they don't see the angel living in your heart .
di sciutomlinson

Stan è davvero in america con i ragazzi??? :3 cmq bellissimo **

Non fai schifo a scrivere, sei riuscita a farmi venire quella sensazione allo stomaco che solo le angst peggiori (in senso buono) mi fanno venire. Quindi sei bravissima. E ti odioooo perché adesso sono triste çç
Unica domanda: la Calder è andata via, nel senso che è morta\sparita\si sono lasciati? *spera*
baci, amoletueoneshot <3

Aaaaaw :3 Sooofi! E' bellissimissima! Hai praticamente raccontato tutta la tristezza e l'amore di Harry per Louis,sei bravissima :3 ..loveiubebibiiiii<3<3

Che FOTO!!!!!!! poesia ragazza.. la tua depressione comunque mi è arrivata forte e chiara..yeah!!! la condivido anche io in questo periodo.. beh.. scappo che tra due ore ho un esame e sto ancora cazzeggiando.. -.-... baciiiii

Larrier *corre in contro e l'abbraccia* Finalmente l'hai postata *O*
Allora IO AMO questa canzone , grazie a un video Larry che mi ha fatto piangere *sigh*
La storia è sempre dhjakneuwiwqlkdlsò.
Allora , Harry lo trovo molto cuccioloso (?) , si perchè vuole avere le attenzioni di Lou ma quest'ultimo è con Stan.
Louis invece sembra terribilmente in colpa ( Lo è ! Nda.) xD
TU.TUA LONG. AGGIORNARE. SUBITO.
Un saluto , ti voglio bene <3 , Light_sun:)xx

Ehi ciao! Questa storia è bellissima anch'io come te sono una Larry Stylinson shipper. Mi piacciono troppo insieme ed anche la foto che hai messo è stupenda! Adesso ti seguo su twitter xx

ooh povero Harry, secondo me hai espresso benissimo i loro sentimenti, cioè, prima la beard poi Stannino (?), ma vedi che il coming-out è vicino.
sei prafissima, continua così, Ele.