Aprile
di Taila

23/11/12, ore 00:31

se mi avevi catturata con hawaii five o... con questa mi hai spiazzata!!! scrivi benissimo!!! ho i brividi!

08/06/12, ore 19:28

Zi zi ci piace il ritorno di Nate...zi zi ci piace che G non sappia dove mettere le mani...zi zi ci piace che Callen le metta addosso al corpicino del suo dottore *ç*....ahahahahaha le foto porno di Nate e Callen...sti due sono talmente hot insieme che mi hanno bruciato la scheda di memoria della macchina fotografica ultra moderna che avevo usato per farle XD....oddeo quanto sto messa male di capoccia LOL quando ho letto questa tua frase "Callen è uno stacanovista, ma Sam è peggio di lui a causa del suo addestramento da Seal..." mi sono immaginata Sam tutto dedito al lavoro e G stacanovista tra le lenzuola con il suo Nate ghhhhhhhhhhhh...........ehi ehi ehi "Con gli occhi chiusi porti la mano dietro il collo e lo pieghi all’indietro snudando la gola, mentre inarchi la schiena ed emetti un piccolo gemito nel sentire i muscoli sciogliersi dolorosamente." dottore vacci piano che l'agente Garth non è G e potrebbe ottenere un'impressione sbagliata...certe scenette le devi fare solo quando Callen è abbastanza vicino da poterti saltare addosso, oppure da prendersi un appunto mentale per saltarti addosso quando sarete da soli *w*.........."...sull’agente Garth che ti sta fissando in modo bizzarro, come un assetato guarderebbe un bicchiere d’acqua fresca." ecco che mi parte l'agente Garth e se poco poco gli viene l'idea di farti un massaggio...e se poco poco arriva G in questo momento arghhhhhhhhh sono dolori XDDDDDDDDD........."Perché davvero non vuoi scoprire come potrebbe reagire Callen se si ritrovasse ad assistere a questa scena, ti piace essere oggetto della sua possessività, ma non vuoi che faccia scenate di gelosia in ufficio." si perchè come minimo questo lo ammazza per aver osato tanto LOL........O_O no decisamente "- Beh, potremmo andare a pranzo insieme la prossima volta.- propone suadente." di Garth non resteranno nemmeno i resti per l'identificazione quando G avrà finito con lui, è meglio che Nate cominci a pensare ad un modo per distrarre la sua "arma letale" personale XDDDD............e meno male che "L’agente Garth c’è rimasto male lo vedi, ma l’unico che vuoi baciare è Callen, nessun altro." un po' di sale nella cucuzza è rimasto a Nate LOL...anche perchè lui ama, adora e venera solo G *_*........."- Ok, ci conto allora.- ti risponde e, dopo averti lanciato un’altra lunga e inequivocabile occhiata va via." massì Garth, tu contaci, ma contaci tanto ehhh, talmente tanto da scordarti quello che hai solo provato a fare...che è meglio, perchè sul serio se Callen non lo scopre prima potrei decidere di fare io la spia u.u...............mhhhhhhhhh il mio cervellino malato comincia a far muovere le sue rotelline arrugginite e "...e l’ultima cosa che vuoi è una guerra in ufficio tra Callen e Garth con te come premio." deo lo vorrebbe proprio vedere G farlo fuori, metaforicamente si intende LOL, e poi prenderti, sbatterti su qualsiasi superficie piana che sia orizzontale, verticale o obliqua e fargli capire il suo enorme errore arwwwwwww................ma LOL "Per un attimo ti fermi e controlli di non avere qualcosa sul viso, qualche macchia sugli abiti o la zip dei pantaloni abbassati, ma è tutto in ordine e tu ti stai ancora chiedendo cosa sia preso ai tuoi colleghi oggi." Hatty mica avrà messo un po' di ferormoni nel caffè dell'ufficio tanto per fare un esperimento XDDDD...lo ammetto mi sto divertendo da matti alle spalle di Nate, anche perchè sono ultra sicura che non tradirà mai Callen, ed allora gustiamocelo così in imbarazzo, tanto più che sa quello che potrebbe succedere quando lo dirà a G LOL...........mi sto per strozzare con la saliva per le risate quando scopro che non è un esperimenti di Hatty ma una minchiata del cugino Andy ad aver messo nei guai Nate...gli ha fatto una foto sexy da mettere su un calendario....G si sarà messo l'ingrandimento all'interno dell'armadietto LOL...sempre che non sia l'unico a non averlo ancora visto...a questo punto sarà interessante vedere la sua reazione XDDDD........è ufficiale se G vede il calendario "...sei ritratto steso prono al centro di un ampio letto matrimoniale, tra sbuffi di lenzuola e cuscini abbandonati alla rinfusa, hai il torace scoperto e il bacino appena sollevato verso l’alto, rivestito da un lenzuolo bianco che lascia comunque intendere che sei nudo sotto e che evidenzia le forme rotonde del tuo fondoschiena, le braccia sono piegate sul materasso e il mento puntato sui dorsi delle mani incrociate, la testa inclinata di lato e gli occhi rivolti all’obiettivo in un languido invito, le guance arrossate e gli occhi resi lucidi dall’alcool." prima raccoglie tutte le copie bruciandole e tenendone una in cassaforte per se e poi passa a quanto scritto sopra, ossia a sbattersi il suo dottore *wwwww*..........povero Nate "Sospiri sconsolato, pensando che quel giorno non te ne va bene una, saresti dovuto rimanere a letto questa mattina e magari avresti anche potuto convincere Callen a farti compagnia." sarebbe stato comodo ma...chissà perchè ho questa idea che G lo sorprenderà quando scoprirà il calendario XP..............come ce lo vedo Callen "...dietro il quale si nasconde sempre la solita minaccia: non provare a mentirmi." finto dolce con quel fondo di minaccia terroristica che non guasta mai :3.................Deaks: "- Compro tutti gli anni il numero con il calendario, ma quest’anno l’ho perso. Posso?- ti chiede e senza aspettare una risposta ti sfila il calendario da sottobraccio." il mio mito personale in questo momento XD..........muwahahahahahahaha "Lanci uno sguardo allarmato a Callen, che in questo momento sembra tanto una statua di sale, fermo com’è al suo posto, con lo sguardo vitreo puntato sulla pagina del calendario." e sotto sotto gli scatta l'ormone folle LOL............."A un primo sguardo sembra non essere stato toccato da quella scoperta, ma nella stretta delle braccia incrociate contro il torace riesci a intuire perfettamente la tensione trattenuta a stento, quella voglia di prendere a pugni prima Deeks, poi te stesso e infine chiunque abbia avuto l’infelice idea di ritrarti in quel modo, e al solo guardarlo così senti una goccia di sudore gelido scorrerti lungo la schiena." allora come minimo farà fuori mezza LA mentre poi decide come punire il bel dottore perchè "Una parte consistente di lui ha però gradito quella fotografia, come dimostra lo stato del cavallo dei suoi pantaloni." tutto si può dire, tranne che tu non abbia descritto una posa dannatamente arrapante *ççç*...il Callen furioso mi fa morire, mentre gli altri si divertono alle spalle del timido Nate LOL..........muwahahahahahaha "Non fai fatica a seguirlo visto che sei più alto di lui, ma ti preoccupi quando ti spinge all’interno di una stanza e scopri che si tratta dell’armeria." l'armeria LOL ragazzo hot più armi uguale potenziale situazione esplosiva sul luogo di lavoro...e non parlo certo di polvere da sparo *W*...........LOL "- È davvero tuo cugino quello che ti ha scattato questa foto?- vuole comunque assicurarsi." G è proprio senza speranza, prima di saltare addosso al suo uomo vuole essere sicuro che occhi non consoni non abbiano sfiorato quello che non dovevano XDDDD..........."- Non è che a breve spunterà anche un video amatoriale girato in camera da letto con te protagonista, vero?- domanda ancora, sorridendo appena e avvicinandosi di un passo." se provvedete voi due la compro io l'esclusiva e poi la divido con te Tai arf arf arf *ççç*.........."Non puoi credere che proprio Callen si stia prestando a degli scherzi tra amanti, è una cosa che pensavi non avresti mai visto e il sorriso sulle tue labbra si allarga." visto? Lo dicevo io che Callen lo avrebbe stupito...anche perchè l'amo per il video porno l'ha lanciato eccome *me fa occhietti da cuccioli nella speranza che Tai scriva una shot sul video porno in questione *ççç**......waaaaaaaa "Lui ti stringe di più a sé, facendoti sentire quanto è eccitato nonostante tutto, gemi contro le sue labbra, lasciandoti baciare più affondo e decidendo che per una volta la città può fare a meno di voi due." io prima o poi ci resto secca con questi due...sono sesso puro *w*..........arwwwwwwwwwww "- Dio Nate… come puoi… Ma ti rendi conto dell’effetto che mi fai?- esala alla fine, incespicando nelle parole come se avesse la bocca piena di saliva." Nate cerca di essere più sicuro...perchè G è sicuramente certo dell'effetto che gli fai e di quello che vuole farti lui di riflesso...qui urgono faccine nuove per indicare lo sballo ormonale Q__________..............azzarola se ti sei sciolta con le lemon...e me approva infinitamente con entrambi i pollici alzati XDDD............"- Questi telefoni di ultima generazione permettono di associare un numero di telefono a una foto.- ti spiega." perverso Callen...così si fa XDDD.........bellissima questa shot sul serio, divertente ed hot...e poi quello che mi piace di te quando scrivi è che non sfoci mai nel puro porno fine a se stesso...perchè comunque nei pensieri di Nate che fanno da filo conduttore alla storia c'è sempre la traccia dell'amore immenso ed appassionato che li unisce...see you very soon...spero con una nuova Gate o Nallen o quello che ti pare ;)

07/06/12, ore 15:10

Quanto mi piace quando scrivi di loro! Sono così dolci, così perfetti! E tu sei bravissima nel descriverli e nel raccontarli. La storia è carinissima, soprattutto la parte del calendario: divertente davvero! Anche io mi aspettavo di vedere Callen saltare alla gola di tutti solo per aver visto Nate in quella posa. E poi Hatty, come fa a sapere sempre tutto è un mistero; ma come fa a sapere anche di quel calendario ha dell'impossibile! E' proprio fantastica!!
La scena finale è stupenda: intima, con un ritmo perfetto e si percepisce che il loro rapporto è cambiato ed evoluto! Peccato che non ci hai fatto sapere che fine fa l'agente Garth, se si arrende o continua a provarci...quasi spero in un sequel con possessività a palate (anche se già ne hai raccontato, però non è mai abbastanza con loro due!xD).
Continua così che sei sempre più fantastica!