Fallen.
di skiyes

Schifezza sarà una gomma da masticare attaccata alle scarpe, sta storia è meravigliosa.
Premetto che anche a me non piacciono le cose troppo drammatiche ma ogni tanto è bello leggere storie che colpiscono così.
ti rispetto molto come scrittrice (sei la mia preferita, come ho già detto) e anche qui ha scritto così bene da farmi venire i brividi.
ho notatato che la protagonista non ha il nome quindi.. minchia è? voldemort? AHAHAH no dai, però chi è? se si può sapere ovvimanete..
Non ho altro da aggiungere,

complimenti di cuore,
sei sempre bravissima,
un bacione!

Ritirarti a nerdolandia? Ma scherziamo?

Evidentemente non l'hai riletta se pensi che questa OS sia pessima. Io l'ho letta ed anche bene e ti posso dire di averla trovata meravigliosa, giuro, lo è stata.

E' strano come sia facile far provare emozioni scrivendo poche righe e tu ci sei riuscita. Non lo dico tanto per dire, lo dico perché è vero. Mi sono immedesimata talmente tanto nel personaggio di lei che non ho potuto non provare le stesse cose tu hai descritto.

E' davvero meravigliosa e ti faccio i miei complimenti per questo.

Sappi che mi sto appassionando parecchio a ciò che scrivi, non ti libererai di me tanto presto, mi dispiace :)

Much Love,

Giulia

ehi, ciao! *un omino piccino piccò sbuca fuori con una cartello*

quell'omino sono io. vengo in pace. lol

guarda, io sono la persona più sorridente su questo mondo. non piango quasi mai.

piango solo per poche cose:

- i miei idoli.

- harry potter.

- la canzone sei come me.

- la mia migliore amica.

SI TI STO DICENDO I FATTI MIEI. AHAHAHAHAH, MAGARI NON TE NE FREGA NIENTE. çç

è che in questa tua os - ti faccio i complimenti perché secondo me è bellissima - io sono riuscita  ad impersonificarmi (wtf?).

davvero. cioè, in pratica è un po' la stessa cosa che èsuccessa a me, con la mia migliore amica, che adesso non c'è più. più o meno due giorni fa io ho fatto esattamente quello che ha fatto al protagonista di questa os (che secondo me è Caitlin lol). sono tornata nel posto dove io e lei andavamo sempre. çç

ti giuro, mi hai letto dentro in una maniera assurda. non so come tu ci sia riuscita, di solito nessuno capisce le emozioni che provo.

mi hai fatto pure scappare qualche lacrima. però me le sono asciugate subito (eheh).

va be' dai, comunque complimenti. adesos guardo el altre cose che scrivi, se per caso hai una ff in corso mi metto subito a seguirla. èé

baci, arizona. (:

(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:20 pm)

Hei, non è male! Devo essere sincera mi hai lasciato con una curiosità enorme e poi si sa, le storie un po' drammatiche sono quelle più interessanti (almeno per me). Spero continuerai presto perché scrivi molto bene e quest'inizio mi piace. =) Peace xD