- Stupid in love.
di Lady Pierce

10/06/12, ore 16:28

Oddio, ora mi sono accorta che sei la stessa autrice dell'altra one-shot, oddio!
Che culo che per caso ho letto prima quella.
M'è piaciuta, oh, ma sapendo che è collegata all'altra ha tutto un altro senso!
Molto... molto più profondo, ecco!
Io amo il soprannome "principessa", cioè non nel senso che lo amo come soprannome, dico che mi piace che Duncan chiami così Courtney.
La fa imbestialire, ma allo stesso tempo è come se con quel nome l'uno appartiene all'altro.
Duncan chiama solo lei così e Courtney è la sua unica principessa. Penso che se Duncan chiamasse qualcun'altro così, Courtney sarebbe capace di compiere un attentato.
Baci e panda, Mito.

07/06/12, ore 20:46

carinissima è così dolce ed anche strano visto che penso che Duncan non direbbe certe cosse a Courtney ,ma ti faccio lo stesso i miei cmplimenti!!
baci Marty^^

07/06/12, ore 20:31

Mi ritengo moralmente obbligata (?) a recensire questa DxC. Bella quanto Someone like you.
Va nelle ricordate passando per la corsia preferenziale, e riceve i migliori complimenti.
Piccola noticina...manca uno spazio proprio nel momento clou-
"Ti amo ancorae" ti è rimasto attaccato, o almeno così sembra dalla grafica.
Comunque fa niente perchè per il resto è semplicemente perfetta. Breve e incisiva. Abbastanza IC, quindi. Almeno secondo me.
Noah: Uau, che pensieri articolati...
Noah! Mi fai finire...
Noah: perchè, che devi dire ancora?
Ehm...buh, non me lo ricordo.
Un salutone

Lucidinchiostro

07/06/12, ore 18:07

"Quello che mi ha dato lo so che me l’hai dato,
Me lo ricordavi tutto il tempo.

Le cose sono cambiate, e come se il mondo girasse al contrario, come se invecchiassimo prima di ringiovanire."
Ecco, io fino a qui pensovao che a parlare fosse Courtney!
"
Così è come mi vedo e mi dicono che tu non lei, in fondo, non è giusta per me. Non giusta quanto te."
Io di questa frase non ho capito questo: "
... e mi dicono che tu non lei, in fondo, non è giusta per me. " Non ho capito cosa gli dicono! T.T
"
Lascia che ti dica una cosa:
Gwen è l’amica che tutti vorrebbero, ma tu sei il mio mondo.
Per quanto siamo diversi ci compensiamo.
Sarò anche idiota ma non stupido, principessa.
Perché tu sarai sempre la mia
principessa. "
Eccole, le mie frasi prefersite... lo so, ancora un po' e riscrivevo tutta la storia ma... mi piace un sacco! ^^
Sì, Gwen è L'AMICA che tutti vorrebbero, ma Court è la RAGAZZA che tutti vorrebbero! U.U
C'è un'enoooooormeeeeeeee differenza!
Aspetto con ansia un'altro tuo "aborto" (che alla fine non è) di One-Shot.
Kiss.
Il_Teskio
P.S. Da  come avrai notato, la recensione non è positiva, è ASSOLUTAMENT
E positiva!

07/06/12, ore 16:58

Wow, ho appena risposto alla tua risposta ( XD ), e tu te ne esci con un'altra storia?!
E no, così mi fai fare la figura dell'idiota ( tanto per restare in tema)
Anche questa fic è molto bella, l'unica cosa e che non ho capito questa frase:"Così è come mi vedo e mi dicono che tu non lei, in fondo, non è giusta per me"
Ok che si vede un idiota, ma da dopo fai una confusione esagerata.
Per farti capire, all'inizio ho capito che gli altri gli dicono che Courtney non è giusta per lui, poi, quando dici:"Non è giusta quanto te", ho capito che Gwen non è giusta per Duncan quanto Courtney.
Ti prego di spiegarmi questo punto perchè, sinceramente, sono mooooooltoooo confusa, magari puoi an.che aggiustarlo nel testo (è un semplici consiglio).
Alla prossima (credo) DXC, ELE