*** Last Christmas ***
di Hellren

20/12/07, ore 12:00

devo farti i complimenti, è una storia molto bella e piacevole da leggere! ^^

Toty
19/10/07, ore 21:02

Ciao!! Volevo dirti che sei una delle mie scrittrici preferite! le tue fanfic mi colpiscono molto, sn a dir poko stupende! Ti faccio i miei complimenti ^^ Toty

Inuyasha__girl92
05/01/07, ore 13:25

Finalmente sono riuscita a leggerla! ç____________________ç che romanticoniiiiiiii! Bravissima Nanà! Sei formidabile! ç___________________ç me piange commosHa!

ka_chan91
28/12/06, ore 13:58

è davvero bella!! a me non piacciono molto le storie di natale, sono troppo sdolcinate, ma questa mi è piaciuta davvero molto!!!

28/12/06, ore 00:59

complimenti, questa fanfiction è davvero bellissima

linda
26/12/06, ore 14:47

povera me... io mi sn letteralmente innamorata della voce di Saetta McQueen di Cars..pensa che voglio comprarmi(a 18 anni) la makkina di saetta!!! my love!!!! bella questa fic comunque. mi ha colpito molto!!!!!

ila
26/12/06, ore 11:05

ooooooooooh!!! brava, veramente ben scritta!!!!che teneriiiiiiii.....mi è piaciuta molto...scrivi ancora!!!!!!!complimenti complimenti complimenti!!!!BRAVA !!! e ...buon natale a tutti!!!!! brava brava.....sei un genio della tastiera!!!se nn scrivessi più sarebbe un peccato....

26/12/06, ore 00:57

Bella, dolce... e decisamente natalizia!! Finalmente un po' di spirito natalizio... ^__^ Cmq ci si può innamorare di una voce... il problema sorge quando incontri il proprietario della voce e magari si rivela un emerito *biiiip!* (è Natale, è meglio se ripulisco il linguaggio!) Merry Christmas!!! ^___^

athenachan
25/12/06, ore 22:31

Bellissima! Cero che innamorarsi di una voce è un po'... ma alla fine tanto lo ha incontrato e si sono dichiarati bellissma! complimenti e buon natale!!!!!!!!!!!

taty88
25/12/06, ore 17:51

grande.. bellissima.. romanticaaaa... complimenti è un grande bella ff.. ciau buon natale :)

Delyla
25/12/06, ore 16:36

Beeeeeeeellla *ççççççç* Me molto stupita! E' così dolce questa fic^^ Complimenti! Bhe...ora devo andare... che non si perda mai la cena di Natale con tutti i parenti!! XDDDDDDDDD Augurissimiiiiiii!!! Baci8 Dely-chan