BUONANOTTE
di MARK TLO

13/06/12, ore 19:29

Ciao :) appena ho letto questa poesia sono rimasta sconcertata, perchè se ci sono persone più forti, più fragili e più da ammirare in questo mondo, sono i sognatori, non importa se di un amore, di un futuro o altro, sono le più forti che esistano, e questa poesia li descrive in pieno. Purtroppo, sono in pochi a resistere, a causa del mondo o di loro stessi, e rinunciare a volte, è più doloroso di mille ferite, ti scava dentro lasciando un grosso vuoto, cosa che mi è capitata personalmente. Ma la tua poesia da' al lettore una malinconia, una sorta di verità, che nonostante tutto, fa' tornare la voglia di riprendere tutto, di pensare di meno e agire di più, di continuare a sperare anche se sembra fuori pista.. Insomma, bellissimo lavoro :)

11/06/12, ore 17:38

ciao :) ho recensito altre tue poesie, ricordi? anche questa mi è piaciuta molto! ha una buona musicalità e oltre al messaggio anche dal punto di vista stilistico è molto bella. è dolce e ogni verso sembra quasi una pennellata che delinea da sola o con altre una categoria di persone. e poi il ritmo è incalzante e coinvolgente. complimenti, mi piace ogni parola che hai scelto tanto che non saprei dire qual sia la mia parte preferita.
alla prossima
lady dreamer