A caccia di Alaric
di softkitty

30/06/12, ore 16:08

Kittyna mia!!! meno male che Iansom ha pubblicizzato la tua storia, non pensavo più che ti motivassi per la long, ed invece eccola, brava!
* è fiera della Kitty*
Bonnie "deve" partire per la russia con Damon, che sacrificio, eh? soli-soletti..fuori farà tanto freddo....non vedo l'ora! ^_^
la mia cara Meredith incinta è molto tenera, e penso che Alaric possa essere un padre meraviglioso; ora ci vuole giusto quel poco di sangue, come il cucchiaino al giorno, li, che le davano
a casa come se fosse lo sciroppo per la tosse, quella parte mi faceva troppo ridere.
Damon la proteggerà ad ogni costo, è certo, non c'è posto più sicuro che vicino a lui.
sono un pò invidiosa...
a domani per un altro capitolo!
baci, Setsuna

08/06/12, ore 20:57

Il prologo mi è piaciuto un sacco e Bonnie e Dmaon soli in Russia be'...promette davvero bene!
Ti prego continuala, sono curiosissima di saperne di piùùùù >.<

07/06/12, ore 18:24

Ciao, ho appena letto questa storia e dal prologo sembra una fan fiction abbastanza promettente. Sono contenta che Damon abbia scelto di portarsi Bonnie con se. Chissà cosa cobineranno. Che dolce che è Matt a preoccuparsi di Bonnie, però non ho ben capito perchè Stefan ed Elena non potevano partire. Interessante questa cosa di Merdeith che deve bere il sangue del padre del bambino, ma se nasesse vampiro resterebbe per sempre neonato? Comunque mi piace il fatto che tu abbia dato spazio al personaggio di Meredith che secondo me è sottovalutata nei libri e spero di vedere Alaric il quale sembra che non esisti più nella saga.
Che tenero Damon quando Bonnie gli ha detto che si fida di lui.
In sostanza mi piacerebbe molto se la continuassi, non vedo l' ora di leggere il seguito.
Un bacio
Nanna:)

07/06/12, ore 18:06

A me piacerebbe molto sapere se Damon e Bonnie riusciranno a trovare Alaric e come andrà a finire, visto che i due dovranno passare moltissimo tempo insieme. In più Bonnie non si aspettava che Damon scegliesse proprio lei per accompagnarlo in quel viaggio in russia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

07/06/12, ore 15:34

Storia molto carina ti prego continuala!!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla nostra coppia preferita durante il loro viaggio e cosa incontreranno mentre saranno lì e se riusciranno a trovare Alaric

07/06/12, ore 14:35

Mi piace! Questo prologo è molto intrigante, la trama stuzzica subito la curiosità, ed io sono molto curiosa, curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi, sì sì sì sì e ancora sì, devi continuarla! ma ricordati di scrivere chi parla durante i dialoghi, nella prima parte sono un pò confusi, non si capisce con precisione chi parla... beh spero di esserti stata utile!
se ti va passa di qui:http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/BonnieEDamonItalia
ciaoooo Little Redbird...

07/06/12, ore 13:44

come prologo mi piace molto e spero di leggere presto il seguito... chissa cosa combineranno quei due in russia
adoro questa coppia