Shut up, and sleep with me, Eustassya
di kymyit

17/01/15, ore 23:45

Law = infido
Luffy = innocente
Drake = indifeso
Kidd = indecente
Shut up, and sleep with me, Eustassya = incantevole

ahahahhahahha... sì, sono un po' fuori ma prima di andare a dormire voglio dirti che amo questa one shot u.u
corta ma intensa, approvo a pieni voti (?)
inoltre, stupenda l'immagine di Law con la pelliccia di Kidd **
ne avevi già scritta una sul triangolo amoroso ma questa, sebbene conservi l'idea di fondo, è diversa, bellissima e dolce u.u
e poi, com'è che si dice?
♪♪i sogni son deeesideri♪♪ XD
e ora non mi dilungo oltre e ti auguro buona notte
xoxo

15/09/12, ore 20:58

A parte che sono vergognosamente indietro con le tue fic...Grazie per questa piccola chicca che mi ha rallegrato una serata noiosa :D Credo di aver colto tutti i doverosi, spoilerosi riferimenti, e li ho adorati uno per uno. In effetti mi meravigliavo che gli avvenimenti più recenti del manga non evessero ancora avuto ripercussioni sul fandom :D Credo che qualche nuova coppia sia all'orizzonte, ma io rimango fedelissima al mio OTP, e infatti anche se il quadretto che avevi creato era alquanto interessante, non mi è dispiaciuto scoprire che era tutta una fantasia e che alla fine Law e Kidd erano soli *__* E poi citi anche una canzone che adoro per quanto è idiota (per non parlare del video, che poi tra make up esagerati+pelliccioti fluo e Kidd il passo è pure più breve di quanto si pensi XD) e che adesso mi si è ficcata in testa ^^

02/07/12, ore 15:33

Io in genere non apprezzo né approvo gli yaoi, ma questa fic era... geniale! Dico sul serio! Confesso che sono passata da un'espressione a punto di domanda a una alla "Oh My God!" con una rapidità impressionante per tutta la prima parte: quando poi ho scoperto che era tutto un sogno, mi sono messa a ridere, e non ho smesso per un bel pezzo! A farmi ridere così tanto, forse, è stato anche il sollievo che quel triangolo/quadrato fosse soltanto una farsa... ma comunque! Era davvero da sbellicarsi, in generale. Questa però è la parte migliore:

Canticchiò qualcosa e si rilassò, almeno finché non sentì “sua maestà” reclamare.
-Eustassya, chiudi il becco e porta qui il culo!-
-Agli ordini!- rispose sarcastico, pronto a prendersi il culo che gli spettava e che trovò ben avvolto nella sua pelliccia.
Vide Law e la perversione indifesa di Drake rimase solo il sogno che era. Law era perverso in ogni cosa ed era reale, lì, sul letto, il corpo nudo avvolto nella pelliccia, i capelli scuri ordinati e… un cazzo di orsacchiotto di peluche, bianco, abbracciato.

xD Soprattutto l'ultima frase era mitica: "E... un cazzo di orsacchiotto di peluche, bianco, abbracciato." Mi fa scompisciare dalle risate, anche se in un primo momento ho per sbaglio figurato il grande Law come un tenero mocciosetto...
In conclusione: mi è piaciuto davvero molto come hai reso il personaggio di Kidd. L'ho trovato davvero IC, complimenti!
Beh, non aggiungo altro: alla prossima, ciao!

Hamber of the Elves

07/06/12, ore 11:21

Io non dovrei essere qui, però essendo qui ho potuto trovare questo tuo scritto e... come potevo esimermi dal leggerlo, specialmente dopo aver letto il triangolo (oppure quadrato?) nelle note iniziali e l'avvertimento Demenziale/Erotico? x)
Ti assicuro che in questo pezzo sono letteralmente morta: Law era perverso in ogni cosa ed era reale, lì, sul letto, il corpo nudo avvolto nella pelliccia, i capelli scuri ordinati e… un cazzo di orsacchiotto di peluche, bianco, abbracciato.
Più che demenziale ci metterei comico, perché a me non è sembrata poi così demenziale 'sta cosa (ma stai parlando con una che ha scritto idiozie per la challenge Chi con chi, quindi non mi fiderei molto delle mie stesse parole XD), soprattutto se teniamo conto che i personaggi sono comunque IC
Però, Kidd, che cattivello che sei... che razza di sogni ti fai? La realtà è molto meglio con Law, no? u_u XD
Okay, anche la mia sanità mentale è andata a farsi benedire, dunque non mi resta altro da fare che congratularmi con te per questa fic ;p

07/06/12, ore 00:22

ok è dikiarato stiamo male altro ke manicomio ahahaha poveri personaggi se esistessero davvero dovremmo fuggire XD ti andoro mia pen-chan tua kira-chan