Payphone.
di Gleeklainer

23/02/14, ore 12:46

Ti scrivo sia da Gleek che da Kleiner e ti posso dire che ho amato questa ff. Pena ho letto la trama ho pensato a 'Somewhere only we know', ma leggendola ho capito che 'Payphone' era perfetta, quelle frasi erano perfette. Tutti i sentimenti di Blaine nel descrivere in un modo praticamente implicito di come il suo angelo se n'è andato e non ha intenzione di tornare, mi ha fatto venire i brividi. Ottima ff, davvero. Bacioni, xx ♡

09/06/12, ore 02:06

Teeeeeeeeeeeesoro :3
Finalmente leggo anch'io la tua meravigliosa creazione :D

Allora, è davvero molto bello come inizio, l'idea di associare a ciò che prova Blaine pezzi della canzone (che peraltro io amo **) è davvero molto molto bella! Ma oltre ad essere bella l'idea, lo è anche il modo in cui è scritta! Tesoro, scrivi davvero benissimo e poi con un'idea del genere hai fatto propria la scelta giusta!
E' vero che è molto angst come inizio, ma non la trovo una cosa brutta: io amo l'angst nelle ff (ho proprio voglia di piangere quando leggo v.v) e quindi mi piace sempre leggerlo! E poi è anche giusto che ci sia un po' di tristezza: mica può essere tutto rose e fiori!! e.e

L'idea è stupenda, tu scrivi benissimo, e le emozioni e tutto ciò che prova Blaine sono descritte perfettamente!
So che puoi avere dei dubbi iniziali, ma secondo me devi continuare: non far caso ai traguardi iniziali, è ovvio che all'inizio non si hanno molte recensioni o molte visite, ma poi col tempo vedrai che questa stupendezza (?) sarà apprezzatissima ;)
Quindi, ti consiglio vivamente di continuare perchè l'idea è STUPENDA e tu scrivi STUPENDAMENTE.

Un abbraccione forte forte e un bacione grande grande, Sofia :)

07/06/12, ore 19:26

Devi smetterla amore di dire certe idiozie! E' stupenderrima! Poi sarà che sono in fissa con la canzone,ma dell'Angst è sempre ben accetto nel piccolo angolo Fanfictioner.
E' un incipit ed è stupendo...E' perfetto.Tu sei perfetta tesoro <3
Ti adoro
Giuls

07/06/12, ore 19:06

Ciao Piccola Ross ,
allora ..che dire ? La FF mi è piaciuta ,certo un pò triste ma il mondo non è sempre tutto rose e fiori ,no ? :) Ti prego,non la eliminare ! Domanda : In questa FF Kurt è andato a NY ,vero ? Lo intuisco dal fatto che Blaine si sente solo . Dio,quanto mi dispiace per lui çwç *coccola Blaine* Comunque ,ribadisco ,è davvero bella :) Dovresti coltivare questa tua passione per la scrittura v.v
p.s. Love you Ross !
Courage ,Gaia .

07/06/12, ore 18:55

AlloraAlloraAllora.
Ma da quand'è che sei una scrittrice eh, babe? <3
Son Dali e volevo dirti che hai creato la miglior FF ispirata ad una canzone, perlopiù dei Maroon 5, quindi hai tutta la mia stima, cucciola *www*
Allour, quello che volevo dirti è che secondo me è splendida e mi piacerebbe davvero vedere lo sviluppo di questa meraviglia. Che dirti, sei una perfezione ambulante, amo quella dedica finale e niente, Dassella is on, bitches. xD

Love ya.

DalyEverett