Una falena
di Moonshade

08/09/15, ore 15:47

Ho amato questo scritto perchè hai messo su carta esattamente quello che provo io.
So quanto sia difficile vivere di delusioni, di pregiudizi, di gente che non fa che puntare il dito. Per questo non ti biasimo. Molte persone a me hanno detto che in realtà la mia vita non è un disastro, che sono io a volere che lo sia. Loro non capiscono.
Ti do ragione quando dici che la vità è follia vissuta con razionalità.
Sai cosa penso? Che i folli sono gli altri; proprio le persone che ti deludono, quelle che puntano il dito, quelle che avranno sempre qualcosa da ridire sulle tue scelte. Le persone come noi, sono uniche, rare e soprattutto migliori. Non bisogna abbattersi mai!
Comunque il testo è scritto molto bene ed è (soprattutto) molto sentito, quindi brava!

05/09/12, ore 08:54

Sono pensieri profondi racchiusi in poche righe.
Chi è che non ha mai provato a cercare di evadere, di scappare o almeno fuggire per un po'?
Mi ci sono immedesimata, specie in questo periodo della mia vita.
Una cosa però.
La prima "è" accentata deve andare in maiuscolo!
È all'inizio del testo e così è un orrore *crede di non aver visto e invece e la cruda realtà ed intima all'autrice di correggere subito*
Per il resto è tutto ok, anche perché il rapporto empatico con la figura delle falene ed il tuo desiderio di vita lo capisco appieno.
Un saluto,
Layla_Morrigan_Aspasia.

08/06/12, ore 01:52

Bello il paragone con le falene.
Forse tutto quello che hai scritto può essere vero, forse puoi anche avere una vita diversa da quella che hanno gli altri e forse questo può anche farti sentire male, Ma la cosa più importante è non pensare mai che il mondo fa schifo. Il mondo è qualcosa di meraviglioso, basta guardarti attorno per accorgertene. Pensa solo che un mondo in cui ci sono le falene deve essere per forza un mondo bellissimo.
Tutti hanno paura di non essere all'altezza degli altri. Io dico che è una paura stupida, perché nessuno è superiore agli altri e nessuno è uguale agli altri. Dovresti cercare di vivere in modo più libero e non vincolato da stupide paure create da una stupida società
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta!!!
P.S. anch'io odio la musica house