Baci
Ahrya

02/07/12, ore 20:21

Grandioso!!! Che favola splendida, dico sul serio! Ma come hai fatto a trovare tutte queste similitudini??? :O
Bellissima. Non sto scherzando. La pongo subito tra le storie da ricordare. Assolutamente. ;)

23/06/12, ore 17:40

Che bella..troppo dolce!
Non ho parole o.o ..
Che dire? Stupenda!
Vorrei dichiarare il mio amore così!Davvero bella!
Ciaoo!!

13/06/12, ore 18:00

Bellissima...non è una semplice favola, a tratti sfiora la poesia **
Le domande così semplici e dirette, di una dolce e fresca ingenuità, sono deliziose e le risposte invece, sintetizzano perfettamente la natura stessa dell'amore:

Ti amo davvero, non ti lascerò mai, non ti cambierò mai, non ti dimenticherò mai, io amo solo te

Splendore fatto parole. Bravissima!
Bacini

Lucidinchiostro

06/06/12, ore 23:13

Io la sposterei nella sezione dedicata alle drabble, forse identificarla come favola la sminuisce un po'...
Comunque la trovo una storia davvero bella: l'amore dimostrato così palese, così puro, che va oltre ogni cosa materiale mi commuove sempre. E' un amore, però, che mi sembra molto maturo rispetto al bambino che risponde alle domande della bambina, se non avessi letto la descrizione leggendo non avrei mai immaginato che fosse un bambino a parlare. Sembrano le parole di una persona adulta (neanche adolescente) che si apre completamente alla persona amata, non penso che un bambino riesca ad esprimere un sentimento così profondo a parole.
Spero non ti sembri una critica, la mia è solo un'opinione spassionata, la storia davvero mi piace tanto!