Alla ricerca della pentola d'oro
di liu_Qgirl

14/06/12, ore 14:40

YattaH! E' per me! E' per meeee! xD

Ciao Vero!! Sono la Rachi e, come promesso, vengo a recensire questa bella storiella!
Sai già cosa ne penso, è davvero carina, tanto tenera. Naruto è un pò stupido ma sappiamo che il suo carattere non potrebbe essere più azzeccato. Ahah! xD
Ci vengo io a cercare la pentola, Naruu!!!
Ihih, ok, dopo questa mi dileguo. Come al solito continuo a sperare in nuove NaruSaku, perchè tanto, tu dici di non esserne fan però poi quando scrivi di questi due ti vengono irrimediabilmente bene, evidentemente un pò di sentimento ce lo metti, ehh? :9
Ahah! Bye! Saky <3

P.S.: Mi sono accorta che quella che ho io nel quaderno è proprio questa! xD Meglio. Non dovrò restituirtela.

07/06/12, ore 18:50

:D ciao!!! :D
Bella!! Ma soprattutto divertente!! :D
E pensare che aanche io pensavo che Naruto stesse confessando i suoi sentimenti a Sakura, ahahah (ci sono rimasta un po' male quando ho letto la frase sucessiva xD ).
Beh mi è piaciuta moltissimo..certo, se ci sarebbe un continuo però..
:D Tanti "dolcissimi" saluti
Lauren :D

07/06/12, ore 18:41

Ultimamente spuntano NaruSaku ovunque ed io non potrei esserne più felice!!! :D
Che dire? Niente di troppo elaborato, semplicemente un momento dolce e anche comico tra i nostri due protagonisti! Aahhaha Sakura pensava che Naruto le volesse confessare i suoi sentimenti e invece si riferiva sempre alla pentola X°D
Ma non c'è un continuo? E se partissero davvero alla ricerca della pentola e magari alla fine sbocciasse davvero l'amore tra di loro? Sarebbe un'idea carina, ma ovviamente decidi tu
Comunque brava, sei riuscita a strapparrmi un sorriso ^.^
A presto
Soly dea
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 06:41 pm)