A new destiny....A new life
di Myriam Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/12, ore 23:21

ciao! bellissima storia, complimenti! di solito non amo molto le Draco/Harry ma questa è assolutamente bellissima!
l' idea di Lily innamorata di Voldemort mi piace moltissimo!
la storia nel complesso è molto triste, non lo nego. Ma è comunque molto bella.
Adesso però ti chiedo di rispondere a questa mia domanda: hai mai pensato di scrivere una storia sempre sull' amore tra Lily e Voldemort con tutta la storia ma dove lei dice a lui che Harry è suo figlio la notte dove lui viene per ucciderla? a me piacerebbe moltissimo leggerne una così!
CIAO!MAYA!

06/08/11, ore 20:55

Ciao!!! questa ff l'ho letta più di una settimana fa e tutta d'un fiato.. incapace di fermarmi nonostante fossero già le 3 di notte.. per dirti!! Insomma lo stra-adorata.. a prescindere amo le drarry, ma loro due votati al male.. oddiooooooo hanno ancora più fascino.. e ho trovato voldemort di una dolcezza che mette quasi paura.. e ho odiato tutti quelli che si frapponevano fra lui e Harry (e Draco, va da sè!! ) ... è stata appassionante, dalla prima all'ultima riga..  le visite di Draco coi suoi relativi (piacevolissimi dubbi), il rapporto fra lui e suo padre che va un pò migliorando.. la strage a cui ha preso parte (waaaw, vai così Draco dark!! ) , la confessione fra lui e Voldemort (eheh il futuro genero) per non parlare di tutte le emozioni provate da Harry , la sua crisi.. e poi la presa di coscienza finale. Il mio momento preferito?? beh.. quando si risveglia e Draco miniaccia di ucciderlo.. oh mio dio ma quanto sono belli??
tenerissimo il dialogo fra Harry e il padre... solo che... lo so che è una ff del 2007 (ma io le sto scoprendo tutte ora, mi ci son appassionata da poco ) .. ma un piccolo seguito on ci starebbe proprio?? Non so che darei per vedere la scena del rito, Draco che apprende la notizia e i due tesorini che compiono malefatte insieme (sì, amo le ff politicaente scorrette ma allo stesso tempo amo anche il fluff più puro dove sono due zuccherini votati al bene) .. sarebbe davvero bello.. chissà se ci farai un pensierino.

Intanto, di nuovo i miei più sentiti complimenti, sei davvero una bravissima scrittrice!

08/06/11, ore 10:13

Ciao,ho appena finito di leggere a new destiny ...L'ho trovava molto bella e profonda e io adoro Harry oscuro specialmente se in compagnia di Draco!Ciao e grazie

20/04/11, ore 20:25

Mi piace Harry oscuro ma vedo sempre che in un modo o nell'altro deve sempre soffrire e ciò lo detesto.
Grazie per la tua bellissima storia

03/09/09, ore 22:15

Grandiosa questa fic e mi auguro di cuore che ci sara un piccolo seguido. Sai il custo di vedere le faccie di tutti quando scoprono chi è Harry e poi la faccia di bellatrix quando lo vedrà a fianco del lord ( perchè lei ha sempre saputo chi fosse veramente, secondo il mio parere) e di come Harry la ucciderà. Beh con kla speranza che scrverai un seguido ti saluto e rinnovo i miei complimenti per la tua bravura. Ciao.

24/05/09, ore 04:24

Ciaoooo!!!!!Per prima cosa Questa fanfiction è stupenda nn ho parole sul serio.A dir la verità all'inizio ero molto scettica,cioè Harry cattivo???????Avevo moltissi dubbi ma continuando a leggere mi è piaciuta 1 sacco.Domanda cisarà 1 seguito?????Spero di si.Cmq mi piace davvero tanto come scrivi ho letto anke le altre storie sei bravissima 1 bax

12/10/08, ore 09:16

mi piace un casino questa storia. perchè non scrivi un seguito? scommetto che avvrebbe un grande successo. e poi hai lasciato un sacco di punti in sospeso, quindi non dovresti avere problemi a scriverlo. ciao by shiho93

17/08/07, ore 21:21

è una delle più belle storie che abbia letto,mi piace l'originalità della storia,spero che l'ispirazione non ti manchi mai

01/05/07, ore 19:30

Ho letto la fic tutta di un fiato è semplicemente stupenda,non è che hai già pensato ad un seguito vero??sarebbe bellissimo!!cmq ancora complimenti.Ciaoooooooooo la

giulia
07/04/07, ore 18:49

nn so se dire perfortuna o purtroppo la fine. è stata davvero una bellissima ff, complimenti, ma non è che hai intenzione di fare un sequel? mi faresti contenta. spero di ricevere una risposta positiva. buona Pasqua

06/04/07, ore 20:07

Tesoro mio, quanto mi dispiace che sia finita! ç.ç Metterò il velo di lutto, mi dispiace troppo! ç.ç Sono molto felice di averti ispirato con la mia ficcy... *.* che onore! Comunque come sempre complimenti, AMO TUTTE le tue fic! *.* Bax bax! *Miss*

pulcerica
06/04/07, ore 15:15

Bellissimo quest'ultimo capitolo mi sono messa a piangere (che piagniucolona!!!). Perche' non scrivi un seguito? Sarebbe divertentissimo vedere le reazioni di Draco e dei mangiamorte alla notizia che Harry e' il figlio di Tom!!!!

06/04/07, ore 15:14

nooo, non puoi finire così!!!! io mi aspettavo un bello scontro con i mangiamorte! soprattutto quando ton ha detto ha harry che gli lasciava bellatrix!! già ero partita in quarta a immaginarmi la scena!!!! e poi...il confronto con quelli dell'ordine della fenice!!! non c'è lo vuoi mettere???? ti prego dimmi che scriverai un seguito!!! ti scongiuro!!

05/04/07, ore 13:00

Perdono per il ritardo con cui ti recensisco! O.o Mi sono persa ben due capitoli... che tragedia! ç.ç Comunque sono qui per rimediare: oh, ti avevo di certo già detto che la fic la adoro, no? Bè, lo ripeto, fa sempre bene farlo! *.* Dal momento che la adoro, adoro anche te che la scrivi: è così originale l'idea di Tom padre di Harry... Lily la Regina e poi loro due, Harry e Draco, assieme. Quanto di più bello c'è nel mondo delle fanfic? XD Non sai che sospiro di sollievo mi è uscito dalle labbra quando ho letto che Harry è ancora vivo. *Miss tutta contenta* Mi dispiace veramente tantissimo che questa fanfic vedrà la fine così prestoooo ç.ç I miei complimenti come sempre, adoro le tue descrizioni e tutte le tue storie, come sempre! *.* Bax bax!

fanchan
28/03/07, ore 17:02

siii! Harry vive,Harry vive, (non che ne dubitassi, però...) e siamo finalmente al confronto padre-figlio ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]