amortentia
di njaalls

02/11/12, ore 16:43

Ok, mi sono messa a leggere ogni tua cosa!
Sei semplicemente meravigliosa!
Amo questa OS! La combinazione fra gli One Direction e Harry Potter è magnifica!
Sei semplicemente genialeee!!
Voglio dire, io li amo entrembi e immaginarmi quei cinque come dei maghi è bellissimo! Ahaha
Comunque sei meravigliosa, te lo sto ripetendo cinquecento volte ma che posso farci??!
Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo e probabilmente ti lascerò qualche altra recensione qua e là! Anzi prima vado a fare latino che è meglio! ù.ù
In ogni caso spero che tutte queste recensioni non siano un disturbo!! :3

"Te la sei cavata abbastanza bene, per essere una Tassorosso" mi disse sorridente.
"Stai tornando quello di due giorni fa?" alzai un sopracciglio e rise.
"No, è appena iniziata una nuova vita"
Mi circondò le spalle e mi lasciò un delicato bacio sulla testa.
“Comunque, credo che il filtro d’amore che hai in tasta” si fermò imbarazzato. “Non ti serva più”
Lo guardai confusa e infilai la mano in tasca.
Guardai la boccettina un po’ mal ridotta e graffiata in alcuni punti. Non avevo mai pensato di usarla, però quello che il riccio mi aveva detto era vero.
 “Hai ragione, non ne avrò bisogno” la buttai per terra e con un piede la schiacciai. Poi tornai a guardarlo, sorridente.

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 04:45 pm)

31/08/12, ore 15:40

Woooooow la tua storia è davvero bella e poi scrivi davvero davvero davvero bene !!! Poi è ricca di avventura ma allo stesso tempo è molto dolce !! Vorrei sapere anche io gli altri che fine hanni fatto ahahaha ma vabbè !!
 Ancora Bravissima e Complimenti !!!

01/07/12, ore 13:29

Cacchio scrivi Benissimoooo !!!!!!
L'ho letta velocissimamente e sono rimasta con la bocca aperta!!
Hai delle idee bellissime !! e le riesci ad esprimere benissimo !! COMPLIMENTI !!

11/06/12, ore 03:39

tu non sei un vampiro ma io, a quanto pare sì! sono le 3:35 di notte e ho appena finito di leggere questa FF e devo dire che è bellissima! io amo Harry Potter e gli One Direction!!!
Davvero molto carina! sai quando Harry e Anne stavano combattendo contro quella strega dove harry aveva preso i sensi giuro ero agitatissima pensavo che morissero!!!!
No davvero bravissima!!! ora....no magari domani, vado a leggere anche la tua altra OS!!!

08/06/12, ore 15:39

ok...ok....voglio sapere che fine fanno Liam Niall Lou e Zayn......però....BELLA bella bellaaaaaaaa!!!!! <3

07/06/12, ore 20:10

eccomi qua , come promesso!
la storia è davvero bella e mi piace molto come scrivi , avrei preferito "vedere" un po' di più gli altri membri della band ... sopratutto Louis , ma se fosse per me si parlerebbe solo di lui quindi , forse , è meglio se sto zitta ... ù.ù !
comunque.....
sei stata molto brava nel riuscire ad amalgamare così bene due mondi così diversi , cosa assolutamente non facile quindi : tanto di cappello!
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo , dunque , quando pubblichi qualcosa fammi un fischio!
baci Fla
ps: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie ff ... :)

07/06/12, ore 17:34

Wooooow *_____*
Io amo i libri di zia Row e anche i 1D quindi, appena ho visto che questa os conteneva tutti e due mi sono gasata u.u
Io pure sto scrivendo una fanfiction dei ragazzi ambientata ad Hogwarts ma non la ho ancora pubblicata :')
Comunque, scrivi davvero benissimo e l'idea è carina :33 Che teneri Anne e Harry **
Però Neville stronzo non mi piace xD
Baci xx

07/06/12, ore 17:11

Storia davvero avvincente! :) Ti andrebbe di passare nella mia e recensirla? Grazie http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1098171 (questo è il 2 cap) Comunque ribadisco: storia davvero carina :D