Forgotten Petals
di Reykon23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/21, ore 19:27

Questa storia è fantastica.....mi è piaciuta tantissimo......ma perché è incompletaaaaaa?????? Spero che possa avere la continuazione che merita .... (perché merita) !

28/12/20, ore 23:07

Ho iniziato a leggere e i capitoli fluivano uno dopo l'altro... Davvero bellissima questa ff e ti porta in un mondo diverso, ... Ora però manca di sapere come prosegue, la curiosità cresce per conoscere cosa succederà ai nostri protagonisti!!!! Complimenti per la ff e aspetto speranzosa nuovi capitoli, grazie!!!!

10/06/14, ore 19:17

wow!!! ho letto e riletto la tua storia e la trovo fantastica!!! poche storie mi hanno catturato davvero così tanto!! oltre ad essere scritta veramente bene, sa tenerti sulle spine coinvolgendo il lettore totalmente.... bravo alla px

07/06/14, ore 23:32

Oddio Reykon, sei tornato, non ci credo! Ho strabuzzato gli occhi quando ho visto il tuo aggiornamento, evviva! Anche se pubblichi ormai di rado sono contenta che tu non abbia abbandonato questa storia perché è così bella e misteriosa che merita una degna conclusione! E dopo due anni sono ancora qui a seguirti, non potrei perdermi un tuo aggiornamento.
Insomma, avevo visto giusto, era ovvio che fosse stato Mousse a far scoppiare quella bomba...inviato da Ryoga, no? Povero Mousse, manipolato in questa maniera...! Però sono sconvolta da questo Ryoga così cattivo, "alleato" di Nabiki... si intuiva che ci fossero loro sotto questa vicenda e Ranma è sicuramente innocente. Mi chiedo solo se nella prossima parte si scoprirà finalmente di più e che fine farà la povera Ukyo rapita!
Intanto, il rapporto tra Ranme e Akane si è decisamente consolidato e chissà se usciranno allo scoperto e, soprattutto, se riusciranno a risolvere quest'intricata questione della morte di Soun.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre ti faccio i miei complimenti anche per lo stile (anche se stavolta c'era qualche errore di distrazione, ma vabè, capita :D ), sai che mi piace parecchio.
Alla prossima (spero non tra troppi mesi eh? XD ) e complimenti!

07/06/14, ore 11:14

Che bello vedere un aggiornamento della tua storia, lo aspettavo con ansia! Finalmente qualcosa si riesce a intravedere uno spiraglio su tutta questa faccenda oscura, e speriamo che ttuo vada per il meglio. Non mi sorprende che Nabiki e Ryoga c'entrino qualcosa, ho qualche sospetto su come sia andata la vicenda, ma non voglio rovinare la sorpresa, e poi aspetto una tua conferma nei prossimi capitoli. Solo cerca di non postare così tardi, ok? Ciao ciao.

07/06/14, ore 06:11

Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!!!! Ancora non si riesce a capire cosa ci sia dietri, ma abbiamo capito che qui il cattivo é ryoga!!... e la povera ukyo tenuta prigioniera...speriamo che ranma e akane che adesso sono finalmente insieme, riescano a salvarla!!!!
Un bacione e alla prossima!!!

11/11/13, ore 23:07

Non posso crederci che sei tornato ohhhhh *__*  fantastico, addirittura con due capitoli che ovviamente ho divorato come non mai. Speravo tanto che non abbandonassi la tua storia e sono contentissima che tu l'abbia ripresa in mano. Che dire, mi sono gustata la parte del torneo e il fatto che Ranma abbia perso per la sua gelosia ahah! E poi molto carina la scena di convivialità del gruppo, in contrasto con il lieve turbamento di R&A che si stanno finalmente rendendo conto al 100% di ciò che provano e di quanto sta succedendo loro. Ma quello che più mi inquieta è: Ryoga che intenzioni ha? E Nabiki farà la sua entrata in scena al suo fianco dato che condividono questo segreto?? Povera Ukyo, ridotta in cattività da questo scellerato... oh per una volta mi stai facendo odiare Ryoga e ce ne vuole :P Ma dimmi che gli è stato fatto un lavaggio del cervello ti prego... io ci spero sempre!
Ma passiamo all'ultimo capitolo postato, l'ho riletto con la canzone che hai citato e devo dire che rende davvero bene, complimenti per la scelta! Innanzitutto mi piace il fatto che sia tutto raccontato dal punto di vista di Akane. E la metafora della tempesta che sta avvenendo non fuori da quella camera ma in lei è davvero calzante! Hai espresso perfettamente i sentimenti contrastanti di Akane, le sue sensazioni, paure miste a pura gioia, passione e amore, insomma non hai tralasciato assolutamente niente e sei fedele alla linea introspettiva che hai tracciato fin dall'inizio della storia. E finalmente si sente al posto giusto nel momento giusto! Davvero bellissima quest'altra immagine dell'unione fisica e spirituale di R&A: Gli affluenti si erano uniti in un'unica grande foce: il nuovo fiume poteva dilagare in noi. Finalmente si sono "completati". E adesso sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto dato che di certo non li attende una realtà proprio rosea.. c'è ancora questo mistero da risolvere.
Quell'esplosione è opera di Mousse manovrato da Ryoga immagino! Argh, ci lasci proprio sul più bello!! >_<
Comunque anche lo stile è migliorato (chissà se ricordi gli scambi di messaggi e la rompi che ero stata XD ), anche se ci sono delle imprecisioni qua e là, sicuramente dovute a distrazione. In ogni caso, complimenti e continuerò a seguirti con piacere!
Alla prossima,
Anto

10/11/13, ore 23:41

Che bello di già un nuovo capitolo!!!! Non me lo aspettavo proprio così presto...e sopratutto che capitolo!!!!! Sicuramente è uno dei miei preferiti!!!! Mi piace xke è ricco di emozioni e sopratutto perché sei riuscita a descrivere tutta la loro passione senza mai cadere nel volgare,cosa molto importante secondo me.
Peccato che i nostri due protagonisti non riescano mai ad avere un po di tranquillità!!! Cosa sarà mai successo stavolta???? Uffi adesso mi toccherà aspettare ancora un po x saperlo!!!!
Alla prossima un bacio

10/11/13, ore 14:28

Aaaarrrgghhh!!!!!!
Peccato che al finire di questo capitolo c'è ancora qualcosa di strano che succede!
Capitolo molto bello, volgarità zero.
E' tutto descritto con poesia e con poca malizia.
Brava!

04/11/13, ore 01:38

Ciao! Giusto due parole perchè sono solo al capitolo 4!
La storia mi pare carina, non amo molto le introspettive ma questa mi piace, inoltre adoro il fatto che il punto di vista cambi sempre, da Ukyo a Nabiki ad Akane e chissà quanti altri in futuro! E' bello perchè, in questo modo, si riesce a capire tutto senza cadere mai nel ripetitivo, ''sentendo'' sempre storie diverse e componendo il puzzle fino alla fine!
Sono proprio curiosa di sapere come è morto Soun Tendo e perchè Nabiki incolpi Ranma della tragedia, perchè Ryoga ed Ukyo sono spariti (Ok, magari Ryoga si è perso! XD) e soprattutto perchè Ukyo abbia accennato al fatto che Ranma avesse scelto Akane, se non ho capito male!
Recupero appena posso, intanto complimenti e buona continuazione!

03/11/13, ore 10:43

Che intenzioni ha Ryoga, adesso? >.<
Me lo stai facendo odiare, eh! XD
Molto bello questo capitolo, soprattutto per il fatto che Ranma si è distratto durante il combattimento! :P
Brava!

02/11/13, ore 22:47

salve!!!!! devo dire che ho aspettato tanto questo capitolo, ma l' attesa è stata ripagata!!! è davvero magnifico!!!
mi fa piacere che continui a postare, anche se con un po' di ritardo, perchè io sono sempre qui ad aspettarti.
adesso mi verrebbe da chiedere, ma cosa è successo al povero ryoga???? non mi sembra da lui essere cosi duro con una ragazza e soprattutto cosa ci sta nascondendo???spero di scoprirlo presto
un abbraccio

ps: io la tua storia non la mollo sono sempre qui ad aspettarti XD

14/06/13, ore 15:14

Sono veramente contenta che tu abbia ripreso in mano questa bellissima storia!!!! Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, in particolare ranma e akane, ci fai capire che passato un po' di tempo da quando si erano lasciati l ultima volta e adesso che si sono finalmente ritrovati sono cresciuti e sono di conseguenza più maturi. Spero che continuerai ad aggiornare, sono proprio curiosa di capire cosa nasconde ryoga.
un abbraccio a presto

13/06/13, ore 23:05

Quando hai fatto spuntare i compagni di Ranma come funghi mi è quasi sembrato di vedere Robin Hood e combriccola! XD
Che bella la scena in cui Akane si rende conto di avere le curve in mostra e comincia a vedere ranma sotto un'altro punto di vista. Quello di una ragazza che desidera molto di più da un uomo che fino a qualche anno prima considerava solo come uno al quale legarsi per volere dei loro genitori.
Anche Mousse inizia a nutrire i suoi giusti sospetti. Ha visto Ryoga con una luce diversa ed ora non può fare a meno di chiedersi cosa bolle in pentola.
La seconda parte riguardante Ranma e Akane all'inizio ci ha lasciati con l'amaro in bocca! Potevi farli baciare senza che qualcuno non li disturbasse ancora?! :P
Meno male che Akane ha preso l'iniziativa e ha fatto voltare Ranma per poi dargli un bacio!
Davvero bella, complimenti! :)

26/05/13, ore 23:25

Evvai, sono davvero felicissimo che tu abbia ripreso a scrivere questa meravigliosa storia ricca di sentimenti, pathos, passione e mistero. Mi chiedo chi abbia rapito Ukyo (ma forse un'idea me la sono fatta...) e come facesse Ranma a sapere di cosa le sarebbe accaduto. Bellissima poi la scena di come Akane rifletta nella sua stanza in così teneri pensieri. Spero che l'ispirazione ti torni alla svelta, sono troppo impaziente. Bene, alla prossima, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]