Storm the Sorrow
di Breathless92

10/06/12, ore 21:41

Wow... non mi sarei mai aspettata una tale punizione da Odiono. Proprio lui che ama vedere la gente inginocchiarsi al suo cospetto ora è costretto ad inginocchiarsi lui stesso come servo: bello come capovolgimento! :)
Non è altrettanto bello il comportamento di Thor, cosa vuole fare a Loki?! Anche se quest'ultimo, nonostante abbia perso tutto, riesce sempre ad unscirne con delle piccole vittorie... si ci può innamorare sempre di più di questo bellissimo e affascinante Dio degli Inganni?
Beh, io ne sono la prova vivente xD
Sono troppo curiosa di leggere il seguito!! Ne prevedo delle belle! :)
Fuores

Ps. è normale che nella sezione 'seguite' non compaia più 'Sound of Silence'? Non vorrai cancellare quella storia, vero? Era bellissima!!! D:

09/06/12, ore 00:34

oddio tesoroooooo *___*
mi dispiace per il ritardo, ma sono un po' fusa u.u non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua storia, che sono veramente curiosa *-* (*si schiaffeggia ancora per il ritardo* cattiva Raven, cattiva >.<)
allora comincio subito a leggere che qui sono curiosissima *o* spero senza altre deviazioni mentali XD ma lo sai quanto sia matta :P
mi piace come hai messo il capitolo *-* mi sembra familiare è-è eheh *sguardo malizioso* centro io per caso? ;D
ç__ç lokiiii un servo nooooooooo (*la coscenza la schiaffeggia* zitta che lo sapevi ndcoscenza - ç.ç shiii...ma è triste lo stesso ç_ç ndRaven - T.T sei un caso senza speranza ndcoscenza - ^^''' se te ne sei accorta adesso che sei la mia coscenza andiamo alla grande ndRaven - zitta e leggi che perdi tempo *la schiaffeggia* ndcoscenza - ç_ç ahia...ok...snif ndRaven) ...ma tu guarda con chi vado a litigare nelle "mie" recensioni u.u'''' (i manicomi non mi vogliono ç_ç dicono che sono troppo anche per loro)
ç_ç noooo loki, non farti del male *corre con la cassetta del pronto soccorso, attraversa l'immagine mentale che ha di loki ferito e inciampa lungo la strada e scivola per terra a pelle di leone* ...ahia ç_ç
accidenti che regole che ci sono ad asgard O_O (io propongo per un'altra petizione XD ...io queste petizioni :P cmq ci vuole per la condizione di vita dei servi, altrimenti ci sarà un'altra presa della Bastiglia u.u)
ç__ç oddio mi sento male per lui, è triste vederlo così ma devo resistere e non piangere sperando chequel tonto di mastolin...ehm u///u volevo dire di thor...si faccia avanti e lo salvi in perfetto stile cenerentola *o* (ultimamente mi sto drogando con la cenerentola di rossini XD ma ci sono certe battute all'interno che non può non piacermi)
"Finalmente poteva tornare a riposarsi per un ora- una soltanto- nelle sue camere, prima di dover nuovamente riprendere il lavoro. Un’ora che per le sue carni valeva come anni di rilassamento. Non solo bramava quel riposo, ma lo desiderava così ardentemente da sentirsi svenire" ...ç__ç noooo amore mioooo, ma perchè me lo maltrattano così!! noo!! loki reagisci!! vai giù di sarcasmo e riprenditi!! *picchia il cuscino con rabbia* è__è argh voglio odino morto!!! caviamogli l'altro occhio!!!
anche messo così "malconcio" per me loki rimarrà sempre bellissimo *o* anche se fosse vestito con solo una tenda logora sarebbe bellissimo *-* (eh sì...il mio è amore per il dio degli inganni. però mi toccherà lasciarlo a thor ç_ç lui almeno lo può toccare, io ho fatto la figuraccia a pelle di leone ç__ç)
un collare magico? o.o oddio, ma perchè farlo sembrare un cane? io gli avrei imposto dei bracciali o un tatuaggio sulla schiena ;D molto più di moda ^^
in effetti se tornare a casa significa questo ...mamma mia ci credo che loki non ci voleva tornare u.u (poi i posti troppo luminosi non mi piacciono, io sono per i posti nuvolosi, freddi e pioggia tutto l'anno... l'irlanda per intenderci ;D)
oddio è completamente nudooo *ççç* mamma mia *fa sogni perversi, si schiaffeggia per riprendere un po' di contegno* ç_ç ahia... la guancia, credo che sia rossa. dovrò trovare un altro modo per risvegliarmi dai miei sogni osceni e pensieri assurdi :P
eh sì loki u.u le cucine sono gerarchiche in maniera assurda XD (non credo che lui abbia mai visto hell's kitchen o cucine da incubo o il boss delle torte :P avrebbe imparato qualche trucco altrimenti XD)
oh, ma tu guarda c'è mastr...thor ^^''' (accidenti non me lo toglierò più dalla testa con quell'immagine XD) cmq non perde tempo, eh?! certo che in quanto a delicatezza thor è un hulk in un negozio di cristalli XD
bravo così!!! picchialo!!! un gancio nello stomaco, uno dei giolielli di famiglia!! *si agita facendo un tifo sfrenato agitando la sciarpina da tifoso nero-verde-argento con scritto "loki forever the best"*
eheh è-è ma noi lo sappiamo perchè ti ha avvicinato loki ;D ma non te lo diciamo, altrimenti ti rovini la sorpresa XD
cmq un bellissimo capitolo e mi sono commossa a leggere la nota in fondo ç____ç oddio ma grazie moreeee che cara che sei */////* sono felice di esserti stata tanto d'aiuto *__*
non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia che è bellissima davvero *o*
un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeee
a prestooooooooo
Raven :******

08/06/12, ore 21:13

letta d'un fiato aspetto trepidante il seguito... *__* oddio quando ho visto come si comportava thor ho gridato: "eh?! Lascialo in pace, cavernicolo!!!"
Nuuuuuuu.. mi fa tanta pena Loki ridotto così... ç___ç anche se tu lo hai caratterizzato proprio benissimo!!!! ce lo vedo proprio a schiumare di rabbia.. e le frasi che dice.. e pensa..... sembra proprio di sentirlo parlare.. che bello!! XD chissà come andrà avanti la storia.. sono curiosissima!!!! aggiorna presto!!! baci

Jack

07/06/12, ore 23:34

tu scrivi, io leggo!! XD e con molto piacere!!
ecco, io fossi in loki ora un pò di paura l'avrei.....quel cazzotto ci stava tutto, ma non credo che thor la pensi allo stesso modo.
aiuto, aiuto.
fantastico che tu abbia iniziato anche questa fic :) sono già stra mega curiosa di leggere il seguito!!!!!
spero di poterlo fare presto ;)

07/06/12, ore 22:40

Wow Loki un servo. Curiosa come idea (ma chissà perchè mi attira assai). Vedere il grande Dio degli Inganni in vesti da servo è strano, ma la mia mente contorta mi fa pensare a cose vietate ai minori °^° (ma mi fa anche provare pena....mi fa venire voglia di prenderlo in un angolo fasciargli le ferite e dargli una bella lavata *^*) *si nasconde* Comunque voglio proprio vedere adesso. Continuala ti prego :) Io sono sempre qui a seguirti ^^