Good Luck, Lisbon. I Love You.
di Hidden Demon

29/07/12, ore 11:32

Stupenda questa oneshot!
I sentimenti di Teresa in quel momento sono stati proprio così: contrastanti, con un misto di gioia e di tristezza (per dopo)...
Quante volte avrei voluto tirare a Patrick uno schiaffo perchè lui le aveva detto di non ricordare!
Ah che nervi...
alla prossima!!
D

08/06/12, ore 21:05

Nessuno se la prenderà con nessuno! Anzi credo che alla nostra _kia_91 faremo una statua! Credo che non riceverai affatto critiche, soprattutto se ci regalo delle così belle storie! Hai detto che hai già scritto qualcosa...? Ti prego di darmi subito i titoli! Sarei onorata di leggere delle tue fic!
Ora devo scappare, ma tu fatti sentire,
Ciao ciao ciao ciao ;P (troppi ciao?)
By VUZZY99
PS se per caso sei annoiata e non sai che cosa fare, ti consiglio di leggere la mia storia, beh siamo onesti, ti prego di leggere la mia storia, mi piacerebbe una recensione... Si chiama "Elisa" oppure "un amore che fa soffrire" sono ancora inesperta e non ho scritto molto, le critiche positive e negative incoraggiano sempre... Ora ti lascio davvero bye bye

08/06/12, ore 19:39

Ehy ciao!
E' la prima tua FF che leggo, e m'è piaciuta moltissimo: descrive alla perfezione le emozioni che Teresa provava in quel momento, a quelle parole, quindi ti faccio davvero i miei complimenti!
Sperando che Bruno non ci deluda con la quinta stagione! u_u
Ancora i miei più sentiti complimenti.
Alla prossima.
Un bacio,
-G

07/06/12, ore 18:28

Finalmente rieccoti nel fandom di The Mentalist!!
Sono proprio contenta di averti ispirato questa FF e...Direi che ti sei fatta perdonare alla grande! Un finale di stagione fantastico, con una scena Jisbon come si deve ed era anche ora. Bravo il nostro Bruno e vedi di non deluderci con la prossima stagione u.u
Hai ricreato alla perfezione la scena, i sentimenti e le sensazione che provava Teresa in quel momento, quindi complimenti!!
"Gioioso. Come gli occhi di Jane, che maliziosi, le suggerivano la menzogna del suo consulente."
Scommetto che era uno dei soliti trucchetti di Patrick per vedere come avrebbe reagito Lisbon ehehehe!!

Bacioni!!