“ Anche se il sole è oscurato, non vuol dire che si è eclissato per sempre”
di musa07

Ciao Cloettina! Come promesso: eccomi qui!
Prima di tutto, lascia che ti faccia i complimenti per questa bella storia! Come sempre, hai saputo cogliere benissimo i sentimenti di Hotsuma e Shusei; l'inquietudine per l'imminente separazione, anche se solo per il tempo di una breve gita, i presagi (per fortuna, almeno nella tua fic) infondati di Hotsuma, la malinconia di Shusei, il desiderio violento di Hotsu di non voler lasciar partire il ragazzo che ama, per non dividersi da lui neanche per un secondo... Ogni descrizione del biondo e di ciò che prova, è totalmente da Hotsuma (bravissima: tiri fuori ogni volta, la sua vera essenza!). Lo stesso si può dire per Shusei; anche lui non si vuole separare dal 'suo amore', ma per non preoccuparlo oltre, dimostra una volta di più la sua gentilezza e premura nei confronti del biondo, celandogli ciò che sente davvero. Tenendo come sempre per sè e su di sè, il peso dei sentimenti di entrambi. Mi è piaciuta da impazzire la scena in cui Shu-kun dà l'orchidea ad Hotsu, accompagnando il gesto con quella frase così bella e delicata (complimenti Clo, una delle parti più splendide della fic!). Lo stesso, mi è piaciuta tanto tutta la parte che si svolge nella stanza di Shusei (specie Hotsu che si mette sul davanzale a guardare le stelle: troppo da lui!), e moltissimo il discorso tra Tsukumo (che adoro e che hai interpretato benissimo!) e Hotsu, al mare (divertente la scenetta del cioccolatino). Poi, mi hanno fatto troppo ridere le parti tra Hotsu e Kuroto, gli zweilt che fanno a gara per consolare Hotsu, ed il povero prof di quest'ultimo, che se lo vede filare via dalla classe non appena il biondo ode dell'arrivo del bel principe! Ovvio che mi è piaciuta troppo la scena in cui Shu si sente Hotsuma dietro alle spalle e finalmente i due, si ritrovano! Troppo da ridere poi, i tuoi siparietti! Con Tsukkun che rimane deluso nel sapere che non ci sarà la parte dello schifezza-tour ed il povero Yuki così bistrattato da parte tua (poveretto... ma che costume gli hai fatto indossare? Ahahahahah!)^^ Ma Luka ti ha lasciata viva, dopo tutte quelle cose contro Yuki?^^ Uhm... strano, mooolto strano... guardati le spalle, Clo (di Luka, non mi fiderei...)!
E con questo bellissima, non mi resta che rinnovarti i miei complimenti e sperare che scriverai ancora su Uraboku! Mi piacerebbe un sacco leggere di tutti gli zweilt interpretati da te, perchè sei bravissima!
Mega-bacioni e, a presto!

O.o io ti adoro!!! Stavo vagando qua e la per le storie di uraboku e quando ho letto il titolo di questa storia ero sicur fossi tu:) ormai x me sono il tuo marchio di riconoscimento perche sono bellissimi:) parlando della storia: hai avuto un idea grandiosa perche dopo aver letto il volume 9 e aver visto lo scambio di battute tra shu e hotsu ricordo precisamente di aver pensato ke quest'ultimo avrebbe passato delle giornate infernali:( ed e' sempre bellissimo leggere delle storie che in qualche modo rispondono ai tuoi desideri:) come sempre hai scritto la storia in maniera precisa e senza errori e ho capito ke quello ke mi piave di piu del tuo modo di scrivere e' che non hai mai fretta di arrivare alla fine o al nocciolo della scena ma lasci che il ritmo della storia segua il suo corso e i suoi tempi in maniera che tutta la storia risulti gradevole per hi legge:)) hai davvero molto talento e leggere le tue stprie mi mette sempre di buon umore quindi... brava ancora un volta e alla prossim!!!! Baci,
Baghera_90

A me la lettura del volume numero nove ha messo addosso un gran magone.
Temo quello che potrebbe capitare nel dieci. Speriamo che non succeda niente di brutto a Shusei. Incrociamo le dita.
Tu con questa dolcissima fic hai in parte lenito la mia ansia.
L’ho trovata adorabile.
Shusei e Hotsuma sono così carini mentre si preoccupano l’uno per l’altro e si dimostrano il loro amore.
Il siparietto in cui tutti facevano a gara per distrarre Hotsuma mi ha divertito.
E gli intrallazzi con te e i personaggi del manga mi hanno fatto sbellicare dalla risate.
L’epilogo con il ricongiungimento è romantico.
E’ una fic bellissima.
Complimenti.