All and Nothing
di Irishkoala

28/07/12, ore 00:17

So già che le parole non basteranno per farti comprendere appieno quanto mi hai regalato con questa tua meravigliosa one shot.
Ma ci proverò.

Non è amara. Non è triste, dramatica, fluff, romantica...
L'elemento introspettivo è onnipresente, ma forse quello che rende speciale il tuo scritto - oltre alla scelta delle parole, che trovo in qualche modo ipnotica, rilassante, perfetta - è l'alternanza.
Le riflessioni di Colin, che si incentrano sia sull'anima che sul corpo, alternate all'amore nella sua forma più concreta, ma che, Santo Tomo!, hai reso incredibilmente elevata e delicata allo stesso tempo.
E non è facile. Sinceramente, mai, e dico MAI mi è capitato sotto agli occhi qualcosa di così particolare come "All and nothing" (per non parlare poi di questo interessantissimo concetto, che tu hai elaborato più a fondo del semplice 'senza di te non sono niente').

Questo è ciò che penso (o almeno il massimo che sono riuscita a cavare fuori dal mio cervellino bacato).

Complimentoni, hai talento!
Baci _HunterMars <3

10/06/12, ore 00:23

Ed è bellissima, brava ragazza. Non smettere mai di scrivere perché sarebbe un errore. E...mi hai fatto venire la pelle d'oca con due semplici frasi: Perché sei tutto Jared. E io sono niente senza di te.
Ti adoro, fine della storia. Dalla tua lettrice incallita Feffe **

08/06/12, ore 22:24

okokokok... grazie mille per avermela fatta leggere, complimenti,come al solito ,fantastica semplice ma efficace, rende bene l'idea di cosa possa passare nella testa di Cole, e di Jared,la forza che puo' esistere in un legame profondo come il "loro" .... spero che a casa tutto bene,nel limite della situazione,un abbraccio anna...

08/06/12, ore 02:11

*_* ho appena letto un capolavoro di pura poesia ed estasi...cavoli, al contrario di quanto faccio di solito non ho citato nulla perchè sarebbe da citare tutta la fic, e me la sono letta tutta d'un fiato, quasi senza respirare o battere ciglio, e questo per dirti quanto mi ha presa fin da subito, stringendomi lo stomaco in un nodo e riempiendomi, alla fine, il cuore di una tenerezza agrodolce ma venata di positività...li vedi in una maniera talmente totale che è difficile credere che la realtà potrebbe essere un milione di anni luce lontana da quello che scrivi..ed è per questo che io li amo visti con i tuoi occhi, certo li adoro anche "normalmente", ma filtrati attraverso la tua visione diventano qualcosa di unico ed enormemente bello nell'accezione più pura del termine...non credo di essere riuscita, in questo delirio di parole senza senso, a farti capire quello che mi hai dato, ma sappi che è qualcosa di grande...un bacio ed un appolipamento triplo...felice di sapereche tu stia bene -bene come si può stare in questi giorni così disastrati-...kiss and love forever <3<3<3

07/06/12, ore 19:41

Meravigliosa e straziante allo stesso tempo. L'ho letta due volte di seguito...evoca delle immagini e delle sensazioni che mi sono piaciute da morire e per come mi sto abituando a 'vederli' attraverso il tuo modo di interpretarli e del tuo stile, ogni passo mi sembrano loro sempre di più, perché deve essere davvero andata così e sembra Cole sul serio a parlare. Per questo mi piace così tanto il tuo modo di scrivere e le tue storie. Dopo il periodo burrascoso che avevo passato su efp e che me l'aveva fatto quasi odiare, ritornare solo come lettrice e trovare te me lo sta facendo amare di nuovo. Nel mondo delle fanfic sei e penso rimarrai sicuramente la mia scrittrice preferita! Totalmente un altro gioiello <3

07/06/12, ore 18:19

Bellissima............riesci sempre a farmi emozionare, molto.........
Ma ti confesso che mi manca tanto Indivisible Opposites.....

07/06/12, ore 18:18

E io che pensavo che non avrei pianto di nuovo, leggendola, e invece sono in un mare di lacrime ç____ç (nel frattempo rido anche per i discorsi che stiamo facendo pfff xDD) Insomma, rido e piango tipo i pazzi T___T
E' di una dolcezza disarmante, che ti lascia senza fiato! Questo Colin così insicuro, triste, malinconico mi fa venire una voglia matta di fiondarmi dentro la shot, mettermi nel letto tra loro due e stritolarlo di coccole e abbracci *^* Anche se ho il presentimento che Jared mi prenderebbe a sprangate o_O Malefica divaH del cavolo E davvero, a parte ogni scherzo, credo fermamente che alla fine Colin sia realmente tanto insicuro nonostante il suo aspetto ed alcuni tratti del suo carattere potrebbero dimostrare il contrario. E' anche molto fragile e sensisbile, e al contrario di lui, Jared riesce ad affrontarle certe situazioni, senza mai arrendersi, anche se queste tentano con tutte se stesse di buttarlo giù. Forse è questa la cosa che continua a portarli avanti, oltre a quella perfetta alchimia che c'è tra i loro corpi, si compensano a vicenda, uno dona all'altro ciò che gli manca (? non so se sta frase abbia senso, ma spero di essermi spiegata xD) E in questo caso Jared infonde la sicurezza che manca completamente a Colin u_u
"Perché sei tutto Jared.
E io sono niente senza di te."
Potrei morire e risorgere infinite volte leggendo questa shot ç____ç Abahbrfrujklklkjvjhr
Sei stata bravissima, te l'ho già detto e mi hai fatto piangere, di nuovo! Io credo che piano piano arriverò al punto in cui non avrò più parole per descrivere le meraviglie che scrivi, sul serio!
E comunque siamo così brave noi, e così innocenti i nostri discorsi che potrebbe leggerli anche una suora di clausura ùù (Non ci crederà mai nessuno xDD)
P.S.: Non puoi mettermi un Jared che solo con lo sguardo chiede 'Non fermarti' xQ______________ Sai che effetto bastardo che ha su di me una GerardaH COSI'!!! Lo sai troppo bene >< Adesso ti lascio tranquilla, solo qui però xDDD
Ti amo immensamente ed incommensurabilmente! :*****
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 05:22 am)

07/06/12, ore 18:16

"la mia sostanza che si impossessa di te"
...
MUST.BE.JOKE.
*muore*
...
Io sono orgogliosa di essere la tua socia!coniglia, lo sai vero? *scodinzola*
Che parole belle, bellissime, perfette! In un crescendo di emozione e romanticismo che strappa il cuore *-*
Il tutto mentre stanno .... facendo i ricci???? AhagdgfgfsdkdfjfdlerrlfdGfkgkkkskdjhdf NOWAY
Questo è un periodo di amorevoli sterminii neuronali, è ufficiale XD
E a questo proposito, sono felice che il lupo abbia sortito l'effetto sperato ;D

07/06/12, ore 18:12

Oddio che bella! E' stupenda *_*
E guarda che sono entrata per caso e ho fatto un salto sulla sedia quanto ho visto un nuovo aggiornamento <3
Adorerei trovarne tutti i giorni di tue storie per leggerle continuamente :D Intanto mi fa piacere che almeno le cose si siano un pò calmate e che tu stia meglio <3 Poi, mamma mia, davvero è intensissima! Bella da morire, non so come definirla con altre parole.
Si sente tutto il sentimento e, allo stesso tempo, insicurezza di Colin e quello che Jared invece è sempre riuscito a fare per lui anche senza farlo davvero *_*
Waaaa sto morendo, che bellissimissima <3 ti adoro, grazie! :***

07/06/12, ore 18:11

E' stupenda Angel! Bellissima, meravigliosa, intensa, tenera, dolcissima, spiazzante.... e vorrei avere altri diecimila aggettivi per descriverla *-* Una scena apparentemente semplice arricchita dai pensieri di Cole descritti con delicatezza e con la solita maestria che ti contraddistingue sempre <3
E' commovente e toccante, anche.
E poi questo finale...

Al di fuori del sesso, degli sbagli, delle finzioni o menzogne.

Perché siamo tutto e niente, potremmo cadere in ogni istante e non rialzarci mai più, ma finché entrambi avremo la voglia di resistere, resisteremo e l'unica cosa che posso sperare è che lui non perda mai quella voglia.

Perché la mia, ormai, è diventata vitale.

Non ho parole per descriverlo e l'immagine di Jared che si rifugia sul collo di Cole come se fosse lui quello fragile (e per me in qualche modo lo sono entrambi :)) ...dio, non so come esprimerti quanto mi sia piaciuta, è perfetta, semplicemente perfetta. <3<3<3
Grazie Angel di averla condivisa con noi :***
E lo sapete che tu e Kurokawa siete le mie tessoreeeeeee, tanto ammore per voi a prescindere, ancora di più se partorite queste ficcine *-*
*stritola fortissimo entrambe*

07/06/12, ore 18:00

"Fammi entrare.

Lasciami spazio.

Sentimi.

Respirami."

L'inizio lo trovo molto bello. ho tanato subito il fatto che si trattasse di qualcosa di zozzoso... perchè purtroppo la mia mente è perversa, e al verbo "entrare" associa il sinonimo "penetrare"... però, la mia parte buona o almeno ci prova casta ed angelica, mi ha fatto pensare anche al "fargli spazio in quei giorni troppo occupati dal lavoro", a fargli spazio "in un cuore forse un pò troppo etero".

"
Ogni volta che ti vedevo partire o attraverso uno schermo senza spessore, senza sostanza, avevo paura che non saresti mai più uscito da esso, che non ti avrei mai più ritrovato."

ho immaginato Cole guardare il VyRT e sfiorare la schermo con le dita, come a cercare di accarezzare Jared, senza però mai toccarlo davvero... ç__ç

"

Il tuo stesso sguardo, quel blu che non è mai mutato e che mi spinge nei meandri più profondi dei miei voleri, continuano a chiedermi di tutto.

Non fermarti."

Jared.... il solito voglioso, che chiede sempre di tutto e di più al suo povero irlandese...
E scommetto che Cole è pure contento di darglielo tutto... XD

Perché sei tutto Jared.
E io sono niente senza di te."

Per l'orgoglio che ha, deve essere stato difficile ammetterlo per Cole...

"
Sei sempre stato qui, a volermi, chiedendomelo in ogni modo, violento o silenzioso, possibile. Anche quando ti avevo fatto del male."

violento, silenzioso, possibile... ecco.. quel "possibile" rende molto l'idea....

"Non voglio che tu creda che sia solo sesso.
Non lo è mai stato."

Cole-Cole... lo sguardo con cui segui Jared ovunque... è più che una prova di questo.

"
Ma poi bastano i suoi gesti, le braccia che aumentano la presa sul mio corpo, la testa che si infila sotto al mio collo come se volesse farmi credere che sia lui ad essere quello fragile, debole e spaventato, per farmi passare ogni dubbio."

Jared è sempre sembrato il più fragile, eppure, tra i due, è il più forte.. come dire..
Jared è la colla, Cole è la carta... :)

per il resto che dire?
leggerla tutta d'un fiato, e respirare solo alla fine, ti crea un apnea di emozioni senza sosta...

e loro.. li vedo proprio così... :)

complimenti ^^