A Fairytale After Midnight
di kyelenia

08/06/12, ore 14:51

Eccomi!!
Lo so quanto sia stato difficile per te scrivere di un "break up" Klaine, però devo dire che ti è riuscito bene! XD
Mi piace l'idea che tu sia partita nel futuro e che abbia raccontato la storia come un flashback, e trovo le tue descrizioni del rapporto tra Kurt e Blaine che sembra incrinarsi fatte molto bene..si capisce leggendo che qualcosa sta cambiando tra quei due..
Sebastian non è proprio il mio personaggio preferito (lo sai!!), però sono curiosa di vedere come va avanti la storia..
Kurt Kurt, avresti dovuto saperlo che da un party alcolico a casa di Rachel non sarebbe uscito nulla di buono!
P.S: ma perchè Finn è sempre il guidatore designato?? ^^
Aspetto il prossimo capitolo..un bacio, Tina..

08/06/12, ore 14:00

L'ho letta ieri sera prima di andare a dormire, e sai cosa? Non ho letto tantissimissimo di tuo, non di così lungo almeno, ma ricordo di aver dato una scorsa ad alcuni capitoli della tua vecchia long su NA e... insomma, mi sembri migliorata proprio tanto! Ci sono dettagli di introspezione in questa storia davvero deliziosi: reali, delicati, molto coinvolgenti.
Oltretutto l'ho aperta convintissima che fosse una Klaine - non ho neppure letto il sommario - e beh, sono rimasta sorpresa, ma alla fine piacevolmente sorpresa. L'allontanamento di Kurt e Blaine è bello, plausibile e affrontato con la giusta prospettiva, quindi mi piace, mi piace molto. Mi fa male il cuore, ma è solo che positivo.
L'espediente è semplice e non ho trovato proprio IC il "coming out" di Sebastian ("Non è stato stupido..."), più che altro perchè mi è parso un po' troppo, come quei dialoghi fiume che in realtà appiattiscono il proprio contenuto, ma a parte questo l'intero svolgimento è stato proprio emozionante e ben gestito. Sono curiosissima di leggere il seguito!

07/06/12, ore 18:08

Hahaha che carina questa storia.
Davvero, sono contenta che molta gente cominci ad apprezzare la Kurtbastian, perchè pensavo di essere una delle poche a cui piace ed invece...
Uhm.. il fatto che Kur abbia tradito Blaine è davvero... interessante. Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia quindi aggiorna presto!
Complimenti, è stato un bel modo di entrare nel fandom!
A presto,
Serena