Touch
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/12, ore 19:15

Credo che inizierò a leggere le tue fanfiction seduta stante, senza sosta.
Al momento l'unico commento che lampeggia, come un segnale luminoso al neon, è un "wow" gigante. Incredibile, davvero.
Ho letto rapita il racconto ed ancora devo riprendertmi da questa meraviglia. Sembra assolutamente reale e quando Ginny si ritrova catapultata all'improvviso nelle visioni, è sembra anche a me di vederle tanto sono state descritte bene e minuziosamente nei dettagli.
Non so che altro dire, sono ancora totalmente in trance post-lettura. Concludo con i miei più sentiti complimenti!

09/07/11, ore 20:07

ciaoooo!! dopo secoli torno a recensire una tua storia, che dire... innanzi tutto le Draco/Ginny non rientrano tra le mie fic preferite ma devo dire che questa mi è piaciuta molto. mi hai intrigata con la storia delle visioni, davvero mentre leggevo mi facevo tremila ipotesi!! Mi sono anche commossa nel pezzo della "Hogwarts distrutta" iper sigh!!T^T dai sto diventando logorroica e non è da meXD ti lascio con la promessa che prima o poi (^^")tornerò a leggere qualche altra tua storia una bacio <3

21/01/10, ore 12:57

Ho pensato.. "Perché non leggere la sua prima ff visto che scrive così bene?" e sono rimasta così O.O
Credo che mi farò una carrellata delle tue ff.. e sono sicura che alcune le avrò anche lette al tempo..
Mi piace molto la coppia Ginny/Draco (quando non si parla di slash).. e l'ho trovata veramente, veramente bella.
Mi troverai piuttosto ripetitiva, sappilo.
Ma l'idea che hai avuto è veramente geniale!
Sei davvero brava!!

12/01/09, ore 00:07

wow!!!!bravissima!questa ff è così bella da non sembrare reale...sembra uscita dal più bel sogno di sempre...è davvero perfetta...poi mi è piaciua tanto l ascelta dei personaggi perchè devo dire che Draco mi è sempre piaciuto molto più di Harry(le sue fans non mi ammazzino)per virginia...ancora una volta brava!!non mi stupisce che l'abbiano recensita così tante persone!(vorei poter scrivere qualcosa di altrettanto bello)...brava brava

03/09/08, ore 16:55

La tua fic mi ha fatto sognare. Non sono un amante delle Draco/Ginny ma la tua è bella davvero. La lessi parecchio tempo fa e oggi l'ho riletta, e mi sono convinta a lasciarti un pensiero e i miei complimenti. Brava. Damy

27/07/07, ore 21:49

Essendo nella tipica fase depressione post-lettura di HP, come al solito, torno a leggere le mie ff preferite che, nei passati anni, mi hanno consolato, divertito, appassionato. E, ovviamente, TUTTE le tue fanfiction fanno parte di questo tour obbligatorio. Le amo. Le adoro. Sono dipendente. Pensa, ho letto questa ff tre anni fa e non solo la conosco a memoria, ma non smette di piacermi (come, d'altronde, tutte le tue altre fic). Insomma, mi stai aiutando a superare il mio totale sconforto post Deathly Hallows e te ne sono grata. Ti amo. Passando a Touch, non posso fare a meno di non rimanerne totalmente rapita. Nei passi in cui si susseguono velocemente le visioni di Ginny mi sembra di essere rapita da un vortice di immagini ed emozioni, tutto diventa reale (e, in realtà, anche molto verosimile. In particolare, ricordo, mi ha sempre sconvolto un tantino la battaglia finale ad Hogwarts). E altrettanto romantica è la conclusione, leggera ma speranzosa (dopo tutto, è rassicurante conoscere da principio il futuro dei tuoi personaggi, no?). Rileggendo le altre recensioni, suinogiallo mi ha fatto riflettere sulla figura di Silente. Ma, seriamente, Albus E' il deus ex machina per eccellenza, sarebbe stato un affronto non usarlo!

Hysteria
20/06/07, ore 17:22

è magnifica.

06/11/06, ore 02:30

Bella, bella e bella, questa storia è mi piace tantissimo!!!Storia particolare, dolce e sensuale.I nostri personaggi sempre belli come il sole e teneri. Come in "Under your spell", c'è sempre il motivo che ricorre, della scelta, che ogni persona può avere, mi piace questa cosa!La storia è scitta molto bene xchè coinvolgi il lettore in prima persona.Un grande abbraccio e un bacio!

24/10/06, ore 20:21

Non riesco a sopportare in alcun modo la coppia Draco/Ginny...eppure la tua storia l'ho sopportata eccome ;) davvero ben scritta e ben resa.
Complimenti. Veronica from Mars (un'autrice del sito che usa anche questo nick perché probabilmente lo vuol cambiare...)

22/09/06, ore 06:05

Ho cliccato "Vuoi inserire una recensione?" convinta di averlo già fatto e con l'intenzione di farti sapere ancora una volta quanto adoro le tue FF.. Ma risulta essere la mia prima recensione a questa One shot.. Vabè.. semplicemente.. LA ADORO! Complimentoni.. Baci!

Tinkerbell91
01/03/06, ore 21:57

Wow...stupenda...sono senza parole...Anche se la trama si capisce questo non toglie assolutamente nulla alla storia, anzi! E' il modo magico in cui descrivi ogni situazione a renderla così bella! L'idea della pozione che fa venire le visioni è molto carina, soprattutto quando le visioni comprendono Draco+Ginny (dimentichiamo Pansy...non conta...) XD Davvero molto bella, bravissima!!! W D/G forever! Appena posso leggo anche quella a capitoli, prometto, solo che ora non ho tempo *me piange* Baci, *Tink*

07/02/06, ore 15:19

Non ci posso credere, c'è anche questa! Gia letta almeno tre volte sul LR&J ma devo dire che merita una recensione: veramente bella e si, direi anche toccante. La sensualità che dai alle situazioni è bellissima, e i personaggi, sono resi nel tuo fantastico stile (orami questa versione delle D\G è storia). Unito tutto ciò ad una trama originale e ben costruita come questa... non si può che lodarti per la tua bravura! Grande continua così! ^^

Sakura 89
22/11/05, ore 21:51

Carinissima questa fic! Peccato che tu non l'abbia continuata!

Jane
25/09/05, ore 10:15

Fantastica veramente (un pò in ritardo)

Hermione_91
04/09/05, ore 23:30

Stupenda!!! Mi piace veramente tanto. E trovo il titolo più che appropriato!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]