Perché mi hai mentito?
di 9dolina0

06/01/14, ore 10:30

Questa è la mia prima recensione nel fandom, e stavo cercando una bella storia abbastanza originale, e posso dire con certezza di averla appena trovata, allora allora
mi sono sempre chiesta come Videl abbai reagito alla scoperta che non è stato suo padre ad uccidere Cell, ma Gohan .. ricordo che nelle prime puntate in cui appariva idolatrava il padre ... questo prima di Majin bu ovviamente
e anche lui , m r Satan ... mi piace come tu sia riuscita a dargli un'immagine più umana, nell'anime ( non avendo mai letto il manga non so dirlo ) aveva quest'immagine un po' da macchietta, ma qui ... è perfetto
menzione d'onore per menzionato Gohan alla fine, anche lui è perfetto

05/11/13, ore 11:59

Ed eccomi qui come promesso!XD Anche questa molto interessante. Direi che nessuno si era cimentato in questo momento che indubbiamente ci sarà stato ed immagino la delusione di Videl... Dopotutto ha ragione lei. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute, attenta sempre ai revusi che sono presenti nel testo, non è nulla di grave ma visto che la lettura è stata così piacevole è un peccato ci siano!^_^

Brava ho gradito molto,
Yori

07/06/12, ore 20:03

Questa storia è stupendavigliosa *-* Perciò, finisce dritto nei preferiti u.u
Hai descritto molto bene il momento, e Videl è molto IC. Io credevo che avrebbe perdonato il padre automaticamente, ma ora mi rendo conto che sarebbe stato impossibile.
Mr. Satan non si merita quella figlia, no no >.<
Mi piace molto anche il ruolo di Gohan nella storia, perché in fondo è quello decisivo!
Il tuo stile è molto carino e non ho visto errori grammaticali.

Alla prossima,
Ethel

07/06/12, ore 11:35

WOW! devo davvero confessarti che questa fic è veramente bellissima, non solo perchè parla di un tema inusuale, ma anche perchè, a mio parere, esprime tutto l'amore che prova Mr Satan per sua figlia, e lei per lui.  Complimenti davvero! E poi ti devo confessare che mi piace molto il tuo stile, perchè non provi a cimentarti in una Gohan/Videl, già che ci sei? l'atmosfera tra i due è veramente magica! *.*
Alla prossima! :)
Frulallas

06/06/12, ore 22:30

AHHHHHHHHHHHH *-*
Ma che bella questa storia *-* ti giuro che ho avuto i brividi, è bellissima, complimenti!
Chau bella. <3

06/06/12, ore 22:18

Complimenti una storia molto bella e toccante allo stesso tempo.