Beyond Appearances !
di Perrii

25/01/13, ore 21:32

questa si che è una bella storia.
si è proprio bella. chi si aspettava che il bacio tra di loro si potesse svolgere così?
complimenti, complimenti, bell'idea.
poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. hai uno stile tutto tuo che mi piace molto, sul serio.
mi hai proprio sorpreso con questo finale, pensavo che sarebbe successo per sbaglio per colpa di chissa chi, ma che sia fatto apposta lo rende davvero più divertente e creativo.
ancora congratulazioni!!
Bye-bye

22/08/12, ore 02:38

Ahahahah! Mi spiace che ci siano solo 2 fic shonen, su sti 2, mi aspettavo di + XD Ad ogni modo sembrava più una Natsu x Gray e non mi spiace, solo per il fatto che Se un pg mi piac edi solito è l'uke ma sti due... nonostante la teoria del colore dei capelli (Storia lunga) npon so come 'posizionarli' quindi optando per il revverse approvo completamente XDDD

Ok, dopo questo mio sklero... peccato ch el'ora non c'entri una mazza, torn oa fare il nulla XD bye e thxs per la ficicna XD
Sorry se scrivo male ma il mio pèc non ne vuole saperne di darmi retta, o meglio ho la tastiera rotta pardon sono ancora lunga dal cambierla non trovandomi acasa perdonoooooo XD

19/07/12, ore 17:01

ahahahhahahahahh Oddio XD Sto morendo dal ridere! Non avendo fatto caso all' introduzione è stato davvero un colpo di scena! AHAHHAHAHAHAHAH Non riesco a smettere di ridere! Povero Gray! X°°°

15/07/12, ore 01:38

Ammetto che lo yaoi non mi piace proprio, ma questa storia mi ha fatto crepare dalle resate AHAHAHAH, davvero, complimenti X'D

07/06/12, ore 22:28

Posso solamente fare una cosa, cioè ridere x°D Ma di gusto! A volte davvero la stupidità di Natsu è stranissima. Insomma, arrivare a baciare addirittura Gray. Per quanto riguarda il pairing, io non vado matta per le yaoi ma posso dire chiaramente che questa One-Shot mi ha proprio fatto ridere xDD Povero Gray, avrei quasi voluto ci fossero Erza e Lucy li a vedere la scena xD Per gioia dei nostri eroi xD Povero Gray xD Questa volta non difendo Natsu, perchè ha fatto male a baciare Gray u.u Però è troppo divertente, mi viene davvero da ridere. Poi l'ultima frase (citazione: "Il bacio tra Gray e Natsu sarebbe diventato leggenda.") mi ha fatto ridere ancora di più. Tutti alla gilda diranno che è impossibile che quei due si siano baciati, mentre chi era a vedere la scena portà confermare di averlo visto con i propri occhi, mitico xD xD Ok, devo smettere di ridere u.u Complimenti per l'italiano, per l'idea e per avermi regatalo un sorriso. Ti dico che io preferisco Natsu assieme a Lucy, come hai detto tu, ma sinceramente Gray ce lo vedo bene con Juvia mentre Erza con Gerard. Però non è un dettaglio essenziale, era solamente la mia opinione. Bene, detto questo mi congedo.

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:45 pm)

07/06/12, ore 16:58

Che cosa carinaa! *ww* Sul serio, la fic mi è piaciuta! ^-^ La storia è originale e poi... io adoro la GrayxNatsu! <3 In questo sito non si trovano né molte Shonen-ai, nè troppe fanfic Yaoi su questi due personaggi... Che cosa triste! SIGH! Meno male che ci sono persone come te che tentano di rimediare ;)
Inoltre, anche i pairing classici non sono male: oddio, la GrayxErza non mi dispiace, ma la NaLu personalmente non la digerisco proprio. Tuttavia, in una discussione tra personaggi esterni per capire se Natsu e Lucy stanno insieme, quale modo migliore di far comprendere il contrario se non un bacio tra Natsu e Gray? Che idea geniale! xD Complimenti, davvero!
A presto! :)
karikeehl