Regalo di compleanno.
di _Connie

16/08/13, ore 23:03

complimenti! davvero bellissima e spassosa al massimo! con zoro depresso per colpa del fantasma e con le orecchie da coniglio poi, che ridere! ahahahaah!! ;-) ne abbiamo lette anche altre che hai scritto ma questa è la nostra preferita. (ora parlo io) è da un po' che mi piace la coppia zoroxperona ma mi piace anche la zoroxtashigi anche se questa mi sta piacendo di più è troppo bella! ciao Le sorelle pirata.

26/06/12, ore 22:16

*^* ma è carinissimaaa!
Non sapevo che il sette giugno fosse il compleanno di Perona, poco tempo fa ho scoperto che il dieci era il compleanno di Rouge, ma di Perona non avevo sentito niente... *la principessa fantasma si deprime*
Comunque...
E' spassosa e dolce al tempo stesso! All'inizio, mentre leggevo delle impressioni Zoro e del brutto presentimento sghignazzavo come una iena, poi quando è arrivato il fantasmino BD quanto mi piace Zoro depresso!
All'inizio pensavo che Perona avesse il costume da Kumaci dietro di sé, ma le orecchie da coniglietto sono mille volte meglio! :3
Poi, il veloce bacio imbarazzato da Zoro... è perfetto! *^*
E' davvero bellissima! Adoro questa coppia! Mmm... sì, Zoro ce lo vedo bene o con lei, o con Rufy o con Tashigi.
Mi è piaciuta davvero molto! (Non si è capito, eh? xD)
Baci, Tem.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:53 am)

08/06/12, ore 22:55

QUESTA È LA MIA PRIMA ZOPERO E LA TROVO BELLISSIMA CARA CONNIE_97!!!
Zoro,è vero...è molto scontroso ed è rigoroso nei suoi allenamenti ma a volte sa essere davvero dolce...e questo bellissimo regalo ne conferma la sua carineria .Perona ,anche se a Triller Bark mi stava qua(indico con la mano sotto il collo) dopo i due anni la trovo molto simpatica e adatta a uno come Zoro. Adesso mi chiedo che cosa avranno fatto due anni insieme...eheheh. Vado a chiedere a Miwhak,forse lui lo sa. Complimentoni ancora per la dolce Fan fiction. BACISSIMI!!

07/06/12, ore 21:36

WOOOOOOOW!!! Finalmente ho trovato una storia su una delle mie coppie preferite!! *.* Bellissima storia, Zoro quando vuole fa le cose per bene!!! ^^ Complimentiiii!!! *.*

07/06/12, ore 20:14

Connieeee! Ma eccoti qui con una ZoPero (tra l'altro la mia prima ZoPero!).
Che dire? È così adorabile, entrambi così carini! Il regalo di Zoro mi piace da matti Zoro, perché non lo fai a me quel regalo? ;__;.
Perona che fa mettere le orecchie di coniglio a Zoro... oh no, che filmino assurdo che sta proiettando la mia testa in questo momento. ._.
Auguri Peronaaaa! ♥
P.S. Attendo con ansia l'ultimo capitolo di Men and Women are (not) the same! *-*

07/06/12, ore 18:07

Ma è semplicemente bellissimaaaaaaaa... finalmente una storia sulla mia coppia preferita, se ne leggono così poche.
Complimenti è scritta davvero molto bene... e l'idea di  Zoro con le orecchie da coniglio rosa,,, eh eh eh divertentissima....
Baci e alla prossima

07/06/12, ore 16:51

Salve Connie.
Storia davvero molto carina: la coppia Zoro/Perona mi piace, anche se non ho ancora capito esattamente per quale motivo. Comunque, i miei complimenti: la OS è scritta benissimo e la caratterizzazione dei personaggi è perfettamente IC. Brava, continua così!
Alla prossima,

Amor31