Ciao, sono una sfigata e voglio cambiare il mondo.
di Hunger Potter

Uhm, io non ti definirei una sfigata più che altro sei una ragazza che cerca di essere se stessa e di non cambiare il suo carattere, il suo modo di fare per piacere a delle persone che francamente sono inutili all'umanità; in fondo cos'è essere sfigati? Non hai un profilo pieno zeppo di tue foto  dall'espressione " artistica e sofferente" e pieni di cuoricini o commenti smielati da parte di ragazze che si fingono amiche tue ? Non porti una 38/40 ( e già ho esagerato a mettere 40, bada ) ? Non cambi colore ai capelli secondo le mode? No, io direi che questo è rimanere semplicemente se stessi, e cara mia oggi ci vuole parecchio coraggio per fare una cosa del genere, te lo dice una che lo vive sulla propria pelle.
In conclusione non sei sfigata, sei semplicemente una ragazza che non ama adattarsi per avere delle amicizie o per farti apprezzare da persone che forse non meritano tutta questa popolarità; a volte le persone " sfigate" sono mille volte meglio di quelle " popolari " , quindi fregatene del giudizio altrui e resta sempre te stessa :)