Sara's smile
di Danie

15/06/11, ore 18:55

è un peccato che io abbia scoperto questa storia così tardi.. ma sono davvero rimasta esterrefatta appena l'ho letta *____________*
è una storia stupenda e sono felice che tu abbia avuto la voglia e il tempo di tradurla per noi :D

13/03/11, ore 17:26

Che cosa tenera <3 io amo S/G, non si fanno notare e sono così teneri ** due secchioncelli che carini!
Bellissima fiction e tradotta anche molto bene :3 non saprei dire se grissom non è grissom u.u è criptico come personaggio ma va bene così!

31/12/10, ore 12:18

Ohhhh *-* Entro in questa sezione di EFP per leggermi qualcosa su CSI e trovo questo capolavoro *-* Non poteva andarmi meglio direi. Hai fatto bene a scegliere di tradurre questa storia, è veramente bellissima. Concordo con te poi, è veramente IC. Credo che non sia facile scrivere di Grissom, è un personaggio molto...ermetico, diciamo. Non esprime i suoi sentimenti chiaramente ed è difficile capire ciò che pensa, perciò l'autrice l'ha reso bene facendolo restare nel personaggio, senza atteggiamenti strani o troppo espansivi. Proprio come Gil insomma :D Amo Greg ma con Sara non ce lo voglio assolutamente, quindi non mi dispiace affatto che Grissom gli abbia rovinato la storia del vischio XD E poi è molto IC anche questa cosa, spesso e volentieri Grissom "uccide" le teorie di Sanders XD E' destinato, poverino ;) E poi la dolcezza che esprimono Sara e Gil è imbattibile. Sono entrambi persone differenti quando sono con l'altro, per questo mi piacciono. Presi singolarmente li apprezzerei di meno, o almeno Sara, che da sola non mi convince appieno. Ma quando è con Grissom è tutta un'altra storia <3
Grazie per aver condiviso con noi questa stupenda fic!

23/04/08, ore 16:08

E' una selle storie più belle che io abbia mai letto,davvero,sei stata bravissima a tradurre questa perla e a regalarcela...grazie!

smg545
25/01/08, ore 18:54

è...è...èsemplicemente stupenda non so come spiegarlo ho quasi pianto sei FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!111

09/05/07, ore 11:12

Wow! complimenti! È proprio bella e molto molto dolce..

MissLeep
25/01/07, ore 14:12

complimenti davvero...la storia è bellissima e l'hai tradotta veramente bene...

Lilith
24/12/06, ore 22:52

Bellissima, e ottima traduzione!