Midnight Troubles
di Little Fanny

Glowen
23/06/07, ore 10:36

Con la sua atmosfera ingenua e innocente, questa fics mi ha fatta sorridere. E' bello vedere il caro Moony con una vita così normale, con la donna che ama e addirittura una bambina pestifera. Lui e Tonks sono dolci, in questo squarcio sulla normale vita di tutti i giorni; o -in questo caso- di tutte le notti ^__^ Bel lavoro.

Lore
01/01/07, ore 15:45

Ma che bella! Stupenda, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!

Diavolettadark
29/12/06, ore 04:26

a parte l ora indecente in cui scrivo..dio ma quanto è dolce quella bimba^^ coi capelli rosa poi deve essere un amorino,cucciolotta.e la storia di remmy.ihihihh chissà come ha fatto ad inventarsela eh^^ adoro questa famigliola,effettivamente l unica non slash che leggo con immenso piacere,sopratutto quando a descriverla sono autrici brave come te e la nonna,complimenti^^

29/12/06, ore 00:43

con la perspicacia che mi è nota non mi ero mica resa conto che questa ff fosse collegata con I'll be home for xmas... Vabbè. Mi è piaciuta anche questa, Remmy poveraccio le prova tutte, pensava che fosse sempre facile far addormentare la pupetta, eh? povero illuso, certo che se ci si mette pure la mamma le cose divenatno davvero impossibili! Spero di leggere qualche altra storia tua sulla coppia! Ciao

28/12/06, ore 23:16

Annaspando fra miliardi di capitoli, potevo forse mancare io? Ah, cicciola Sely, e se poi aggiungiamo che io ho spudoratamente tifato Tonks per tutta la fic (povero Rem, dai, lo sai che voglio bene anche a te... è che lei... insomma, ha i capelli multicolore! Mica cippe, è il sogno della mia vita!)e me la sono allegramente sghignazzata nonostante l'avessi già letta... Beh, fatti un po' i tuoi conti! W le nottate in bianco, e W James & Sely, associazione a delinquere di stampo mafioso, con il dichiarato scopo di spedire i quattro genitori da un buon analista!

lilistar
28/12/06, ore 12:42

è davverp una bellissima storia!!dolce e divertente!compliemnti è davvero brava e tu altrettanto a scrivere!:)

Alektos
25/12/06, ore 17:30

Questa storia mi è stata consigliata da Nonna Minerva e sono contenta di averla letta. Un quadretto familiare, dal mio punto di vista realistico e divertente. Bravissima. Mi piace molto la tut storia!!!!

ginny85
25/12/06, ore 16:57

Ma che bella shotty! Bella e tenera! Brava!! ^__^

25/12/06, ore 15:18

é dolcissima complimenti!!! una piccola Tonks i miniatura!

Matty
25/12/06, ore 11:13

Mhhh... molto dolce, carina, e simpatica. Ma piuttosto lineare! Cioè, insomma, mi è piaciuta ma non mi ha trasmesso nulla! Comunque Buon Natale!

Nonna Minerva
25/12/06, ore 10:18

Io DOVEVO essere la prima!! Amor è tenerissima!! Grazie grazie grazie grazie!! Mi piace da morire!!! E non ti preoccupare, tu e la Franci Sely potete usarla quanto volete... Specialmente se scrivete storie come questa!!! Ma cos'ho fatto per meritarmi delle sorelline così fantastiche??? Vi adoro!!!! Buon verde Natale!