Esplosione di colori
di Aelle Amazon

30/05/13, ore 20:54

aww che bella questa fanfiction! c:
Mi piace molto l'idea della similitudine fra la coppia e l'esplosione di colori, perché li riflette(?) in tutto e per tutto.
probabilmente non ci avrai capito una mazza, ma vabbò. ci ho provato. x°D

ho aggiunto la tua storia nelle preferite :3

_ angel _

28/09/12, ore 15:51

Ecco che riparte la maratona delle recensioni su PJ!
Owwwww Annabeth :3
Come la capisco!
Cioè, come si fa a non amare LukeSuperFavolosoCastellan?
Il mio folle amore per lui sta tornando. E non se ne va nemmeno con The Heroes of Olympus.
Nemmeno con Leo Valdez. Il che è grave. Molto grave.
Ma Annabeth fa bene a preferire Percy, perchè Luke è solo ed esclusivamente di Eveline. E mio.
Cancio alle bande, la storia è fantastica.
Occorre ripeterti che scrivi divinamente?
Torno a spulciare il tuo profilo!
Baci,
Tea

18/08/12, ore 21:55

E' molto carina anche se delle tue storie preferisco "L' Amazzone del Mare"!
Un consiglio?
Io avrei anche descritto cos'ha fatto dopo aver riflettuto, quando si incammina per andare da percy.
Ma va bene anche così.
E' molto bella!!!
PS: continuerò a seguire l'amazzone del mare ma per favore aggiornala!!
Ciao!!
Prescelta di Poseidone

24/07/12, ore 21:53

M-ma ma... come ho fatto a non aver letto prima un simile capolavoro?! *-*
Tu non hai idea di quanto questa one-short mi abbia emozionata! Questa sì che è la Annabeth dei libri!
Il rapporto vero che c'è stato tra lei e Luke l'hai espresso meglio tu di quanto non abbia fatto lo stesso Riordan, per non parlare poi di come descrivi il suo rapporto con Percy...
Anche se ora non sa dove si trovi, il solo ricordo di lui la fa ridere e le dà la forza di continuare a lottare (una forza che Reyna non ha mai avuto nel suo rapporto con Jason, ma questa è un'altra storia).
Complimenti, ti giuro che mi sono emozionata tantissimo!! :)
Robby (con un nuovo nickname! xD)

13/06/12, ore 11:21

Ooohh, ma perchè l'ho vista solo ora?
Va bene, l'importante è che l'ho letta, perchè è davvero meravigliosa!
La amo, perchè è una Percabeth e anche perchè Annabeth si rende conto che la vita con Percy è molto più bella! xD
Luke, Luke, Luke... se Annabeth non riesce a vederlo come un traditore, io lo vedo benissimo. Ma lo amo ugualmente! :D
Comunque, mi è piaciuto un sacco il paragone con l'esplosione di colori ;))
Davvero bravissima, non c'è che dire.
Alla prossima, un bacio. <3

10/06/12, ore 19:57

Beh premesso che io amo la Percabeth non posso non amare una FF che la riguarda.
Ritengo che, seppur corta, questa storia sia realmente fantastica e l'ho riletta più e più volte, la so quasi a memoria :)