Special Times
di Stateira

sara
27/12/06, ore 21:13

molto dolce e bella. Mi piacciono tutte le coppie della fic,persino Remus\Tonks( che grazie alla bellissima fic di Nonna minerva imparo a conoscere). Mi ha dato un senso di lietitudine e di amore nel leggere dei due piccoli James e Selene,li adoro! James con i suoi versetti ed i suoi capricci,Selene con quel piglio tenero da bambina grande....sono due bambini speciali,nati da coppie altrettanto speciali. Bene,ti faccio i miei buoni auguri di buon Natale,anche se in ritardo,e di un lieto anno nuovo come questa fic.

26/12/06, ore 23:39

Adoro James, letteralmente!!!E il suo mitico vocabolario tutto personale!Bellissima one-shot! Complimentoni!Bax ^_-

26/12/06, ore 22:41

NOn ero a casa l'ho letta solo oggio.... Com'è bella =) E' tanto tanto dolce questa ficcina di natale =))) Herm ke fa apparire il vischio mitica ^^ E James che è geloso com'è puccio *_*... Bax

26/12/06, ore 10:16

avrei voluto commentare ieri sera ma la madre premeva perchè abbandonassi il pc per non lasciare fuori dalla porta i miei friends... rispondo io a Harry: sì, te li sei meritati!!!! bravi loro tre scriccioli e brava tu, cara scrittrice, che mi hai fatto un bel regalo per Natale. questa fic è davvero un gioiellino, Draco è esilarante nel minacciare Harry di farlo dormire sul divano, ed Harry è terribilmente sfortunato... Draco lo sgama sempre... e sono sempre bellissimi!

26/12/06, ore 03:36

bella bellissima... complimenti! solo una piccola cosa..... noto sempre nelle ff su Harry e Draco, che tra parentesi sono le uniche che leggo, che alla fine uno dei due finisce per fare la "donna"... sta cosa mi fa impazzire, perchè credo che non sia stato colto il vero senso di una coppia omosessuole.... si tratta di due persone che sono pari.... uguali, o al massimo simili.... come gay quando leggo queste cose non posso fare altro che ridere e pensare che danno un'idea sbagliata di quello che è il nostro mondo... non è così... non è assolutamente così... spero in futuro di leggere qualche ff dove l'argomento venga trattato nella maniera giusta! Buon natale !

26/12/06, ore 01:51

Ahhh, stupenda stupendissima! Harry e Draco sono bellissimi, e James è sempre più avanti... ma siamo sicuri che abbia solo il nome del padre di Harry? XD Ti giuro, ogni singolo loro battibecco mi ha spezzato in due, ma il piccolino... cavoli, ha dato una spanna a tutti! E l'atmosfera stessa era stupenda, quello che dovrebbe essere il vero Natale e che tutti meriterebbero di festeggiare. Assieme a persone che, anche se non legate dal sangue, si vogliono un mondo di bene. Grazie ancora per aver portato una piccola luce in questa giornata che per me non è stata propriamente piacevole come dovrebbe.

25/12/06, ore 22:58

Bellissimaaaaaa. Mi ci voleva proprio, purtroppo non ho passato un bel natale, cmq... Davvero stupenda e molto divertente!! Buon Natale!!! Baci

25/12/06, ore 22:56

- Oh, beh… Moody… i gemelli… e Severus, credo.- AAAAAAAAA! Direi che è in buona compagnia... salvatela! ^_^ Complimenti per la storia, mi è piaicuta molto. Scorrevole e divertente.

25/12/06, ore 22:29

Chaaaaaaa che bello!! che dolceeee!!!>_< ancora complimenti per come scrivi e le emozioni che trasmetti!!

Francesca Akira89
25/12/06, ore 19:02

Ehi, ma in Fathers Harry e Draco non sono ancora una coppia.. Non nel senso della parola! E' come se avessi fatto uno spoiler!
Finte scintille? Vuoi dire le luci intermittenti? ?_?
Ehi, ma i gemelli, Moody e Severus chi si sono baciati? x°D

Nike87
25/12/06, ore 17:24

Molto bella anche questa fic! Simpatica e molto molto carina *___* Complimentissimi!!! ^___^

25/12/06, ore 17:17

Buon Natale Favolosa ff!!!

25/12/06, ore 16:00

alla fine l'avete pubblicata bene.... complimenti per la storia anche se devo ancora abituarmi alle Draco-Harry mi è piaciuta moltissimo e ti prometto che appena riesco a leggere Fast and Furios ti recensisco. Tanti auguri di buon NATALE!!! p.s. Bellllisssssima!!

25/12/06, ore 14:32

Semplicemente adorabile... e non poteva essere che così, perchè quei due bimbi sono troppo teneri!! Li adoro! Teneri... E Sevvy con il rametto di vischio sopra la testa? Fantastico! Ora torno al parentado, ci sentiamo. Buon Natale e... don't call her Nymphadora!

25/12/06, ore 13:46

Bella, bella bella!!!Mi è piaciuta tantissimo!!! Tanti complimenti!!!! Buon Natale!!!