Wrong.
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/13, ore 01:42

Ehiii finalmente ho letto questa storia..era un po' di tempo che l'avevo messa nelle preferite e solo sta sera ho a vutuo il tempo di leggera.. Comunque non sono molto d'accordo sul fatto di far andare Isabel a vivere cn le sue nuove amiche..però la storia e tua e fai ciò che vuoi..posta presto per favore perché mi piace davvero tanto!xo meky;)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 10:45 pm)

03/01/13, ore 11:37

Più o meno, sono una nuova lettrice. Ricordo ancora quando scoprii questa storia e quanto ho impiegato a finirla: 3 giorni.
Avrei tanto desiderato leggerla tutta d'un fiato ma purtroppo tra impegni vari cercavo di farlo quando ne avevo la possibilità; e che dire, ogni qualvolta ero in casa era qui che mi recavo.
Sei una delle mie scrittrici preferite in questo sito, o almeno per quel poco che riesco a frequentarlo, tu e pochissime altre siete la motivazione che mi porta qui.
Ho aspettato parecchio questo nuovo capitolo e che dire, sono già in trepida attesa per il prossimo.
Questa storia, le tue storie sono qualcosa di meraviglioso. Nell'attesa di un continuo di questa meraviglia, ho letto Take my Happiness e dire che mi ha catturata è ben poco.
Ma suvvia, questa è un'altra storia, e visto che ho stranamente un po' di tempo da dedicare al pc, e c'è un nuovo capitolo ad attendermi, sarò ben lieta di scriverti là cosa ne penso.
Adoro il tuo modo di scrivere, la fluidità dei tuoi racconti, quel pizzico di semplicità che riesce a farli sembrare così veri è ciò che amo delle tue storie, di questa storia.
Non vedo l'ora di leggerne un continuo, spero davvero che lo avrà perchè merita. Tu e le tue storie meritate decine e decine di recensioni perchè dire che sei meravigliosa (che le tue storie lo siano) è un eufeismo.
Aspetto con ansia il seguito, un abbraccio.
Licht.

28/12/12, ore 15:59

Non ci crederai ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che oltre a scrivere bene la trama è davvero interessante (lo so  lo so, non sono molto brava con i complimenti)
Sono davvero curiosa di leggere il seguito perchè voglio vedere Tom che rosica *Malvagia* :D
Seriamente parlando, però, posso dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e spero presto di vedere il nuovo capitolo!
Dai allora alla prossima
Un bacione <3 S.

27/12/12, ore 00:39

*OHMIODIO* Ok, dopo la parte del capitolo che mi ha dedicato posso anche perdonarti il ritardo ;) ahahah Però che cattivo che è Tom :'( Va bene, Isy ha sbagliato, lo so, ma non mi sembra il caso di comportarsi così! Piuttosto lasciala stare, non cagarla! Dx E poi lei è talmente innamorata che si fa usare a completo piacimento di Tom...
Sono contenta che ora almeno a qualche amica, qualche VERA amica! E soprattutto del fatto che è riuscita a sfogarsi, a raccontare la sua storia a qualcuno... a volte parlare dei propri problemi è sempre un buon modo per sentirsi meno soli e per essere sostenuti.
Il messaggio del chitarrista mi ha un pò sconvolta, devo ammetterlo ._. Lo sto odiando da morire! >_<"
Bellissimo come al solito, davvero!!
Grazie mille per avermi dedicato parte del capitolo! :3
Un bacione, GretaTK

27/12/12, ore 00:15

Eccomi qui xD
Capitolo magnifico, in particolar modo la prima parte, certo avevo la testa che mi scopiava e avevo una voglia matta di strozzare Tom, ma il tuo modo di scrivere, le sensazioni, l'emozioni di tutti quanti, nessuno escluso, dei personaggi, riesci a farli trasmettere a noi lettori in una maniera incredibile!! So per certo di avertelo già detto e non voglio essere noiosa e ripetitiva però, hai veramente un dono porca miseria, amo il tuo modo di scrivere, davvero!! Ti adoro*-*
A differenza di Tom u.u E che cavolo non crede di esagerare adesso?? ò.o Meno male che ora Isabel ha trovato delle vere amiche che la stanno aiutando ad uscire da quella gabbia perché credo abbiamo ragione riguardo a lasciare quella casa perché, anche se la situazione di Isabel è migliorata, continua comunque a stare ancora male per colpa di quel rastaboy u.u

Bene, prima di lasciarti però volevo dirti di non preoccuparti del ritardo, tanto siamo in due a fare l'ultimo anno e poi io, a differenza tua, devo ancora fare l'esame di pratica per la patente ç_ç Mettendo la palla a volo di mezzo poi... Da una parte sono felice di essermi messa il gesso ( piccolo incidente durante un brutto atterraggio eheh ) perché almeno, prima delle vacanze, mi sono riposata un pochino muahah ( infatti me lo tolgo domani ) anche se gli impegni scolastici non mancano mai ç__ç Comunque sia dopo tutto questo ambarabà ciccì coccò non ti preoccupare tanto io commenterò sempre le tue storie, anche se di sicuro farò dei leggeri ritardi. I'm sorry D:
Bene, detto questo ti auguro buone vacanze e felice anno nuovo carissima!! E anche se è tardi, ti dico ache buon Natale ahah!
Alla prossimaaa :DD
xoxo :*

26/12/12, ore 23:06

Finalmente hai aggiornatoo! Non ci speravo più! Questa è una delle tue fanfiction che mi piacciono di più :) sono contenta che Isabel si sia sfogata con le sue nuove amiche e secondo me hanno ragione, magari non vivendo con lui sarà più facile! Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosa di sapere cosa dirà Tom quando saprà questa cosa!

26/12/12, ore 18:56

wwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!oh si che bello sei tornata a postare..sono molto contenta cara!!come stai?!..uhm il capitolo è molto ben fatto..come tutti gli altri e finalmente abbiamo capito il nocciolo del problema..deve andare via da Tom per un pò e sono certa che le cose si sistemeranno..intanto ti faccio mille complimenti perchè come sai bene amo le tue storie e per me poterle leggere è davvero un regalo!!!grazie mille cara!!a presto!bye
ps quando vuoi ho sempre whatapp attivo!!

27/09/12, ore 16:26

Bellissimo questo capitolo (: sono felice per Isabel! Spero che queste nuove amiche non siano come le altre xD spero aggiornerai presto ;) un bacione!

18/09/12, ore 16:07

Woooooooo un po' in ritardo ma ho letto anche questo capitolo.
Ancora una volta complimenti. Sono felice che Isabel si stia riprendendo e abbia trovato un occupazione migliore ma che metta comunque in risalto il suo fisico meraviglioso.
Per quanto riguarda Tom invece sento che nonostante la rabbia e la delusione che ancora prova, piano pianosi stia scigliendo.
Alla prossima ^^

14/09/12, ore 16:01

wowowowow letto tutto d'un fiato e mi piace.
Nonostante Isy abbia sbagliato, e continuerò a dirlo, Tom ha sbagliato di più. Per me è così ... insomma, Isy non aveva nessuna intenzione di andare a letto con quell'essere spregevole, l'ha presa con la forza.
Bene , Tom avrà qual che si merita e sperò capisca che valga la pena attraversare anche un oceano se ce ne fosse bisogno.
Sono contenta per Isy, è una donna forte e sta maturando. Ce la farà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Cat

13/09/12, ore 17:49

Ma ciao**
Cavolo sono così felice per Isabel!! Finalmente, piano, piano, sta uscendo da quella situazione che si era venuta a creare e che sfortunatamente tutti riuscivano a notare, compreso Todd D: Comunque sono molto felice che lei abbia fatto amicizia con le amiche di Jessica, le farebbe veramente bene stare un pochino fuori da quella casa e poi mi piacciono tutte a differenza di quell'altre, ad eccezione di Lauren naturalmente ;D
Chissà invece cosa farà il nostro chitarrista, di sicuro, a forza di fare l'indifferente alla fine scoppierà, soprattutto quando vedrà i servizi sexy di Isabel ahah XD
Beh, intanto si spera che questo nuovo mondo non faccia altro che bene alla nostra casa Bels visto il suo passato...
Ora ti saluto carissima, ci sentiamo al prossimo capitolo ;D
Stammi bene, un bacione ;*
xoxo :DD

08/09/12, ore 00:13

Ed eccomi di nuovo qui,
il capitolo l'ho letto qualche ora fa, ma ci ho messo un po' ad elaborare un qualcosa di decente da scrivere.

Povera Isabel, è veramente distrutta, anche se quello di cui si occupava prima non era uno dei migliori lavori, ne ha passate molte, anche troppe. Ora è tempo di cambiare e capire quanto anche lei sia importante. E quasi magicamente, quando tocchi il fondo, puff compare un qualcosa che ti solleva: ecco comparire Mister Todd Thomas.
Speriamo che per lei sia la volta buona!

Tom invece continua a comportarsi -permettimi il termine- da vero stronzo! Capisco che si possa sentire ferito, ma reagire così, trattare una donna, in particolare quella che ama -suvvia sappiamo tutti che è così, altrimenti non ci starebbe tanto male-, è veramente da ignoranti.
Questa volta tifo per Isabel, chissà che con questa nuova opportunità, possa far capire a quel rasta rincitrullito, quanto male le sta facendo!

Ah e naturalmente non posso non essere felice per Seb, che finalmente sta esaudendo il suo sogno; e un ringraziamento particolare va anche a Ria e Bill.

Bene, mi sembra di aver commentato abbastanza,
alla prossima,
FlyBells

07/09/12, ore 15:39

Eccomiii*-*
Miseriaccia Isabel è veramente a pezzi e, sinceramente, Tom sta facendo proprio lo stronzo!! E' pur sempre una ragazza, non una bambola, e che cavolo D: Però...
Todd Thomas? Victioria's Secret?? Stiamo scherzando??? .ò. Sincuramente Isabel, dato che ha accettato l'inivito di Todd, la sua vita chiambierà proprio in maniera radicale** Da una parte sono molto felice per lei, fa bene a voler cambiare la sua vita^^
Chissà poi cosa ne penseranno gli altri, di sicuro Tom non solo capirà di perderla ( nel modo in cui hai spiegato te ), ma perché, forse, la perderà veramente. Cazzo ha 23 anni, e deve mettere l'orgoglio da parte perché dentro di lui sono più che certa che è innamorato della nostra Italo-Tedesca u.u
Beh vedremo, intanto sono curiosa di conoscere meglio questa Jessica** E anche come descriverai il carissimo Todd :3
Alla prossima cara!! Stammi bene :DD
Un bacione :*
xoxo

07/09/12, ore 14:52

Ciao, seguo la tua FF da un pò e credo sia giunto il momento di iniziare a recensire.
Inizio dicendo che mi piace il modo semplice con i quale scrivi. Tutto è scorrevole e molto chiaro.
Sono subito rimasta colpita dalla vita che conducevano all'inizio Isabel e il fratello.
Sono felice per come siano cambiate le cose per il ragazzo e mi dispiace davvero tanto per lei.
Noniostante tuto quello che sia successo riesco bene a capire sia il compotamento di Isabel, sia quello del chiatarrista.
Forse la ragazza doveva smettere un pò primacn la sua occupazione e Tom non deve fare così il bastardo, ma è troppo facile criticare se non si è dentro.
Al prossimo capitolo ;)

07/09/12, ore 14:38

Sono felice per Isabel! Forse in questo modo riuscirà a ritrovare fiducia in sé stessa e capire che, nonostante si sia convinta del contrario, lei vale qualcosa.
Tom comunque si sta comportando da vero stronzo, ed ok che è stato ferito, e Bels gli ha mentito, e non lo biasimo se ce l'ha con lei, ma arrivare addirittura a violentarla è da pazzi! Perchè sì, in fin dei conti quello che fa può essere considerata molestia, e dovrebbe sentirsi sporco anche lui come Isabel.
Dovrebbe darsi una calmata e vedere al di là del suo naso, perchè non è cotto di lei, è proprio innamorato perso, altro che Sexgott! L'abbiamo perso.
Comunque Bill lo adoro troppo *-*
E Ria e Seb li vedo proprio bene insieme <3 yeeeeeah buddy ahahha
Capitolo MERAVIGLIOSO come al solito!
Ci sentiamo alla prossima tesoro!
Un bacio, GretaTK.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]