Like An Hurricane.
di MaybeTomorrowMorning

24/08/12, ore 19:08

Beh,che dire ? E' davvero bella come one-shot,descrive alla perfezione come potrebbe essere un'eventuale incontro con il tanto amato rosso,andando oltre le parole.
L'atmosfera creata dai sogni/pensieri di Sam è davvero stupenda,fa immedesimare ancor di più il lettore nella situazione (*ç*).
Anche la lunghezza è giusta,molti ci mettono un'intera storia per descrivere atti di questo genere,mentre qui c'è l'essenziale,un buon essenziale *-*
E poi...dannazione,la protagonista ha il mio stesso nome e mi sono immedesiamata :'D *-*,che bella cosa *^*.
Brava,ancora complimenti,è davvero bella :D
Bacioni
AXL_Girl

08/06/12, ore 14:14

Ah, beh ... *ç* Ok, sappi che ho bisogno di una bella doccia gelata in questo momento XD Complimenti, mi piace molto, e descrive alla perfezione quello che una ragazza possa provare la prima volta che vede il caro e vecchio Axl Rose (diciamocelo, anche se è odioso, non si può fare a meno che esserne attratte come una calamita ...).
Ho sempre preferito Slash, che trovo decisamente più simpatico, ma Axl ... beh, Axl è sesso puro, non c'è niente da fare XD
Complimenti, questa One Shot mi è piaciuta tantissimo :D Trovo che sia scritta proprio bene, e riesco quasi a immaginarmi la scena (sono proprio pervertita, lo so ... D:)
Un bacione, e complimenti! ;D
I Am A Yellow Walrus