Anna
di Moonage Daydreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/15, ore 16:12

Eddaje, tra quanto muore Lennon?
Ma per caso Stu è il ragazzo misterioso del bus? Vabbè, ciao!! ^^

29/04/15, ore 15:17

Altro capitolo stupendissimo!
E si, lo so, sto riempendo tutto di recensioni! XD

29/04/15, ore 15:04

Weeee!
Stupendo come al solito, in un giorno mi sto leggendo tutta la FF. Speriamo che Cynthia e Lennon muoiano! Yuppiii! Apparte gli scherzi, complimenti, è una bella storiella.

29/04/15, ore 14:31

Stupenda!!
Ho sentio This is Halloween e Sweat Dreams per immedesimarmi nella follia di Anna :€ ci sono riuscito alla perfezione. Sei stava bravissima a descrivere la follia che attanaglia mente, corpo e cuore di Anna... sembrerò sadico ancora una volta ma
"Uccidili tutti, tanto non gliene importerà a nessuno!?"
XD ok, dopo questi momenti di nosense dico solo una cosa: bellissimissimo!!

29/04/15, ore 14:21

Pensavo che Anna ce l'avesse con la madre... è molto strano. Chissà se ammazza Lennon! :D sono mooolto sadico!
Detto questo: mi aspettavo che la madre fosse più pazzeriella di come l'hanno fatta vedere XD
Continuo a leggere... ^^

29/04/15, ore 14:05

È molto interessante come inizio, non ho mai amato questo genere di FF, ma scrivi così divinamente che devo per forza continuare a leggere!
(Ho notato il tuo post sul forum... ti va di darmi una mano su una storia che sto scrivendo? Mandami pure un messggio privato per i dettagli)

13/11/14, ore 13:17

Ho letto questa storia due volte! Da quando è fantastica mi sono anche imedesimata nel personaggio. Adoro Anna e il rapporto che ha con John, questa è davvero la mia storia preferita!
Ps. (è da Agosto che cerco sempre la tua stora per rileggermi qualche capitolo.)
Grazie di cuore per aver regalato ai lettori questa storia emozinante.
Con affetto, Cynthia_lennon!

03/02/14, ore 17:31

Storia perfetta, davvero impeccabile. L'ho letta da poco e me ne sono subito innamorata, l'amore tra Anna e John è qualcosa di davvero eccezionale, ti riscalda il cuore leggere questa storia. Ottimo tutto: la scena, il lessico, la scelta dei personaggi, la trama..non c'è un difetto in questa storia. Spero di leggere a breve un altro dei tuoi capolavori!

Un bacio :*

27/01/14, ore 12:22

Anche se in ritardo sono riuscita a finire di leggere questa bella storia che a mio avviso è migliorata tantissimo dalla seconda metà in poi - non che prima facesse schifo eh, sia chiaro - .
Ti faccio i miei complimenti e mi scuso per il non aver recensito a tempo debito.. grazie anche a te per aver condiviso con noi le tue fantasie.

Lisa

10/11/13, ore 16:20

Sto piangendo davvero, non riesco a credere che sia finita. Ricordo ancora quando un anno fa ho iniziato a leggerla, mi mancherà tantissimo questa storia, era mia abitudine controllare se aggiornavi ogni giorno, è come se se ne fosse andata una piccola parte di me, sei stata bravissima, io spero davvero che tu possa fare carriera come scrittrice perchè sei stata veramente meravigliosa, io ho amato questa fan fiction con tutta me stessa e non la dimenticherò mai, il finale mi ha davvero spiazzata, speravo in qualcosa di felice ma è una storia bellissima lo stesso, mi mancherà anna, john, paul, e tutti gli altri, grazie per averci regalato questa bellissima storia, grazie mille

10/11/13, ore 12:18

vuoi tutta la verità??? si ti odio. per come l'hai fatta finire. non doveva finire così. doveva finire meglio. torniamo indietro nel tempo e picchiamo selvaggiamente chapman prima che vada a uccidere john T_T plis! in ogni caso. la storia m'è piaciuta tantissimo e lo sai. è un'idea molto originale rispetto alle altre e molto ben costruita. solo che non si può vedere quel "qualche HANNO prima" all'inizio del capitolo. ti prego levalo perchè mi stanno sanguinando gli occhi. la canzone è perfetta. john sarà sempre il nostro nowhere man. dovrebbe essere geremia il nowhere man ma è troppo picciolo e coccoloso per esserlo. john è più... john ecco. (john non è il mio preferito. ASSOLUTAMENTE NO.) poi la descrizione di londra... io mi sono sempre immaginata tutto il mondo così quando s'è sparsa la notizia. triste. malinconico. inconsolabile. insomma... brava. non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa tua perchè questa storia m'ha davvero conquistato. in bocca al lupo per tutto e tengo le dita incrociate affinchè ti venga un'altra idea geniale come questa. ma senza orrori di grammatica però.

10/11/13, ore 00:56

Lacrime. Questo capitolo mi ha fatto piangere tante lacrime (penserai "ma va? Cosa si piange, sangue?" LOL).Non so se sia per il fatto che ogni volta si parli della morte di John mi metto a piangere come una bambina isterica ed un senso di vuoto mi pervade, proprio come succede ad Anna o se perché è l'ultimo capitolo della tua storia, io credo che sia per entrambi. Comunque purtroppo questo fatidico ultimo capitolo è arrivato. Prima o poi sarebbe successo. . .ma io non sono ancora psicologicamente pronta a lasciare Anna e John T____________T
Ma, mettiamo da parte i piagnistei, mi mancherà davvero tanto questa fan fiction credo che te l'abbia già detto in precedenza ma che differenza fa se te lo dico una, due o tre volte in più? Mi mancherà, mi mancherà, mi mancherà. E' senz'altro una delle più belle che io abbia mai letto quindi rimarrà nei preferiti e la metterò anche nelle storie da ricordare, così ogni volta che ne sentirò la mancanza, la rileggerò un'altra volta, ed un'altra volta ancora. E quando sarò nel mio momento masochista, tornerò indietro e rileggerò gli incubi di Anna ahahahah
Bene, tanti tanti tantissimi complimenti, sei una scrittrice bravissima e spero di leggere altre tue fanfiction.

Cagiu_Dida

08/11/13, ore 10:03

Ciao! Scusami tantissimo ma non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti, sono un disastro!
Prima di tutto devo cominciare questa recensione con una parola: WOW!
Seriamente, io amo questa storia e questo capitolo è di una dolcezza disarmante, non posso credere che manca solo l'epilogo, dannazione, è una delle mie storie preferite, non può finire!

Ho amato tutto di questo capitolo, dalla scena iniziale con Martha e Anna, a quella finale in agriturismo.
Appena ho letto di Martha ho detto "è figlia di John, ne sono sicura" e non vedevo l'ora di sapere se i due si fossero incontrati. La scena in cui padre e figlia si vedono per la prima volta è stata, forse, una delle mie preferite. John è descritto divinamente, sul serio, non so come riesci a farlo!
E poi la scena di John e Anna nel camerino.. perché quei due hanno sempre mille ostacoli tra i piedi? Sono perfetti per stare insieme!!

Con questo capitolo, hai davvero superato te stessa e lo dico sul serio hai talento da vendere!!
Scusa la mia recensione un po' nonsense (un po' troppo nonsense) ma, davvero, non trovo le parole giuste per esprimerti i miiei più sinceri complimenti!
Un bacione
JennyWren♥

03/11/13, ore 21:55

Questo capitolo è uno dei più strasupermegameravigliosamentebelli di tutta la storia. Mi è piaciuto tantissimo, troppo! Non c'è da stupirsi che Martha sia un genio, (Io ad un anno parlavo regoplarmente, quindi ù.ù) considerando che il padre sia John e la madre Anna ù.ù Cavolo. Purtroppo è già arrivata la fine di una delle mie storie preferite (te l'avrò detto un miliardo di volte, ma mi piace ripeterlo e farti così sentire soddisfatta del tuo capolavoro, perché la tua storia è davvero un capolavoro con la C, la A, la P, la O, la L, la A, la V, la O, la R, la O maiuscole. Si capisce che sono un po' fusa?) DD': e adesso come faccio? T____________________T Mi mancherà tremendamente, mi mancheranno John e Anna, mi mancherà anche la loro creaturina che abbiamo appena conosciuto, mi mancheranno ovviamente i soliti Paul, George e Ringo e le loro scommessine sui loro amici, mi mancherà tutto.
Bene, ci risentiamo quando pubblicherai l'epilogo . . . Aaaaaaaaaaah che tristezza. Bene, ora ti saluto altrimenti potrei continuare per ore, e non sarebbe piacevole!
Alla prossima (e ultima, sigh!) volta.

-Cagiu_Dida

02/11/13, ore 23:31

l'ultimo capitolo??? perchè?? perchè vuoi farmi questo??? e a me non ci pensi??? cosa farò senza anna e senza le sue paure che ricordano tanto le mie? come farò senza georgie che mangia biscotti in quantità industriale (la nestlè e l'oro saiwa sopravvivono grazie a lui)??? che succede nell'epilogo??? martha john e anna viveranno assieme felici come la famigliola della mulino bianco vero??? dimmi di si altrimenti ti cerco in capo al mondo per fartela pagare.

in ogni caso si. noi amiamo john in tutto e per tutto, anche quando fa il deficiente (anzi, io lo amo di più quando fa il deficiente. mi assomiglia :3 solo che lui è più faigo)

bimba prodigio. io ho cominciato a parlare alla sua età XD sono ritardata. ok.

ti odio perchè la storia finisce. si ti odio.

pis end l'ov.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]