Hidden Fear
di Frulallas

16/07/12, ore 01:32

Complimenti! La tua ff è davvero bellissima! Sappi che secondo me tutto quello che volevi trasmettere è passato alla perfezione. Suspance, paure e romanticismo fuse in un solo racconto sui due personaggi di Dragon Ball che amo di più. Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te. Un bacio Anthea Love

13/07/12, ore 13:03

Ma che bella storiaaaa!
Cioè un capolavoro vero e proprio! L'hai scritta benissimo, non ho notato il minimo errore di niente, la perfezione :)
Poi hai davvero un be modo di scrivere i pensieri e le sensazioni dei vari personaggi, spero di riuscirci anche io un giorno ma per ora mi viene abbastanza difficile D: Poi originale anche la trovata del trauma infantile, che per altro ho avuto anche io quindi mi sento abbastanza 'protagonista' in questa storia xD Poi vabbè, Gohan è fantastico ed è proprio il rimedio migliore per chi ha paura del buio *ww*.
Mi piace anche quel velo di romanticismo che non guasta mai nelle storie, senza esagerare l'hai resa veramente dolce! Non ho più niente da dire, solo che che sei bravissima e che vado a leggere altre tue storie :*
Misa:)

02/07/12, ore 23:12

Complimentoni è fantastica (Ho capito che Videl aveva paura del buoi quando ha detto oh non può essere così tardi)
Comunque davvero fantastica, e la fine della storia *-* Che spettacolo ( se ti fa piacere vai a leggere una storia che ho fatto io su Dragon Ball parla di Trunks, Pan Goten e Bra e se ti và recensiscimi Grazie Mille)complimenti ancora

02/07/12, ore 00:59

Oh ma che meraviglia *-* eccome se sei riuscita a scrivere qualcosa di romantico! *_* poi a me, come forse già sai, piacciono le cose smielate quindi hai fatto centro ahah xD no ma è troppo tenere questa one-short! mi è piaciuta molto, inoltre non avevo capito subito che la fobia di Videl fosse i buio, sei stata brava anche in questo *-* Niè adoro questa storia xD adoro come scrivi *-* mi raccomando aggiorna presto anche l'altra! voglio leggere il seguito al più presto u.u xD Ciaooo e ancora tantissimi complimenti *-*
-Un bacio, normina :* :D

01/07/12, ore 17:20

Dio mio, questa One-shot è puro capolavoro.
Hai talento, davvero. Mi è piaciuta moltissimo, è anche ben scritta. Scrivi benissimo, davvero.
- complimenti, bravissima c':

Un bacio, Sah :')

24/06/12, ore 22:24

Bellissima storia, scritta davvero molto bene! E poi è romantica, ma non melensa, molto equilibrata. Complimenti!

20/06/12, ore 18:03

Oh , ma guarda che bella storia che c'è qui ! ^^
Davero molto bella e romantica !
Mi piacciono molto Gohan e Videl insieme , sono così doooooolci !!!! *O*
E dire che fino a qualche mese fa non li sopportavo insieme ... XD Mah , misteri della vita .
Che dire se non che questa fic è stupenda ? *^* Bellissima one shot cara , è scritta davvero benissimo e senza uno striscio di errore ! ( o almeno io non ne ho notati ^^ )
Brava ! ( riempe Frulallas di complimenti ) . Uhm ... non è che ho esagerato con i complimenti ? Dici ? se vuoi ti metto una bandierina neutra ! XD
Nah ! Sto scherzando ! :)
Be' , alla prossima , adesso vado a leggere anche le tue altre fic , da brava bambina . XD
Ciao e buona foruna per le tue prossime storie ! Ci si rivede in giro !
Silver spring
P.S : O mamma .. stavo dimeticando una cosa importante ! D: I personaggi sono IC , fidati , anche se non mi sarei aspettata che Videl avesse paura del buio , ma un trauma infantile ci sta ! Anche io ho avuto una paura particolare D: Che non racconterò mai ! é_é
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 06:05 pm)

08/06/12, ore 22:05

Che carini!
Bella storia... sinceramente non pensavo che Videl, forte e coraggiosa com'è, possa avere paura del buio, ma un trauma infantile ci sta a tutti...
Poi, ad aumentare il gradimento della fanfiction, si aggiunge il fatto che io adoro la coppia di Videl e Gohan.
E' così dolce lui che, alla fine, si "illumina" per essere la sua luce:)
Continua così;)

08/06/12, ore 19:07

Waaaa! Che carini!!!
Voglio anche io un Gohan da sposare *-*
Sei bravissima, e la storia è davvero tanto Romantica!!
Videl secondo me è IC u.u Andiamo, dopo aver scoperto la fobia di Vegeta per i vermi la sua non è poi così scioccante!

A presto,
Ethel

08/06/12, ore 12:25

Questa storia è fantastica! Hai un dono, scrivi davvero bene! Mi sono venuti completamente i brividi leggendola, e poi Gohan è così dolce.
E chi non si sposerebbe un ragazzo così? Mamma mia, se solo ne esistessero come Gohan ahahah. Complimenti questa storia è bellissima!
Besos. *-*